| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2012
| ElyQ rotto: come aggiustarlo? Buongiorno ragazzi. Ho un bellissimo ely q da un bel pò di tempo e purtroppo l' ho utilizzato molto poco. Il motivo per il quale l' ho utilizzato poco è perchè l' ho rotto, per fortuna non eccessivamente. Un giorno molto molto ventoso lo feci volare fuori casa. Tutto ad un tratto persi il controllo dell' elicottero e si andò a schiantare contro il muro di un mio vicino di casa. Tempo fa lo pagai più di 100€ e fu il mio primo elicottero, che felicità quel giorno! Adesso è chiuso nel suo scatolo da un pò di tempo ma è giunto il momento di fare sul serio. Purtroppo non so metterci le mani sugli elicotteri però voglio provare ad aggiustarlo, mi dispiace tenerlo fermo, chiuso nella sua scatola. Sono disposto a spedirlo a qualcuno del forum in modo che possa aggiustarmelo. Pago le spese di spedizione e tutto il resto ma non voglio spendere troppo, altrimenti mi conviene prendermene uno nuovo. Ditemi cosa fare, se avete bisogno di altre foto oppure volete così faccio un video lo farò subito. Purtrppo ho perso la batteria durante l' incidente e quindi non posso vedere se elettricamente è tutto apposto ![]() Ecco a voi le immagini: ![]() [IMG]http://i55.tinypic.com/2d9pdzn.jpg{/IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Siete gli unici a potermi aiutare ![]() Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà e buona giornata. Ultima modifica di thunderstorm : 28 gennaio 12 alle ore 12:43. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ma non la voglia di ripararlo. Non conviene su un oggetto del genere. Comprane un altro, di che tipo non mi pronuncio. Dai retta.
__________________ Amo quello che vola | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2012
| Ho chiesto ad un negozio che si trova nella mia provincia però mi ha detto che non conviene aggiustarlo. Però io non voglio buttarlo, voglio ripararlo. E' un bell' elicottero...non sarà super professionale dal costo di 600€ però per me è davvero un bell' elicottero. Mi hanno detto che si potrebbe riparare con una trentina di euro acquistando anche una batteria però non originale... Ragazzi sono disposto a spedirvelo a casa vostra. Mi dispiace davvero doverlo abbandonare in un angolino oppure buttarlo ![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Prov. Salerno
| allora, andiamo con ordine, il modellino che hai sarebbe la riproduzione dell elicottero lama. da qui il nome mini lama, il tipo di elicottero che hai e' un coassiale, io ne ho uno uguale come gia detto se vai su ebay scrivi elicottero coassiale ne escoo a bizzeffe... ma con quello che costa un modello del genere secondo me non vale la pena. se voi ho una barca di pale...di ricambio, 20 set forse. te le regalo... ti paghi la spedizione su ebay trovi anche i rcambi ....cerca e vedrai. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |