Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 12, 20:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-12-2012
Residenza: bologna
Messaggi: 5
Arrow Acquisto primo elicottero principiante

Ciao a tutti,
è qualche giorno che vi leggo avidamente per cercare di schiarirmi le idee sull'elicottero da comprare al mio ragazzo per Natale.
Quando mi è venuta questa brillante idea non immaginavo certo che fosse un mondo così complesso, ora dopo qualche giorno qualche concetto l'ho afferrato, ma spesso ci sono troppi tecnicismi che decisamente sono fuori dalla mia portata. Mi aiutereste?

PREMESSA: il mio ragazzo è un principiante, mai guidato un elicottero, ma ho motivo di credere che non sarà un imbranato totale (ing. elettrico, testardo, pieno di hobby).
ETA': 27 anni
USO: avendo a disposizione grandi campi dietro casa mi piacerebbe che potesse usarlo anche all'aperto (so già che non è facile individuare modelli economici adatti ad uso esterno.. ma diciamo che non vorrei escluderlo a priori).
BUDGET: diciamo attorno ai 100 (disposta ad eccezioni se ne valesse davvero la pena)

Io avrei individuato questo
MSR X RTF ( Mode 1, 2 ) By Blade

che mi dite?

Poi più per curiosità che altro.. ho visto questo qui che costa pochissimo e ha anche la videocamera, ma non riesco a capire se possa essere valido o no
SH ELICOTTERO C7 3 CANALI INFRAROSSI CON TELECAMERA RTF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!
fenicottera non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 12, 21:24   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3