Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 agosto 10, 13:01   #551 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-07-2010
Residenza: Messina
Messaggi: 379
Si devo dire che il giroscopio integrato lo rende davvero un bel giochino, ha un ottima precisione e risponde benissimo ^^
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 10, 01:51   #552 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
aggiungo un video del chinhook in volo

aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 ottobre 10, 20:24   #553 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Lodi
Messaggi: 275
Per chi può interessare, qui ( DealExtreme: $22.66 USB Rechargeable 3-CH Palm-Size Mini R/C Helicopter Set (IR Remote) ) lo vendono a 16 €.

Spese di spedizione gratis, sito serio ed affidabile (lo conosco molto bene).

Unico neo: i tempi di consegna (circa 2 settimane).
__________________
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 01:42   #554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nick Nitro
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: Venegono Inf - Aosta
Messaggi: 862
Invia un messaggio via MSN a Nick Nitro
Ciao a tutti... ho comprato da poco un v-max per cimentarmi col volo in casa e passare le serate d'inverno...

mi chiedevo se qualcuno di voi ha fatto delle modifiche sul modello, quali ad esempio upgrade della batteria a una più capace, potenziamento motori, rimozione led, installazione di una cam per fare video...

io ho provato a mettere una cam da 16g ma fatica a muoversi e si alza di 5/10 cm dal suolo con quel peso aggiunto...
Nick Nitro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 16:34   #555 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
Ciao a tutti... ho comprato da poco un v-max per cimentarmi col volo in casa e passare le serate d'inverno...

mi chiedevo se qualcuno di voi ha fatto delle modifiche sul modello, quali ad esempio upgrade della batteria a una più capace, potenziamento motori, rimozione led, installazione di una cam per fare video...

io ho provato a mettere una cam da 16g ma fatica a muoversi e si alza di 5/10 cm dal suolo con quel peso aggiunto...
se lo tratti bene, senza fare crash al massimo ti dura 15-20 giorni perche' prima o poi si brucia uno dei due motorini principali.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 20:01   #556 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-02-2010
Residenza: VARESE
Messaggi: 772
Citazione:
Originalmente inviato da Nick Nitro Visualizza messaggio
Ciao a tutti... ho comprato da poco un v-max per cimentarmi col volo in casa e passare le serate d'inverno...

mi chiedevo se qualcuno di voi ha fatto delle modifiche sul modello, quali ad esempio upgrade della batteria a una più capace, potenziamento motori, rimozione led, installazione di una cam per fare video...

io ho provato a mettere una cam da 16g ma fatica a muoversi e si alza di 5/10 cm dal suolo con quel peso aggiunto...
La mia esperienza:

comprati 2 per i miei figli a novembre 2009, ancora resistono, solo un mese fa è partito un motore su uno dei 2, sull'altro ancora motori originali.
Ho subito insegnato loro di non scaricare con volo continuo la batteria fino alla fine, lasciando raffreddare i motori a metà volo e a fermarsi non appena la batteria presentava i primi segni di calo di carica(questo si fa con tutte le lipo per evitare di danneggiarle irrimediabilmente).

Upgrade

2 settimane fa, ho sostituito le batterie ormai esauste con queste:

2x 3.7v LiPo Battery 130mAh UP To 210mAh SH 6020-1 S026 on eBay (end time 01-Nov-10 11:14:57 GMT)

Sono ottime, ma un po' più pesanti delle originali e sbilanciano l'eli in avanti.
Per controbilanciare ho avvolto un po' di stagno in coda.

Altro semplice upgrade: il palino di coda del picoz, acquistano maggiore velocità in avanti e retro.

