Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 11, 19:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: caserta
Messaggi: 59
robbe arrow plus trainer

salve ragazzi,sono alle prime armi, con eli. mi sono comprato un robbe arrow plus trainer, il mio venditore me la consigliato, per le prime armi. e debbo dire la verità sono rimasto contentissimo, ma vi vorrei farvi un paio di domandine. la 1 e quando lo alzo si inclina un po sulla destra, la fusoliera non stà proprio diritta (cioe arizontale), la 2 si gira su se stesso, e con il trim da 50, scende a 32 ma non e molto. mi date qualche consiglio per come metterlo in ordine di volo. grazie mille......
cinese.na non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 19:04   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-10-2009
Residenza: caserta
Messaggi: 59
grazie

grazie per le risposte, mi sono arrivate tantissime......comunque i problemini lo risolti da solo, penso che mi aiuta piu internet ca voi..
cinese.na non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 19:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Mi spiace che non ti abbiano risposto.... a volte capita di passare inosservati...fidati è capitato anche a mè...ma non ti abbattere riporta il thread trai primi con l'aggiunta di un nuovo post e ridiventi nuovamente visibile. Spero che questa brutta esperienza non pregiudichi un tuo futuro ritorno..ciao..
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 19:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da cinese.na Visualizza messaggio
grazie per le risposte, mi sono arrivate tantissime......comunque i problemini lo risolti da solo, penso che mi aiuta piu internet ca voi..