Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 17, 16:46   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anch'io compro da loro da tempo piccoli modelli RC, ricambi ed accessori. Ho avuto un paio di problemi, ma mi hanno sempre risposto e risolto.
Nel complesso il rapporto qualità/prezzo ed assistenza è positivo.
quoto,
rapporto q/p dei prodotti mediamente accettabile (ma considerare il costo moooolto basso per calcolare effettiva qualità ) e assistenza più che dignitosa e veloce, usata alcune volte per info o problemi su prodotti, in un solo caso si sono rifiutati di considerare una non conformità, ma non ho voluto insistere io che magari la spuntavo pure..

e poi, con la spedizione "quasi gratis" il materiale dalla Cina arriva quasi sempre nelle 2 settimane
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 17, 12:25   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vincenzo_72
 
Data registr.: 27-04-2007
Residenza: ferrara
Messaggi: 280
io ho sempre comprato in cina in vari siti e pagando con pay pal sei assicurato,non capisco questo sputtanare i siti gratuitamente!??? io le migliori fregature le ho prese nei negozi italiani! detto questo chiudo anche la critica
vincenzo_72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 17, 19:31   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2010
Residenza: vignola ( mo )
Messaggi: 404
Io ho comprato e compro ancora oggi da Banggood senza problemi.
Penso di aver fatto 7 - 8 ordine nel corso del tempo fino ad ora : forse saranno un po' lenti, ma già lo so che ci vogliono 15-25 gg lavorativi ( = 1 mese o poco più) ma la roba mi è sempre arrivata , basta non avere fretta.

In un solo caso ho avuto un prodotto difettoso ( centralina FES ) che mi hanno ri-spedito nuova. La vecchia non la hanno nemmeno voluto indietro : buttata via senza pensarci.

Boh, poi può sempre capitare che qualcosa vada storto, ma per mia esperienza , fino ad ora sono soddisfatto.
__________________
T-Rex 450 pro; T 10 CP
mauro cap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 17, 16:08   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Savarc
 
Data registr.: 08-05-2009
Residenza: Messina
Messaggi: 397
Premesso che questo topic è vecchio come la bibbia , non posso che confermare l'affidabilità del sito, fatti decine di piccoli acquisti e tutto ok. Addirittura anche con la spedizione gratuita, m'è capitato di ricevere gli articoli in 15 giorni..
__________________
Auto : Pentium 3 1/8 SuperGT
Elicotteri : V911 - V931
Savarc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 17, 20:07   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da Savarc Visualizza messaggio
Premesso che questo topic è vecchio come la bibbia , non posso che confermare l'affidabilità del sito, fatti decine di piccoli acquisti e tutto ok. Addirittura anche con la spedizione gratuita, m'è capitato di ricevere gli articoli in 15 giorni..
Bea (il cui post è stato rimosso ma si legge nei "quoto") chiedeva l'affidabilità al giorno d'oggi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 17, 09:46   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2015
Messaggi: 104
Gearbest utilizza corrieri + veloci in genere.
Io comunque su banggood scelgo sempre la spedizione std+ economica. Non ho notato velocità maggiore con le altre opzioni, anzi quando ci sono i numeri di tracking é pure peggio visto che sparisce quando parte dall'asia per poi ricomparire dopo un po' sui siti delle poste/dogane italiane e si rimane in attesa vedendo il pacco ormai in italia che non si muove....

La cosa buffa é che spezzetto di soliti gli ordini in + spedizioni volutamente e questi seguono totalmente tempistiche diverse.
Sono ad esempio in attesa di una spedizione che é in italia dal 12 maggio (oggi siamo al 20) e dovrebbe (forse) essere in consegna tra oggi e domani...se tutto va bene....

COn le poste italiane, meglio non avere il numero di tracking, ci si risparmia solo arrabbiature...
Matt_V939 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 17, 14:08   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Hely-shopUk
 
Data registr.: 19-03-2017
Residenza: UK
Messaggi: 4
Ottimo sito e prezzi. Unica cosa, sconsiglio di comprare elettronica. Preso un alimentatore 32v a meta prezzo dal prezzo listino ma a preso fuoco dopo pochi minuti di utilizzo. Costava piu la spedizione per mandarlo indietro che un altro nuovo. Personalmente non prendero piu elettronica li
__________________
Hely-shopUk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 17, 22:58   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da Hely-shopUk Visualizza messaggio
Ottimo sito e prezzi. Unica cosa, sconsiglio di comprare elettronica. Preso un alimentatore 32v a meta prezzo dal prezzo listino ma a preso fuoco dopo pochi minuti di utilizzo. Costava piu la spedizione per mandarlo indietro che un altro nuovo. Personalmente non prendero piu elettronica li
A me, quando ho avuto dei problemi, hanno chiesto le prove filmate dei guasti, MAI la restituzione ed ho SEMPRE riavuto il materiale sano o il rimborso.
Mi sono state rimborsate anche delle lipo non arrivate in 40 giorni (e sparite) SENZA che dovessi aprire il reclamo PAY PAL.
Non tutti sono cosi' trasparenti.


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 17, 09:02   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2014
Residenza: ferrara
Messaggi: 391
ciao a tutti
dico pure io la mia esperienza con il sito in questione ho già acquistato molti oggetti ( di vario tipo)e ho avuto vari problema ma sempre risolti dall'assistenza( rapida e sempre presente) a partire da pacchi mai arrivati, sempre rimborsati o riinviati ( a mia discrezione) ad arrivare a problemi con l'elettronica, ad esempio ho avuto un problema con un micro eli il cp 80 con il quale mi hanno prima inviato vari pezzi in sostituzione ( motore, scheda) e poi visto che il problema permaneva l'ho restituito, con le spese di spedizione a loro carico. Naturalmente i vari problemi sempre documentati o con foto o video.
ciao
andrea
innesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 17, 04:57   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: verona
Messaggi: 27
Ciao a tutti ragazzi io compro da bangood dal 2014 in caso di problemi hanno sempre cercato di soddisfarmi (e ci sono sempre riusciti) ..nelle risposte sono stati sempre abbastanza tempestivi ..ad oggi ho comprato elettronica ricambi ed elicotteri ad essere sincero x me e' il miglior negozio cinese online ho provato pure gearbest tomtop e fasttech .. in caso di merce non tracciata dispersa o errori nel materiale ho sempre avuto rimborso senza mai un problema
__________________
120Sr V911 v911-1 v977 hcp100strex 450l
vax77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione alle virate "strette" con l'Easy Copter elyvent Elimodellismo Principianti 6 02 ottobre 06 00:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002