Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 10, 15:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
il mio primo eli e il mio primo volo

ciao a tutti sono nuovo nel settore del volo e un mesetto che volo con il simulatore e ieri finalmente il primo volo molto azzardato mi fucilerete tutti ma lo fatto con un t rex 450 v3 la prima lipo tutto ok 5 minuti di overing il cuore a 1000 tutti che mi dicevano lo distruggi al primo volola seconda lipo provo il volato e al 4 minuto di colpo mi si inpunta l eli e cado sgrano ho stotro lo splinter e rovinato una pala tutto sommato poteva andare molto peggio .............. tutti mi hanno detto sei un pazzo a fare la tua prima esperienza con una bestia simile ora ho un dubbio l eli mi si e inpuntato di colpo e non ho capito x che e come se avesse perso segnale ma ho fatto caso a una cosa se mi allontano una 10ina di metri da l eli con motore a 0 a scatti parte lentamente il motore e si ferma riparte e si ferma come se ci fossero interferenze o la radio perde segnale e possibile ho una spektrum dx6 tutto cio e strano chiedo a voi esperti cosa puo essere ? cio x me e stata la causa che mi ha fatto cadere l eli andava tutto a gonfie vele comunque mi ritengo soddisfatto come primo volo e poi con il mio t rex 450 v 3 adrenalina pura
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 10, 19:34   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackhawk
 
Data registr.: 21-06-2010
Residenza: formia (LT)
Messaggi: 80
ma avendo una spektrum sembra strano che subisci delle interferenze, hai fatto bene il binding la luce rossa della rx rimane accesa fissa?
__________________
nessun uomo verrà lasciato a terra!! NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

T-rex700 : T-rex500ESP : silhouette 3D : spektrum DX7
blackhawk non è collegato   Rispondi citando