Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 12, 07:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Smile Radiolink t6hp

Ciao a tutti, secondo voi esistono sul web le istruzioni in italiano della radio 6 canali "radiolink t6hp" ? purtroppo sul sito del produttore c'è il download solo x il manuale in inglese
Grazie in anticipo
Andrea
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 08:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
manuale.

si trova solo in inglese..o cinese..
dipende da tequale lingua scegliere
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 12, 13:36   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da and983 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, secondo voi esistono sul web le istruzioni in italiano della radio 6 canali "radiolink t6hp" ? purtroppo sul sito del produttore c'è il download solo x il manuale in inglese
Grazie in anticipo
Andrea
A parte che scrivere con un carattere così grande ed evidenziato non è da forum...a meno che tu non voglia urlarlo ai 4 venti... e non è corretto:

1) dovresti postare la tua domanda nella sezione Radiocomandi
2) la vedo dura trovare il manuale in italiano
3) cerca in rete il manuale in italiano della Futaba 6EXHP dal quale dovrebbe derivare quella radio....che probabilmente è un clone.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 13:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di and983
 
Data registr.: 30-06-2011
Residenza: genova
Messaggi: 360
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
A parte che scrivere con un carattere così grande ed evidenziato non è da forum...a meno che tu non voglia urlarlo ai 4 venti... e non è corretto:

1) dovresti postare la tua domanda nella sezione Radiocomandi
2) la vedo dura trovare il manuale in italiano
3) cerca in rete il manuale in italiano della Futaba 6EXHP dal quale dovrebbe derivare quella radio....che probabilmente è un clone.

Saluti
Ciao, mi dispiace che vedere scritto un pò più grande crei tutti questi problemi nei forum, ma non era mia intenzione, devo aver cliccato involontariamente sulla dimensione carattere, non mi sono accorto di aver scritto in grande, per quanto riguarad la categoria mi sembrava rientrasse in elimodellismo principianti data l'entità della domanda, non penso che un esperto abbia bisogno delle istruzioni in italino e tanto meno userebbe una radio scadente come la mia...
Comunque, scuse fatte tornando a noi, grazie dell'indicazione che mi hai dato, cercherò il manuale della Futaba in italiano tanto da capirci qualcosa di più
and983 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 12, 15:43   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da and983 Visualizza messaggio
Ciao, mi dispiace che vedere scritto un pò più grande crei tutti questi problemi nei forum, ma non era mia intenzione, devo aver cliccato involontariamente sulla dimensione carattere, non mi sono accorto di aver scritto in grande, per quanto riguarad la categoria mi sembrava rientrasse in elimodellismo principianti data l'entità della domanda, non penso che un esperto abbia bisogno delle istruzioni in italino e tanto meno userebbe una radio scadente come la mia...
Comunque, scuse fatte tornando a noi, grazie dell'indicazione che mi hai dato, cercherò il manuale della Futaba in italiano tanto da capirci qualcosa di più
Tranquillo, non crea nessun problema....solo questione di NETetiquette.
La sezione Radiocomandi è ben fornita di info....se hai difficoltà comunque chiedi pure.
Non è detto che la tua radio sia scadente.
saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TX Radiolink T6EHP-E 2.4GHz Stefanone Compro 0 23 marzo 11 18:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002