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Vecchio 27 marzo 18, 23:21   #11 (permalink)  Top
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È uguale al tuo
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Vecchio 27 marzo 18, 23:26   #12 (permalink)  Top
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Ah....spero solo nella valvola altrimenti lo butto
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Vecchio 27 marzo 18, 23:29   #13 (permalink)  Top
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Te lo auguro, se hai bisogno di qualcosa sono qui, per quel poco che posso fare visto che di complicato nel mio caso non c è stato nulla.
Laddove scoprirò che questi motorelli durano e sono abbastanza affidabili, sarò felice di cestinare l'elettrico con le sue maledette batterie cinesi.
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Vecchio 27 marzo 18, 23:36   #14 (permalink)  Top
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Hehe... ti capisco l elettrico nn fa x me' adoro il fumo del glow anche se un pochino sporca...
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Vecchio 27 marzo 18, 23:37   #15 (permalink)  Top
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Grazie mille cmq....
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Vecchio 27 marzo 18, 23:37   #16 (permalink)  Top
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Moooooooooooooooooolto meno di quanto pensassi
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Vecchio 28 marzo 18, 10:49   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alefly83 Visualizza messaggio
Grazie mille cmq....
Prego, ci mancherebbe.

Purtroppo se il motore è stato acquistato usato le variabili possono essere tante, dagli OR degli spilli che non tengono, gli spilli stessi rovinati (dici che pur essendo regolato passa da carburazioni troppo grasse a troppo magre), la pompa non correttamente registrata, altri problemi meccanici... dici che è revisionato, da chi?
Io posso solo garantire che se il motore è a posto, va benissimo, non soffre assolutamente di problemi di carburazione, fuma costante e non dà problemi di erogazione di alcun tipo, anche con cambi di passo violenti da + a - 13, e su un 650 spinge di brutto
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Vecchio 28 marzo 18, 11:06   #18 (permalink)  Top
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io lo devo montare su un t rex 700 flybarless...
come dicevo è sicuramente un problema di alimentazione dovuto alla valvola di non ritorno che non è la sua ma una acquistata da jonathan.
la valvola che ho io all interno ha una sfera e una molla adesso non so se la valvola yamada abbia la sfera o una membrana in ogni caso l ho acquistata ma arriverà tra diverso tempo credo, visto che in italia nn l ho trovata..
poi sarà da vedere pure la vite di regolazione della pompa che non so se è nella posizione originale visto che il motore non era mio.
il motore l ho revisionato personalmente ed è meccanicamente perfetto in tutte le parti..
smagrisce o ingrassa perchè il flusso di carburante non è costante...
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Vecchio 29 marzo 18, 13:39   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
Ti suggerisco di non sprecare soldi inutili sugli Yamada.
Su quei motori ci siamo fatti male tutti.(quelli che conosco)
Fino a poco tempo fa c 'era un membro del forum che si ostinava ad osannare quei motori ma poco dopo è tornato come tutti sugli OS.
Oscar, altro membro del gruppo curioso degli Yamada ha provato anche lui con lo stesso risultato.
Sono fiducioso che tu riuscirai a mettere in ordine quel motore e magari ci illustrerai come hai fatto per il momento ti auguro buon lavoro.
Attendi pareri più autorevoli dei miei.......
YS tutta la vita!
frank67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 18, 13:47   #20 (permalink)  Top
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Sapete dove posso trovare quella benedetta valvola di non ritorno in Italia?
alefly83 non è collegato   Rispondi citando
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