| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2008 Residenza: CAGLIARI
| Per scaldare meno bisogna innanzitutto impostare la frequenza di Switching a 8Khz. Se scalda ancora si puo intervenire sul pignone motore mettendone uno da 12 denti. Se ancora scalda molto si puo fare come ho fatto io : -Piazzare una ventola da 40 mm 12 v 0.08 A . ho similari sopra l'ESC . Da notare che siccome vi sono 22 volt , si deve inserire in serie alla ventola una resistenza da 220 OHM da mezzo watt o piu di potenza. In tal modo risultera molto meno caldo Ciao a tutti
__________________ Giampiero. Nell'Hangar : Walkera CB180Q __Copterx 250__Copterx 450+canopy MD 500__HK 500 CMT. Radio SPECTRUM Dx6i__ Radio TURNIGY X9 |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: senigallia
| Ciao a tutti stesso problema anche io con il primo esc turnigy, sicuramente curva gas errata,in volato più che tranquillo, ho fatto una decina di metri con i fumogeni anch'io ho preso il secondo ma stavolta da 120 A e grazie all'idea di sorcio verde, metterò una ventolina....per la serie non si sà mai !!!! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
![]()
__________________ " Andrea" Blade Msr, HK500GT/AS350,PrOtosCarbon, T-rex600 Pro, F4U Corsair,P40 Racer,F6f Hellcat | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User | a me lo stesso regolatore mi ha preso fuoco alla seconda accensione, a volte purtroppo capita, succede anche con marche piu blasonate, figuriamoci se non puo capitare ad un turnigy...ciao
__________________ T-REX 600esp FBL , T-REX 600N , HK500GT , clone 450 , T-REX 450 fusoliera agusta A-109 |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User | mi è durato due voli in normal, al terzo volo dopo una ventina di secondi si è spento il motore ma i servi funzionavano ancora, cestinato, in estate lo stesso esc ha lasciato a piedi un po' di persone con lo stesso problema e tutti erano montati su classi 500 se non ricordo male.
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |