| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
se un motore gira mene bene dell'altro può voler dire che devi cambiare il motore, ma può anche voler dire che la centralina non ce la fa ad alimentarlo perchè è cotta. | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se non erro le sue attuali prove sono solo di tipo meccanico/manuale...poi penso farà anche quelle con alimentazione inserita...ciao... ![]() | |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2012
| Citazione:
Grazie. Come dice eagle, in effetti le uniche prove che faccio adesso sono di tipo manuale, perchè al momento purtroppo non ho una batteria per testare il tutto.
__________________ Play it safe! | |
| | |
| | #94 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Non rispondo a PM tecnici. - Dintorni di Bologna
| Avviso ai naviganti. Qui non siamo in area Off Topic quindi i messaggi devono essere inerenti alla sezione Elimodellismo principianti. Se qualcuno domanda, non deve pretendere solo le risposte che piu' gli piacciono, ma chi risponde deve farlo con cognizione di causa e senza offendere o prendere in giro. Se qualcuno ritiene il livello degli argomenti troppo basso o non alla propria altezza puo' semplicemente ignorarla e non entrare in discussione. Ogni altro intervento non a tema o offensivo verra' cancellato. |
| | |
| | #95 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Oh, finalmente! Allora, avevi scritto che stavi controllando dal negoziante se avesse i ricambi. Francamente io ci spererei poco, in genere per queste cose, come ti è stato già detto, non si procede alla riparazione, quanto alla sostituzione (se il danno non è lieve). In caso ne sia fornito, sai già che pezzi chiedergli?
__________________ Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Dissipatore etilico 120 SR! ![]() ![]() Blade 120 SR + DX6i (24/06/11) |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie mille ![]() @Filippo94: non c'è niente da riparare ![]() Devo solo sostituire alcuni pezzi e comprarne altri che ho perso durante il crash. Mi serve: -testa dell' eli -rotellina albero interno -albero interno -flybar -motore albero esterno -batteria A tal proposito vorrei farvi due domande: 1) i motori vanno sotituiti sempre insieme oppure posso sostituirne solo uno? 2) l' albero esterno in realtà è l' albero principale?
__________________ Play it safe! Ultima modifica di thunderstorm : 05 febbraio 12 alle ore 16:42. | |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: Alta Padovana
| Citazione:
__________________ ****** La conoscenza è nulla se non viene condivisa (S.D) ****** ****** L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole (Ezra Pound) ****** ****** Calabrese D.O.P. ****** | |
| | |
| | #98 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
1) Puoi sostituirne uno solo, ma forse saranno squilibrati, è ovvio che quello nuovo sarà più potente di quello usato. Non so fino a che punto, magari non si noterà nemmeno. 2) Boh, credo che entrambi siano "principali".
__________________ Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Dissipatore etilico 120 SR! ![]() ![]() Blade 120 SR + DX6i (24/06/11) | |
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| Citazione:
No tranquillo, forse avevo capito male io ![]() Voglio avere la soddisfazione di aggiustarlo con le mie mani e vederlo volare, mi puoi capire insomma...alla fine è un bell' eli, bello potente e divertente, per quel poco che ho potuto notare. Comunque per quanto riguarda i motori, ho chiesto perchè ho notato che li vendono in coppia e allora mi è venuto il dubbio casomai sia necessario sostituirli entrambi. Per quanto riguarda l' alberto esterno...spesso sento dire "albero principale" e automaticamente mi viene da pensare all' albero esterno.
__________________ Play it safe! | |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| Citazione:
dovresti per prima cosa acquistare una bella lipo, originale o no poco importa, poi cercare di capire cosa non funziona ed eventualmente valutare, anche economicamente, se vale la pena fare la riparazione. In questo modo al massimo ci rimetti i soldi della lipo, che magari riesci anche a rivendere, se invece decidi che vuoi procedere con la riparazione vai avanti nell'acquisto dei ricambi che ti occorrono ![]() | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |