Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 15, 19:42   #171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Se lui non risponde a PayPal....i soldi gli vengono staccati di netto e ridati a me, in ogni caso...mi e' comodo farci una passeggiata li a Salerno Mercato San Severino
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 15, 11:19   #172 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Sono riuscito a contattare "Michele" e dopo avergli spiegato bene la situazione di questa lipo, e' stato gentilissimo e diponibilissimo nella sostituzione immediata incontrandoci a meta strada, e' rimasto a bocca aperta (io piu di lui) quando ho detto le condizioni della lipo, si ipotizza un errore di spedizione ovvero mi e' stata per sbaglio inviata una batteria usata e riparata di qualcun'altro.... poiche li dentro ci lavorano piu persone e non tutte sono diciamo attente.
Oggi vado....poi aggiorno l'esito, se positivo come spero, tolgo ovviamente il reclamo di PayPal.

N.B. Michele dice che non tratta lui email o controversie PayPal, non le segue...cura solo l'aspetto tecnico e commerciale. altrimenti questi episodi sarebbero evitati e/o risolti subito e bisogna sempre parlare con lui.

ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 15, 19:29   #173 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
tutto risolto....incontrato di persona e ricevuto una SIGNORA LIPO DEMON.


x chi e' del Nord....o anche del Centro....sara piu difficile... io mi sono fatto un viaggetto di 140 km A/R ma ho risolto.

ciao
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 16, 00:03   #174 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: padova
Messaggi: 373
super Max...
abe1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 19:00   #175 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Sarebbe opportuno, prima di falsi pensieri e riferire a cactus leggersi almeno gli ultimi 3/4 miei post nei quali:

1.compro una lipo demon, e mi arriva una usata riparata!
2.dopo giorni che non ne venivo a capo (silenzio) , giro la pratica a PayPal.
3.Inutile PAYPAL....tempo lunghissimi e non riuscivo a spiegare il problema.
4.Mi ricordo di Michele Ciancio, ottima persona (almeno con me) conosciuto 2 anni fa.
5.Contatto lui, che manco 2 minuti si mette a disposizione per la sostituzione
6.Il pacco usato e riparato era per un'altro cliente, errore di spedizione!!!

Specificato cio', non ho fatto le parti di nessuno, ho solo raccontato la verita' e e' chiara la disponibilita e onesta di Michele, forse perche nel mio caso la situazione era abbastanza ovvia.

Se poi succedono esplosioni, maremoti, terremoti, il venditore puo avere qualche dubbio sull'origine o no??? e risultare quindi poco disponibile e fare un sacco di domande o appurare di persona la situazione che se non e' chiara o non e' palesemente dimostrabile come si deve comportare? a fiducia? mettetevi nei suoi panni! i clienti non sono tutti onesti e sinceri. (o capaci!!)

In ogni caso, ho MOLTI pacchi 6s Lipo SLS Magnum V2, sono super batterie!! e questo lo deve dire gente come me che le spreme con carichi di amperaggio molto forti (130-140 continui) sono perfette! anche se pure li la cella debole mi capito'! pero...adesso a distanza di molti mesi e 40/50 scariche violente (io scendo a 3,4 volt cella) posso confermare che le Demon sono superiori come resistenza interna inferiore e non si vede a parita di eta' giovane (prime scariche) ma appunto dopo molto tempo e molte scariche, se vogliamo essere precisi...le demon hanno ancora al 90% lo stesso spunto di "cattiveria" le SLS XTRON pur se perfette NO!! le celle oscillano fortemente in negativo, le SLS Magnum 45c ancora no ma sono meno violente rispetto le Demon (hanno perso di piu').
Ho una demon...dei primi mesi anno 2013...sono oltre le 50 scariche, e ne sono contentissimo! fa coppia con la sorella nuova e difficilmente noto la differenza.

Io credo che a prescindere sia DEmon o SLS (cito sol oqueste due perche le conosco bene) molto importante e' l'utilizzo, il trasporto e con che cosa si caricano (oltre il modo) poi la sfiga della cella debole..puo sempre capitare, in ogni caso il prezzo piu o meno e' quello, ma da considerare che per le Demon..se si ha bisogno di contatto, e' italianooo!! oltre che con una spedizione rapida si fa tutto.

