Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 11, 22:35   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da maraviglia Visualizza messaggio
ciao
io ho visto volare il vision 90e ma sarà stata modificata la versione da scoppio ad elettrico perchè mi pare non abbia fatto la versione elettrica l ely-q
io non credo che lo scoppio sia andato a morire!!oggi pare che va di moda l elettrico forse perchè essendo piu potente si pensa di poter trarre dei vantaggi,ma chi è amante dello scoppio e d è passato all elettrico un gg ritornerà allo scoppio ne sono piu che certo
Io non torno allo scoppio neanche se me lo regalano, non ha più senso volare con quella robaccia sporca puzzolente e costosissima e incasinatissima
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 22:56   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Il nitro ti permette 12 minuti di autonomia la scossa 5 non fai in tempo ha capire cosa fai che devi scendere.
Il Vision Competition per me e un ottima macchina molto superiore al Trex 600.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 23:11   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Il nitro ti permette 12 minuti di autonomia la scossa 5 non fai in tempo ha capire cosa fai che devi scendere.
Il Vision Competition per me e un ottima macchina molto superiore al Trex 600.
Se fai girare uno scossa come un nitro fai pure con quello 12 minuti, se fai 3D 5 minuti bastano e come.
Per il vision be' che dire........ Non sono stati al passo, ad ogni modo quando giravo con il nitro non mi sembravano un gran che , poi peggio del Trex a scoppio ce ne vuole , l'unico che ho avuto era un 90 il limited , un cesso di prima categoria, aveva giochi incredibili, venduto dopo 7 giorni.
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 11, 23:50   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
ciao io ho sia il 50 che il 90 e mi trovo molto bene.....non so xche la gente ne parla non capisco il motivo!!!! il t-rex 700 e una buon eli ma rimane sempre economico rispetto a tutti i 90....non vi ricordate quando scoppiava la coda sul rex!!!! a me e successo non e affatto bello..o le viti dello Spindle che si rompevano che le pale che andavano dove volevano!!! va li va been e align e puoi permettersi queste cose!!!! invece di essere contenti x un prodotto italiano dobbiamo discriminarlo x quale motivo qualcuno di voi l'ha provato per poterlo giudicare??? domenica sono andato al campo volo di piacenza cerano due elicotteristi che l'anno visto e gli e piaciuto..... con il 90 ho avuto un solo problema il cuscinetto dell'autorotazione si bloccava ho contattato la eliq gli ho mandato il pezzo indietro e mmi hanno mandato uno nuovo, il regolatore del 600 del rex ci a impiegato 8 mesi prima che mi ritornasse.....
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 14:20   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
Se fai girare uno scossa come un nitro fai pure con quello 12 minuti, se fai 3D 5 minuti bastano e come.
Per il vision be' che dire........ Non sono stati al passo, ad ogni modo quando giravo con il nitro non mi sembravano un gran che , poi peggio del Trex a scoppio ce ne vuole , l'unico che ho avuto era un 90 il limited , un cesso di prima categoria, aveva giochi incredibili, venduto dopo 7 giorni.
Scusa ma a quanto lo fai girare un 600 a scossa ?
E secondo Voi per fare 3D non si deve provare nulla ma forse sono io che ci metto un po' a imparare le manovre.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 14:27   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Ma forse perché fa Figo avere prodotti stranieri bo non so perché ne parlano male .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 14:40   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capitan Harlock
 
Data registr.: 30-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 6.792
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock



Questo è il Mio



io volo di tanto in tanto con il Mio Vision 50 Competition..ci volo poco solo perché il Nitro non è da tutti i Giorni...parlo delle mie tasche...a dire il verro appena uscito ho avuto dei problemini...ma la macchina ad oggi non ha nulla a Che vedere con un T.cess.

Ma come al solito il mercato dove va!?
Tutti con questo t-cess in bocca


Ciao
__________________
I Miei Video su YouTube
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 16:47   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Oggi mi sono sentito con un Amico e mi diceva che tra un pò esce il Competition elettrico.
Aspettiamolo e vediamo.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 16:51   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
Oggi mi sono sentito con un Amico e mi diceva che tra un pò esce il Competition elettrico.
Aspettiamolo e vediamo.
sono 2anni che parlano di questa cosa, ma del competition elettrico nessuna traccia ancora!
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 11, 16:58   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
Citazione:
Originalmente inviato da Angel-BRAN Visualizza messaggio
sono 2anni che parlano di questa cosa, ma del competition elettrico nessuna traccia ancora!
Lo so che e un po e lo hanno presentato anche al 3DX di Cassino nel 2010 poi piu' nulla ma forse si sono decisi.
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
L.A.V. Kyosho...che fine ha fatto? jonnyfree Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 18 gennaio 10 13:54
S2G - Che fine ha fatto??????? alevilla Aeromodellismo Alianti 10 27 settembre 08 08:30
ma che fine ha fatto? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 9 14 novembre 05 14:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002