Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 12, 15:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2012
Residenza: cosenza
Messaggi: 16
Unhappy Aiuto problema coassiale lama 400d walkera

ho appena effettuato il primo volo con il mio lama 400d senza danni questa volta... ho notato però che come funzionamento va bene ma a volte sembra che il joistick dei comandi (non quello del gas) a volte si incanta... e quando si alza non resta stabile in aria ma tira verso dietro e per stabilizzarlo devo tenere il comando avanti al max. ho anche notato che dando il max del comando avanti l'elicottero a volte va comunque indietro e quando invece va avanti non lo fa con velocità ma sembra solo stabilizzarsi. cosa può essere il problema? il radiocomando è un walkera wk 2402 con gas a destra...
Zaf89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 12, 22:30   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-03-2012
Residenza: cosenza
Messaggi: 16
Unhappy

Citazione:
Originalmente inviato da Zaf89 Visualizza messaggio
ho appena effettuato il primo volo con il mio lama 400d senza danni questa volta... ho notato però che come funzionamento va bene ma a volte sembra che il joistick dei comandi (non quello del gas) a volte si incanta... e quando si alza non resta stabile in aria ma tira verso dietro e per stabilizzarlo devo tenere il comando avanti al max. ho anche notato che dando il max del comando avanti l'elicottero a volte va comunque indietro e quando invece va avanti non lo fa con velocità ma sembra solo stabilizzarsi. cosa può essere il problema? il radiocomando è un walkera wk 2402 con gas a destra...
Può darsi ke devo cambiare l'impostazione di qualke trim? La radio l'ho impostata bene con i trim tutti al 50% tranne il gas a 0% quindi se do gas senza muovere il joistick movimenti dovrebbe alzarsi da terra e resta stabile in aria senza anda dietro... C'è qualcuno che può darmi una mano??? Grazie
Zaf89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 marzo 12, 19:08   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di McDaniels
 
Data registr.: 28-09-2011
Residenza: Catania
Messaggi: 368
Devi controllare se il piatto è a 90°, perchè da quello che stai dicendo sembra che tu abbia il piatto cabrato, cioè che tende ad andare indietro.

Fai così, accendi radio ed l'elicottero e controlla il piatto.
Se dovesse essere come in foto, allora stacca i due link e svitali in modo da allungarli. Il tutto finchè non riesci a mettere il piatto a 90° rispetto all'albero principale.
Ovviamente i due link li devi fare della stessa misura, quindi nel caso in cui fai 3 giri completi a svitare in un link, fai identica cosa con l'altro link.

Fammi sapere.

__________________
Align T-Rex 500 E PRO DFC X-Bar
Blade mCPX v2 stock - Blade mCPX v2 Brushless HP05 - Radio: Spektrum Dx7
Walkera Lama 400 - Walkera CB100 - Walkera 4#6
McDaniels non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera lama 400d problema Zaf89 Elimodellismo Motore Elettrico 0 22 marzo 12 15:00
problema walkera lama 400d Zaf89 Elimodellismo Principianti 0 21 marzo 12 19:33
problema walkera lama 400d Zaf89 Elimodellismo Motore Elettrico 2 19 marzo 12 20:06
problema walkera lama 400d Zaf89 Elimodellismo Principianti 6 14 marzo 12 20:18
parere su walkera lama 400D e walkera 4g3 brushless Doctor79 Elimodellismo Principianti 0 10 luglio 09 09:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002