Scusate se mi sono allungato ma ci tenevo a spiegarmi meglio, ho voluto solo dire la verita.
saluti.
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 20:16   #176 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2013
Residenza: bologna
Messaggi: 130
Una domanda veloce,come le carichi e a quanti C?? Le tieni in storange e a quanto??
Grazie....
tasso0 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 16, 20:59   #177 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2007
Residenza: Napoli-Roma
Messaggi: 661
Ciao, si le SLS e le demon le carico a 2C (10 amp.) le storo sempre! in automatico da scariche, e si ferma a 3,84 volt x cella, come capacita (non ricordo) mettera dentro sui 3000 rispetto ai 5000 reali massimi.

Ciao


n.b. massima carica 4,2 che dopo qualche minuti si assesta a 4,18, sotto i 3,5, 3,4 volt cella non scendo e in ogni caso su una capacita reale misurata di 5000, lascio dentro 500/600 non usate, ovviamente non per modelli volanti!! sarebbe da suicidio! li bisogna rientrare molto prima.
Max Scagnetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 16, 11:37   #178 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-08-2015
Residenza: padova
Messaggi: 10
lipo Demon

un ciao a Tutti.

sto provando le Demon 5100 14S 70C su goblin 700 kse. volo 3d. dopo oltre 20 voli nessun problema. lipo quasi fredde dopo il volo e senza accenno di gonfiarsi.

speriamo continuino così....

un grazie a Michele per disponibilità e consigli.

buoni voli a tutti.......
DAVROS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 16, 10:56   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
lipo DEMON

INNANZI TUTTO BUON ANNO A TUTTI.

rilascio un report sull'uso di queste LIPO dopo un anno e mezzo di utilizzo.

N. 4 pacchi 12S 70/140C 3300 MAH in uso su T-REX 600 DFC sono a circa 50 cicli di utilizzo. Usate anche in estate con temperature alte. Ho monitorato le resistenze interne con tester Turnigy e devo dire con soddisfazione che non sono aumentate dopo l'uso ( sono mediamente , 2,3 -2,7 per cella), nessun rigonfiamento anche durante l'uso ad alte temperature.
Sulla radio ho la telemetria per monitorare il voltaggio e timer 5:30 minuti, durante il volo quasi mai una segnalazione di sottovoltaggio anche nelle manovre più spinte, solo sporadicamente alla fine del tempo. Qualche volta per distrazione ho raggiunto anche 8 min di volo sportivo, senza cali di potenza allarmanti. Tengono un buon voltaggio fino alla fine del volo senza problemi.
Rispetto ad altre lipo commerciali da Hong Kong (dismesse dopo 30-40 cicli), l'heli prende quasi 200 giri in più e sembra avere il booster. Mai sentito le lipo roventi. Veramente soddisfatto, speriamo che continuano così senza cali vistosi almeno fino a 200 cicli come dice il fornitore.

N. 4 pacchi 6S 70/140C 3300 MAH in uso su T-REX 500 DFC motore BL500MX
Anche in questo caso con le lipo commerciali (andavano benino col 500 ESP) con questo heli è stata una tragedia, avevo la telemetria sempre in allarme per sottovoltaggio. Con le Demon questo heli è diventato una belva prende anche 3000 giri, mai visti prima e 5-6 minuti di volo sempre a manetta.
Anche in questo caso le resistenze interne non sono aumentate con l'uso, due di queste hanno 80 cicli ma non c'è differenza con quelle più recenti con 30 cicli.

Pertanto alla data posso essere soddisfatto dell'investimento che ho fatto
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 31 dicembre 16 alle ore 11:01
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batterie Demon su elicotteri: impressioni sescot Elimodellismo Motore Elettrico 130 17 agosto 13 15:31
Batterie demon steely3d Elimodellismo Motore Elettrico 31 10 novembre 11 18:31
Batterie Demon occl Alessio55 Batterie e Caricabatterie 6 15 settembre 11 14:34



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002