| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Svelato il mistero...le XH sono le spine "tipo Align" , si possono anche usare di conseguenza le basette hyperion (lo faccio anche io ) MA NON POSSIAMO USARE LE BASETTE XH PER CARICARE LE HYPERION !!! ![]()
__________________ T-Rex 250 e TDR 90 ![]() ![]() |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Io per abitudine sulle hyperion ho sempre rimesso "a posto" i fili, senza lasciare quel buco vuoto che peraltro non permetterebbe di usare i tester per batterie, quindi già uso quel genere di piastrina. | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Citazione:
Senza nulla togliere alle batterie italiane. E' ovvio che anch'io sono favorevole ad avere un prodotto italiano che fa le scarpe ad un prodotto straniero....ancora non ci siamo....ma la strada è sicuramente quella buona! ![]()
__________________ Trex 450 Pro, Trex 600 EFL Pro con BeastX, Hughes 500E quadripala con meccanica Trex 600 ESP | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Del resto, se il warehouse tedesco di hobbyking non ha quasi nulla in confronto a tutto quel che ha hong kong, un motivo c'è. Ad esempio le nanotech che uso sul logo600 in Germania non ce le ho mai viste. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Italia iva = 21% Certo che se si ciurla nel manico con la dogana................ Rifai i conti con la giusta iva che dovresti pagare e vedi che forse sono piu' convenienti le italiane. Non dimenticare anche che HK non paga la tassa per lo smaltimento delle lipo come viene pagata dagli importatori in Italia e ti garantisco che è una bella zuppa. | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User | Non solo, metti che una lipo arrivi difettosa? Che fai? La rimandi a Ping Pong? Ed ecco che il vantaggio si assottiglia ancora. Anche io compro ad HK, ma se trovo la convenienza a casa ben venga. Avanti così ![]()
__________________ "Chi semina raccoglie." "Ma per raccogliere devi chinarti, e a quel punto è un attimo..." |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |