10 novembre 06, 22:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
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| Align T:REX 450 xl CCPM
ho appena acquistato questo eli (circa 2 settimane)l'ho finito di montare e settato come da manuale...il problema è ke ho paura di aver fatto un acquisto errato perchè sono un principiante ke piu di hovering con un DF36 nn ha fatto e oggi provando il t rex mi sono reso conto ke è davvero sensibilissimo hai comandi sul piatto oscillante(nn riesco a tenerlo fermo...anche perfettamente bilanciato nei pesi e con traking delle pale)...è normale ho devo prendere degli accorgimenti,sapere qualche segreto,cambiare qualcosa??AIUTATEMI E DITEMI TUTTO QUELLO KE DEVO SAPERE SU QUESTO MODELLO!!ora vi metto le caratteristiche cosi potete aiutarmi meglio!e spero di aver acquistato un buon modello e nn un giocattolo da buttare nel cestino! -t.rex 450xl ccpm 120°(versione gialla) -servi align 9x -gyro align 500 -brushless 430L 3550kv -esc align 25A -lipo da 1800mah |
10 novembre 06, 22:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
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| Citazione:
aumenta l'esponenziale. | |
10 novembre 06, 22:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006
Messaggi: 65
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pesetti???quali??cos'è l'esponenziale??ho notato cmq ke il piatto a 120° a causa dei tanti levereggi per collegarsi a servi accumula leggeri giochi di circa decimi di millimetri è normale data la tipologia di collegamenti oppure no??
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11 novembre 06, 01:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006
Messaggi: 103
|
Questo messaggio mi preoccupa un pò.... anche io ho ordinato un t-rex xl cde, con piatto a 120°, e ho fatto pratica solo su un walkera minilama..... Ditemi se è meglio il 120° o quello classico...per uno che è inesperto..... farei ancora in tempo a cambiare modello.... Ho sempre letto che il 120° è più preciso nei movimenti.... forse il nostro amico ha solo bisogno di impratichirsi.... PS: a me piace il volo tranquillo, niente acrobazie e ho anche preso la fusoliera della guardia di finaza venduta da hovering.... necessitano consigli URGENTI...... |
11 novembre 06, 08:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-10-2006 Residenza: Salerno e dintorni
Messaggi: 1.051
| Citazione:
Volevo prendere quello giallo per ragioni estetiche,ma poi parlando con il titolare di elyshop al telefono e pi con alcuni amici al campo di volo,me lo hanno sconsigliato vivamente!!!Ed alla fine ho preso il 90°,anche lui un po nervosetto...ero abituato al minilama... Il piatto a 120° é adatto per fare le acrobazie,in quanto ha una risposta piu "secca" ai comandi. Prendi il 90° finche sei in tempo poi magari col tempo cambi il piatto a 120°. PS. Spero di non aver scritto cavolate in quanto principiante,se le notizie che mi hanno dato son sbagliate prego qualche esperto di correggere cio che ho scritto. | |
11 novembre 06, 08:44 | #7 (permalink) Top |
Guest
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| Non son d'accordo...
Dunque, 'sponenziale è una funzione che ti permette di alleviare la sensibilità dei comandi (o di aumentarla) fin ad un certo punto della cosra dello stick, decidi tu dopo quanto aumenta e quanto auenta, di solito con una curva grafica. Allora, io ho il t-rex ccpm 120, come quel che hai tu. Io so solo 2 cose, è più preciso nel volo, ma è piu difficile da settare. Trova qualcuno che sia capace a settartelo per bene, e vedrai che tutto andrà meglio. I pesetti sulla flybar, sono delle piccole sfere metalliche con un buco in mezzo, per poterle infilare nella flybar, e poi stringerel con una vitina imbus. Credimi, una volta ben settato, ti accorgidi aver comprato un bellissimo elicottero. È normale che ti trovi un po' spiazzato nel passare da un elicottero coassiale ad uno con rotore di coda... Devi solo abituarti. Damiano |
11 novembre 06, 13:00 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005
Messaggi: 224
| Citazione:
Ciao, Henry. | |
11 novembre 06, 13:17 | #10 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
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leva i piombi che sono pericolosi, anzi non lo provare nemmeno così e metti 2 collari col grano come ti è stato detto. puoi avvicinare i rinvii alla vite di centro del servo per limitare e rallentare la corsa aumentandone la forza, sposta la pallina al primo foro disponibile. |
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