BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Micromodelli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/)
-   -   Blade nano CP s (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-micromodelli/373682-blade-nano-cp-s.html)

Micci35 05 dicembre 17 18:38

Blade nano CP s
 
Ciao a tutti avrei intenzione di prendere il blade nano CP s, lo danno sia senza che con il radiocomando spektrum mlp che a mio parere è piuttosto bruttino e senza il monitor lcd, avevo visto a poco prezzo il radiocomando a 6 ch e con il monitor il flysky FS-ts può andare bene? E ho visto che il blade ha 3 modalità di volo, se prendo il flysky poi come faccio a impostare le modalità?

windsurfer 07 dicembre 17 06:29

Citazione:

Originalmente inviato da Micci35 (Messaggio 5075619)
Ciao a tutti avrei intenzione di prendere il blade nano CP s, lo danno sia senza che con il radiocomando spektrum mlp che a mio parere è piuttosto bruttino e senza il monitor lcd, avevo visto a poco prezzo il radiocomando a 6 ch e con il monitor il flysky FS-ts può andare bene? E ho visto che il blade ha 3 modalità di volo, se prendo il flysky poi come faccio a impostare le modalità?

Devi prendere una trasmittente Spektrum perché quasi ogni marca ha il suo sistema (protocollo) di trasmissione oppure aggiungere alla Flysky un modulo adattatore radio che devi cercare online. Non so dirti come fare per cambiare le modalità del SAFE, prova a cercare il manuale online e vedi cosa dice.

Cescoorru 25 febbraio 18 21:45

Buona sera. Ho appena avuto la conferma che il mio cps se acceso con una lipo non più performante (Blade originale e con 5 voli) va di matto: Trottle quasi a massimo fisso e collettivo a zero piatto. Nessuna risposta dalla radio. Anche a voi è capitato?
Senza parlare che l'auto livellamento non funziona più... Ho dovuto configurare il canale carrello per non attivare più la funzione.

windsurfer 25 febbraio 18 21:57

Citazione:

Originalmente inviato da Cescoorru (Messaggio 5089610)
Buona sera. Ho appena avuto la conferma che il mio cps se acceso con una lipo non più performante (Blade originale e con 5 voli) va di matto: Trottle quasi a massimo fisso e collettivo a zero piatto. Nessuna risposta dalla radio. Anche a voi è capitato?
Senza parlare che l'auto livellamento non funziona più... Ho dovuto configurare il canale carrello per non attivare più la funzione.

Se sia accendono o si fa il binding dei modelli radiocomandati troppo vicino alla trasmittente, meno di 60cm, possono dare di matto. Può succedere anche dopo una forte botta. Prova a rifare binding ed accensione tenendo TX ed elicottero distanziati.

Cescoorru 28 febbraio 18 11:28

Ciao, ho fatto le prove e mi sa che la variabile che scatena il colpo di matto sono proprio le batterie: ho un coso che misura il voltaggio e mentre quelle buone dichiarano a piena carica 4,12v quelle che causano il malfunzionamento dichiarano al massimo 4,07v
Ho fatto come dicevi sia re-bind che accensioni con la radio più di 1,5metri di distanza ma il problema continua a manifestarsi... amen... scarico le lipo stanche e le butto.
Grazie mille comunque per i consigli!!!
Ciao e buon volo a tutti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002