Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 15, 23:21   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
qui lo paghi 150 euro in più iva inclusa.

freakware Align T-REX 700L Dominator X-Mas Super Combo inkl. Microbeast

altrimenti nel mercatino originali align te la cavi con 650-700 euro(forse anche meno se sei fortunato)
sono straconvinto che il tuo entusiasmo su questo modello andrà scemando strada facendo quando ti accorgerai di tutti i suoi difettispero solo che poi condividerai con noi anche la tua delusione
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 15, 10:09   #172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo Gx
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 456
Tecman, costa 50 euro in meno rispetto a quello che hai linkato prima, e mancano ancora le batterie e la ricevente. Non si tratta di qualche euro in piu', parliamo di 800 contro 1300-1400 euro.

Naturalmente, se verra' fuori qualche difetto ne scrivero' qui, anche se il mio modo di volare non stressa le meccaniche piu' di tanto. Naturalmente non escludo che, anche se a me va bene, si tratti di ciarpame meccanico.

Comunque, non mi identifico con il 700 di HobbyKing, non ne voglio fare una questione di religione, e l'aver comprato il ciarpame di HK non preclude la possibilita' di acquistare anche modelli piu' blasonati. Per ora ne sono soddisfatto e, lo ripeto, sono contento di aver potuto comprare cinque chili di roba che vola, spendendo la meta'.
Paolo Gx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 15, 19:35   #173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixtrix
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Calliano
Messaggi: 228
Come va con la Assault 700????
Qualcun'altro ha preso???
nixtrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 15, 13:17   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
preso e montato...

la prima impressione non è male un buon rappoto qualità/prezzo ho fatto un primo run senze pale,sembra esente da vibrazioni,non ha giochi eccessivi in coda e al piatto.La cosa che mi ha meravigliato è che testa e coda erano perfettamente assemblate ingrassate e frenafilettate,ovviamente controllato tutto.nel montaggio non ho dovuto fare grossi aggiustaggi quasi zero.
Vi faccio sapere appena metto in volo,sono scrupoloso non vorrei fare errori.
Se a qualcuno interessa qualche particolare non esitate a contattarmi.
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 15, 13:46   #175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
disastro...

al primo piroflif corona principale sgranata....fortuna sono riuscito ad atterrare,iniziamo bene,cmq tutto sommato non vola male.Non lo consiglio è il solito cioccolone cinese mo vediamo andando avanti cosa succede...
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 15, 14:37   #176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
upgrade

ho ordinato una corona rinforzata Lynx Heli Innovations T-Rex 700N HD Main Gear 115T-1M e uno swashplate.
A questo punto credo non convenga più comprarlo,comunque vi faccio sapere
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 15, 14:16   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
in attesa dei ricambi mi stò facendo una cultura sui vari forum,stò rafforzando l'idea che è un cioccolone cinese e non vale la pena investire tempo e soldi.Lo sapevo ho voluto dare fiducia a hobbyking avevo tutta l'elettronica quindi ho solo assemblato,a questo punto è meglio prendere una meccanica usata.

NON COMPRATELO!!
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 15, 16:00   #178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Citazione:
Originalmente inviato da maestro Visualizza messaggio

NON COMPRATELO!!
Hai scoperto l'acqua calda :-)
Tranquillo, ci siamo passati tutti! Magari la meccanica, upgradata e "rafforzata", va bene per una fusoliera in cui le doti di volo richieste non mettono sotto stress la struttura...
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 15, 19:08   #179 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-12-2009
Messaggi: 197
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Hai scoperto l'acqua calda :-)
Tranquillo, ci siamo passati tutti! Magari la meccanica, upgradata e "rafforzata", va bene per una fusoliera in cui le doti di volo richieste non mettono sotto stress la struttura...
infatti lo sapevo mi sono fatto gabbare dai video on line...ripeto avevo tutta l'elettronica in disuso,alla fine ho fatto un test
maestro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 15, 14:48   #180 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DavideC
 
Data registr.: 05-05-2013
Residenza: Parma
Messaggi: 150
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
... va bene per una fusoliera in cui le doti di volo richieste non mettono sotto stress la struttura...
certo che però se poi disintegri una fusoliera per un qualsiasi particolare, una boccola, una ruota dentata, una coppia conica, che pur non essendo sfruttata in pieno si rompe e ti trovi a dire: eh si, era HK...ti martelli gli zebedei!
Secondo me va bene per usare parti tipo i pattini di atterraggio, cose che non possono rompersi neanche volendo.
DavideC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nuovo mini dlg da hobby king ddtvela Categoria F3K 60 10 novembre 14 21:23
Nuovo Viperjet 90mm Hobby king Ranza Aeromodellismo Ventole Intubate 3 26 ottobre 11 21:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002