Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 12, 19:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Regolatore yep hobbiking

Buongiono a tutti c' e' qualcuno che ha fatto,a programmazione del regolatore yep 80 ??? Sono due giorni che sto impazzendo , ieri provato ed era una bomba ,oggi invece volevo settarlo per il soft start e mi si e' impappinato ho la scheda programmazione ma nel regolatore con scheda non ho trovato uno sputo di istruzioni aiutatemiiiii Ciao ragazzi e buoni coli
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 00:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
Buongiono a tutti c' e' qualcuno che ha fatto,a programmazione del regolatore yep 80 ??? Sono due giorni che sto impazzendo , ieri provato ed era una bomba ,oggi invece volevo settarlo per il soft start e mi si e' impappinato ho la scheda programmazione ma nel regolatore con scheda non ho trovato uno sputo di istruzioni aiutatemiiiii Ciao ragazzi e buoni coli
e una clone yge.. guarda.. sti cinesi pure yge hanno clonato. lo trovi in questa sezione...ho anche io uno di 80A
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 10:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Grazie firedragon!!!! Gentilissimo, ho comprato regolatore e scheda ma senza un minimo di istruzioni nel contenuto del pacco e ieri credimi stavo impazzendo!!, l ho provato di default e faceva davvero paura!!,! Prima avevo su il vecchio regolatore msh logitech, che mi ha abbandonato in volo!!,! Montato questo ieri ripeto con confugurazione default faceva paura!!!,! molto meglio del msh logitech direi senza paragoni
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 20:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Ancora niente non ho trovato ancora un manuale on line del regolatore yep 80!!! Qualcuno mi puo' aiutare ??? Il regolatore in questione e' questo HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking YEP 80A (2~6S) SBEC Brushless Speed Controller


Ho la scheda programmazione ma senza istruzioni per farla funzionare


Grazieeeeee
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 21:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Guarda nella cartellina file, eventualmente anche in quella degli yep di diverso amperaggio.
Ci sono tutti i manuali che vuoi.
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 21:12   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1342894297

io uso
brake off, cut off lipo, cut off voltage 2.3-3 , special funct auto timing,
act freew gov mode freew off, startup fast, pwm 16 khz ma dipende di motore, startup power io uso 8 ma fai prove perche qui cambi il softstart inizi da 2 e provi aumentando..4..8
Files allegati
Tipo file: pdf YGE-ProgCard-II_English.pdf‎ (43,8 KB, 1472 visite)

Ultima modifica di firedragon : 21 luglio 12 alle ore 21:18
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 23:01   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Ciao ragazzi ci sto provando ma non riesco a capire come entrare nel settaggio successivo della programming card per inserire il numero di celle lipo mettendo in auto,

Stacco la spinetta gas del regolatore alla ricevente , poi l attacco all esc , collego l altra spinetta al gas e rivevente , metto corrente attaccando la lipo 6 s del elicottero e faccio la programmazione ? Fino qui forse ci sono, il problema e' che non riesco a entrare nel secondo parametro di settaggio ( tenendo conto che il primo si faccia come ho descritto mink.... Ke nervoso anzi che caprone,!,! Ragazzi i passaggi che faccio sono giusti ???? grazie ancora raga , bel sabato sera incaxxatura a manetta he he be
Grazie cmq
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 23:29   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firedragon
 
Data registr.: 01-01-2009
Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1
Invia un messaggio via Yahoo a firedragon
bhe... semplice

cavo lungo a rx quello corto a scheda su conettore basso sinistra dove e scritto esc

colleghi tutto e atachi la batteria.
pulsante di su sposta su orisontale
pulsante basso sinistra sposta su verticale
quando la luce e acesa giusta su ogni riga orisontale premi quello di basso destra che e memorizza, e devi sentire un suono da motore (mi raccomando non mettere pale )
a prima accensione sei su scheda che e foglio, se premi in contemporaneo quei due pulsanti da sinistra passi a scheda che e scritta su circuito , se premi seconda volta i due pulsanti da sinistra in contemporaneo salti a menu da foglio(indietro)

dopo che passi tra vari opzioni e memorrizi tutto scolega la batteria e dopo scoleghi la scheda

se devi settare il thr max e min ,senza colegare la scheda, alzi gas a tx coleghi la batteria e quando il motore inizia a suonare abassi il stick, non lasciare troppo tempo gas in alto quando inizia a cantare perche entra in programazione e dopo devi rifare con la scheda la programazione.
comunque su ogni riga quando ai scelto la opzione ricordati a memorizzare e sentire il sunono che la opzione e memorizzata...
firedragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 12, 23:30   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Ci sono tre pulsanti, quello in alto cambia i valori in orizzontale, quello in basso a sx cambia le voci di programmazione, cioè cambia in verticale.
Il pulsante in basso a dx conferma e inserisce il dato selezionato.
Mettiamo che vuoi impostare il numero di celle, premi il tasto inferiore sx tante volte finchè non arrivi alla riga che ti interessa, poi premi il tasto in alto tante volte finchè non arrivi al numero di celle che vuoi impostare, infine premi il tasto inferiore dx per confermare ed inserire il valore.
Per passare alla seconda pagina di programmazione tieni premuti per un paio di secondi e poi li rilasci i tasti a sx, sia l'alto che il basso.
E' tutto scritto nel manuale.

P.S. il dragone mi ha anticipato
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 12, 00:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corallini1
 
Data registr.: 17-06-2007
Messaggi: 599
Grazie ragazzi ci sto provando ora , ho appena acceso il tutto ma non capisco in quale settaggio sono all avvio nel primo settaggio o nel secondo ? Ci sono due foglietti uno attaccato all esc e l altro sovrapposto , in quale parametro sono all accensione del collegamento iniziale ??? ....grazie
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ESC YEP HK ottimo firmware, ma moltissime interferenze! Chiedo aiuto x risolvere galaxy Circuiti Elettronici 25 04 novembre 12 23:34
Finalmente Hobbiking EuroWarehouse spedisce in italia! searchworlds Elimodellismo Principianti 33 19 maggio 11 22:40
Phoenix e radio hobbiking fralcool Simulatori 0 04 aprile 11 22:31
Caricabatterie Hobbiking, parere .:LoZar:. Batterie e Caricabatterie 15 31 gennaio 11 22:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002