Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 14, 23:47   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di omarone81
 
Data registr.: 22-05-2011
Residenza: carpenedolo (BS)
Messaggi: 18
Smile t rex 600 nitro

ciao a tutti mi chiamo omar,sono nuovo nel sito! volevo sapere da voi se ce qualcuno che possiede un t rex 600 nitro a cinghia e se va bene per un principiante! ho gia fatto hovering e leggero volato con t rex 450 elettrico a cinghia! ps ho gia esperienza di motori a scoppio con automodelli! puo andar bene per aumentare le capacita di volo? monta motore hiper 50 os testa blu volevo sapere anche che tipo di candele usare per questo modello in base alle stagioni! faccio solo leggero volato niente 3d!grazie a tutti anticipatamente!sono zona brescia se cè qualcuno nei dintorni......!
omarone81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 07:07   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oscar1977
 
Data registr.: 25-06-2012
Residenza: garlasco
Messaggi: 2.389
ciao, se hai già fatto hovering e leggero volato col 450, il 600 è ottimo, essendo più grande è anche più stabile,inoltre se risultasse troppo veloce o nervoso, basta fare un giusto set'up sulla radio e diventa più tranquillo.per quanto riguarda la cighia, anche questa è ottima per un principiante, nel caso che dovessi fare qualche leggera toccata coi palini di coda, è più difficile fare danni.
ciao
__________________
esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli
oscar1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 14, 08:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da omarone81 Visualizza messaggio