Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 12, 16:50   #621 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Sì, chi fa da cavia?
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 16:58   #622 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Sì, chi fa da cavia?
Non è questione di fare cavia, è questione che chi ha lo xedia, l'hk190 , il twister sport o il trex 100, oltre ovviamente al v911, faccia un raffronto.
Su un forum spagnolo mi pare di aver visto anche che sono compatibili il carrello del 911 con quello del trex 100 se non a meno di cambiare il tipo di batterie da usare e fare un collegamento con un miniconnettore sulla centralina (in questa maniera inoltre si possono compare anche batterie diverse rispetto a quelle dedicate per il v911 che sono diventate quasi introvabili) oltre ad essere mezze ciofeghe.
Qualcuno mi dia conferma.

Chiedo anche aiuto ad helicat che mi pare che ha seguito molto da vicino il topic su rcgroups sul v911...

Mi edito e aggiungo anche questo link dove,( ho letto veramente al volo che devo uscire), il gruppo testa del 9958, del solo pro e del v911 sono praticamente molto simili e adattabili l'un l'altro.

Ultima modifica di sirxenos : 28 gennaio 12 alle ore 17:03
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 17:30   #623 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Non è questione di fare cavia, è questione che chi ha lo xedia, l'hk190 , il twister sport o il trex 100, oltre ovviamente al v911, faccia un raffronto.
Su un forum spagnolo mi pare di aver visto anche che sono compatibili il carrello del 911 con quello del trex 100 se non a meno di cambiare il tipo di batterie da usare e fare un collegamento con un miniconnettore sulla centralina (in questa maniera inoltre si possono compare anche batterie diverse rispetto a quelle dedicate per il v911 che sono diventate quasi introvabili) oltre ad essere mezze ciofeghe.
Qualcuno mi dia conferma.

Chiedo anche aiuto ad helicat che mi pare che ha seguito molto da vicino il topic su rcgroups sul v911...

Mi edito e aggiungo anche questo link dove,( ho letto veramente al volo che devo uscire), il gruppo testa del 9958, del solo pro e del v911 sono praticamente molto simili e adattabili l'un l'altro.
Aah, avevo pensato che bisognava cominciare ad acquistare ricambi di altri heli per testarli, non avevo capito.

Il link manca.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 17:39   #624 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spirrittu
 
Data registr.: 29-09-2010
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.490
9958,hk190 e twister sono la stessa cosa e credo escano anche dalla stessa fabbrica,gruppo testa abbastanza diverso,gia provato ad intercambiarlo con quello del 911 e possibile ma bisogna forare l albero o cambiarlo con uno in carbonio fatto apposta,l unico beneficio sarebbe a favore dello xieda visto la fragilita delle pale,l ingranaggio principale dello xieda non monta nel 911 perche molto piu piccolo a differenza dei 2 motori che sono identici,carrello t-rex non dovrebbe essere direttamente intercambiabile e neanche con quello xieda xche torna un solo foro,l unica modifica che farei al 911 è quella di montare le batterie del 9958 come dicevo moooolte pagine fa e come ha illustrato helicat.
spirrittu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 17:40   #625 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Aah, avevo pensato che bisognava cominciare ad acquistare ricambi di altri heli per testarli, non avevo capito.

Il link manca.
Si hai ragione sono un pirla e tra parentesi ora la pagina l'ho chiusa e la devo ricercare.
Prima di cena faccio mente locale e vedo come ci sono arrivato a quella pagina.

Intanto aggiungo un link (e questa volta per davvero) su come modificale il porta batterie per inserire le turnigy :

Helicopter | Hacks and Mods
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 17:51   #626 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Aah, avevo pensato che bisognava cominciare ad acquistare ricambi di altri heli per testarli, non avevo capito.

Il link manca.
Eccolo. Non è una guida illustrata ma l'hanno scritto nei commenti sotto come fare:
Xieda 9958 with Solo Pro Head | Hacks and Mods
sirxenos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 18:21   #627 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2012
Messaggi: 23
ma secondo voi sul v911 si può installare una di quelle spycam a portachiavi leggere (magari anche senza la cover in plastica) oppure le prestazioni ne risentirebbero?
salvo26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 20:27   #628 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2012
Messaggi: 279
Ragazzi ascoltatemi un attimo: faccio ancora in tempo ad ordinare altre cose da banggood. Ho già pagato ma dovrei riuscire a modificare l' ordine e inserire qualcos' altro nell' ordine.
Potreste gentilmente andare sul sito banggood e consigliarmi qualche batteria più potente per il v911? So che ci sono batterie "aftermarket" che costano parecchio di meno rispetto alle originali. Me ne consigliate qualcuna più potente e duratura?
Grazie 1000 in anticipo.
thunderstorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 23:11   #629 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
[...]Intanto aggiungo un link (e questa volta per davvero) su come modificale il porta batterie per inserire le turnigy :

Helicopter | Hacks and Mods
Pensavo ad una novità, ma è lo stesso postato da me ieri a pag. 60...

http://www.baronerosso.it/forum/3001901-post592.html
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 23:13   #630 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Citazione:
Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
Eccolo. Non è una guida illustrata ma l'hanno scritto nei commenti sotto come fare:
Xieda 9958 with Solo Pro Head | Hacks and Mods
Ma questo non era il thread del V911??
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002