02 aprile 15, 15:04 | #11 (permalink) Top |
User | Ahh, lo avevo dimenticato .. Comunque,.. penso sia stato un consiglio utile.
__________________ Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido. |
02 aprile 15, 21:02 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.583
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Ho incollato il "ferodo" della frizione in entrambi i modi così da capire quale fosse il migliore. La colla epoxi va benissimo ma dopo aver posizionato il ferodo consiglio di scaldare un pò con la pistola ad aria in modo da rendere la colla meno viscosa possibile scongiurando l'irregolarità del ferodo con tutte le conseguenze che seguono. Con il cianoacrilato ho fatto così. Ho prima installato il ferodo in posizione poi ho inserito degli spilli tra il ferodo e la campana creando degli spazi. Mano a mano che ho riempito gli spazi creatisi ho tolto gli spilli e così facendo ho ottenuto il massimo della precisione della posa in opera senza creare cunette. Quest'ultima oparazione l ho effettuata sul Raptor ed il ferodo è ancora li da anni. saluti |
03 aprile 15, 21:21 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2013 Residenza: Cerreto D' Esi
Messaggi: 764
| Citazione:
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03 aprile 15, 21:27 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
Messaggi: 3.583
| Citazione:
Purtroppo non ricordo il tipo di ciano che ho utilizzato ma è assai probabile che Attac classica sia stata una candidata. Ora che avete sollevato il problema della temperatura di sicuro in futuro utilizzerò un prodotto migliore anche se per il momento non ho riscontrato problemi di nessun tipo. E proprio vero; non si finisce mai di imparare. Saluti | |
08 aprile 15, 20:57 | #15 (permalink) Top |
User | colla normale
Non serve una colla specifica, io uso del uh plus solo per comodità , ma andrebbe bene anche del normale atac , ma non ti lascia il tempo di posizionare correttamente il ferodo, basta che il ferodo rimanga in posizione e non scenda , poi una volta che il ceppo se appoggiato di sicuro non scivola visto che si tratta di ferodo da entrambe le parti
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16 aprile 15, 20:36 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2012 Residenza: Mirano (VE)
Messaggi: 110
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Fatto. Ho usato una traccia di epoxy e poi ho pressato bene con le dita. Non ho infilato la frizione o altro tipo sacchetti. Mi ha fatto interferenza, risolta con fastidioso lavoro di carteggio |
16 aprile 15, 22:00 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
| se mettevi la frizione dentro un sacchetto, ti saresti risparmiato un lavoro inutile, va bene non ascoltare me, ma style90 è il guru dei motori da elicottero....
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli |
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