Quanto alla telecamerina, non è proprio il caso! Sarebbe chiedere troppo ad un giocattolino qual è questo eli.
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 10, 12:55   #557 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2009
Residenza: Firenze
Messaggi: 129
Problema radio SWIFT 6020-1

Ho un problema con il radiocomando del modello SH SWIFT 6020-1 3ch con GYRO, in pratica dopo aver fatto volare e ricaricare l'elicotterino alcune volte vado x riaccendere la radio x un'altro volo e non mi prendeva il segnale, cosà sarai mai successo! eppure la radio si accende..avvicino la radio il più possibile e prende il segnale! allora cambio le pile x vedere se fossero la causa ma in pratica la situazione non cambia, come se il segnale fosse debole, se lo avvicino a 10cm và....bahhh!! qualcuno sa aiutarmi?!?!? Grazie anticipatamente. Dario
Ramses non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 21:55   #558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Citazione:
Originalmente inviato da matteventu95 Visualizza messaggio
Per chi può interessare, qui ( DealExtreme: $22.66 USB Rechargeable 3-CH Palm-Size Mini R/C Helicopter Set (IR Remote) ) lo vendono a 16 €.

Spese di spedizione gratis, sito serio ed affidabile (lo conosco molto bene).

Unico neo: i tempi di consegna (circa 2 settimane).
ho notato il sitoi questione, ma sarà la versione con il gyro???
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 14:19   #559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kareos
 
Data registr.: 26-12-2010
Residenza: Napoli
Messaggi: 24
Salve ragazzi io sono nuovo ma non so dove presentermi quindi qui vi dico che mi chiamo Pier Giorgio e vengo dalla provincia di napoli e legendo tutto il topic ho notato che ci sono alcuni mie paesani.
Passiamo ora alle cose serie, anche io ho intenzione di prendere questo hely infatti stamane lo trovato al mercatino ma era senza gyro e non lo preso.
in realtà già possiedo da circa 2 anni un apache ah 64 a 4 ch come si vede nel mio avatar! ma mi son sempre piaciuti moltissimo i mini e visto che non ho molto da spendere ora sto optando per il v-max ty 901 gyro ed ho visto tramiter il web che cè un negozio sempre in provincia di napoli che lo vende a 24 euro e specifica sul sito che è con gyro (sperando che è vero)! a dire il vero ho visto dei video anche del syma s107 dove dicono che è il minihely + stabile al mondo ma esteticamente è uguale al v-max e cambia il prezzo (circa 59 euro) ma poi non voglio spendere il doppio per avere le stesse prestazioni
kareos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 10, 15:11   #560 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-07-2010
Messaggi: 78
Citazione:
Originalmente inviato da kareos Visualizza messaggio
Salve ragazzi io sono nuovo ma non so dove presentermi quindi qui vi dico che mi chiamo Pier Giorgio e vengo dalla provincia di napoli e legendo tutto il topic ho notato che ci sono alcuni mie paesani.
Passiamo ora alle cose serie, anche io ho intenzione di prendere questo hely infatti stamane lo trovato al mercatino ma era senza gyro e non lo preso.
in realtà già possiedo da circa 2 anni un apache ah 64 a 4 ch come si vede nel mio avatar! ma mi son sempre piaciuti moltissimo i mini e visto che non ho molto da spendere ora sto optando per il v-max ty 901 gyro ed ho visto tramiter il web che cè un negozio sempre in provincia di napoli che lo vende a 24 euro e specifica sul sito che è con gyro (sperando che è vero)! a dire il vero ho visto dei video anche del syma s107 dove dicono che è il minihely + stabile al mondo ma esteticamente è uguale al v-max e cambia il prezzo (circa 59 euro) ma poi non voglio spendere il doppio per avere le stesse prestazioni
tutti i 901 che ho avuto erano senza gyro. Prendi il syma s107 che e' un signor mini coassiale. Io l'ho pagato 20 euro.
aris69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
DX7 SE;qualcuno l'ha provata? infinity Radiocomandi 5 26 giugno 09 22:57
Walkera 64 HB, qualcuno l'ha provato? roscor61 Elimodellismo Principianti 0 06 gennaio 08 01:23
Vario Kobold, qualcuno ce l'ha? master84 Elimodellismo in Generale 24 23 novembre 07 21:47
Qualcuno l'ha già visto?? outlander800 Elimodellismo Principianti 0 11 ottobre 07 20:13
MX 22 Qualcuno l'ha mai fatto? gui8 Radiocomandi 2 07 gennaio 07 12:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002