| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| no, anche Gaui, Mikado, e non ricordo che cosa Uno x tutti, tutti x Uno
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ridi ridi qui chi ci rimette è il forum e tutti quelli che cercano informazioni... Elimodellisti Cari...Le cose vanno provate prima di poterne parlare e si riportano esperienze non chiacchiere buttate li. chi ha più senno lo usa...e coglie chi riporta esperienze in Via costruttiva e chi non. Ciao | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sei ancora disgustato della sezione principianti ? e quanto a "chiacchiera", neanche tu difetti ! ![]() Harlock, sei uno bravo uaglione, ma hai un problema: proprio non riesci a calarti nei panni di chi inizia ... d'altronde, l'Harlock originario vive negli spazio siderali, e quando scende sulla Terra, è sempre 'na delusione ...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se mi trovo davati a te e non mi conosci parli in questi termini!? Quindi non la fare Fuori dal vasetto Ok? Non fare il Buffano in poche parole...che fai ridere solo la scimmia che hai sulle spalle... Poi fate volare tutto quello che volete...ma non passa come informazione estesa a chi legge che Siamo li è la stessa cosa...anzi no è darsi la zappa sui Piedi. Ciao | |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma io credo che in quella iniziati ti rompi i marroni, ecco perché sei "tornato" sulla Terra sull'Arcadia sempre la solita gente, i soliti discorsi, i soliti spazi, i soliti nemici ? ![]() quanto scrivere chiaro e comprensibile, beh ... facciamo un referendum popolare, vuoi ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che la stai facendo Fuori dal vaso e poi ti tocca pulire... e qui Chiudo. Ciao | |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Citazione:
vergognati ! in più, con i tuoi proclami da Nuovo Mondo dai continuamente dell'incompetente a centinaia di piloti professionisti e decine di migliaia di appassionati solo perché preferiscono una marca a te invisa ... un bel biglietto da visita, di persona decisamente OBIETTIVA !!!
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti ripeto sei fuori strada e di Brutto... Non ti ho mai dato del buffone...Ti ho solo invitato più volte a comunicare in maniera chiara...Sei tu che punzecchi e sfiori Manifestando un comportamento da ...... Non ho nulla di cuoi Vergognarmi...ti ripeto Rientra nelle linee sei andato & ancora Vai fuori strada. Perché interpreti malamente per rafforzare il tuo punto di vista. Se cerchi Realmente un punto da dove partire in una via comprensiva...certe forme di pregiudizio mi rendono Noto il tuo Pensiero...Con il concetto delle marche ecc. Qui io cerco solo di essere di Aiuto a mio Modo e sono lontano da ogni interesse che va Fuori la condivisione della passione che ho per questo Hobby. Chi mi Conosce lo sa bene...quindi non lo pretendo certo da chi non mi conosce, il riconoscimento dei miei atteggiamenti. Rug Ti Ripeto rispetta e verrai rispettato. Le cose buttate li che sfiorano e non sono chiare...manifestano chiaramente che c'è l'intenzione dietro di essere Pungenti e schivi. Ti parlo ancora più chiaramente Quindi: Interpretazione libera si ma... Se pensi altro di me e dai un Interesse diverso di quello di condividere passione ed esperienze alle mie parole. Sei Fuori Strada. E quindi in ogni modo non giustifica il tuo atteggiamento. E la vergogna abbraccia chi male pensa. Come l gatta della dispensa che quello che fa pensa! la sapevi questa? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 19 aprile 12 alle ore 18:34 | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ragazzi : Rug / capitano Non e' che siete due fuoristrada ?! ![]() Boni !!!!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |