Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 15, 15:59   #1 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Question help help hel modello solo pro 319

Salve ragazzi ho acquistato usato solo pro 319 completo di tutto..
domanda io ho la futaba t10j
che adattatore devo comprare per poterla usare?
Io ho anche la sua radio originale ma come diavolo si setta?
qualcuno puo aiutarmi passo passo per settare questo modello con la sua radio originale?
  Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 15, 19:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
Salve ragazzi ho acquistato usato solo pro 319 completo di tutto..
domanda io ho la futaba t10j
che adattatore devo comprare per poterla usare?
Io ho anche la sua radio originale ma come diavolo si setta?
qualcuno puo aiutarmi passo passo per settare questo modello con la sua radio originale?

Se vuoi usare la tua futaba forse ti servirà questo modulo...Gianni Modellismo - ROBNE480133 MODULO GENERAL LINK 2,4Ghz


Per quanto riguarda i settaggi prova a fare delle domande qui...Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 15, 22:10   #3 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Se vuoi usare la tua futaba forse ti servirà questo modulo...Gianni Modellismo - ROBNE480133 MODULO GENERAL LINK 2,4Ghz


Per quanto riguarda i settaggi prova a fare delle domande qui...Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Salve grazie mille davvero.. ma se compro quel modulo poi i settaggi della mia radio li so fare ad occhi chiusi.. ma la centralina nine eagle flb rimane cosi dici che funziona bene uguale? perché ovviamente non si puo settare..
  Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 15, 22:20   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Qui ho trovato il manuale in tedesco, ma ci sono i diagrammi del gas e del passo : " http://www.rc-toy.de/cosmoshop/pix/a...lo-Pro-319.pdf ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 10:39   #5 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
Grande ora ho collegato con il link la mia futaba x fare i settaggi come per tutti i
miei t rex. ma le misure a calibro dei rinvioi dove li trovo? perche è messo tutto a c... per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 15, 12:33   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo1784 Visualizza messaggio
Grande ora ho collegato con il link la mia futaba x fare i settaggi come per tutti i
miei t rex. ma le misure a calibro dei rinvioi dove li trovo? perche è messo tutto a c... per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a contattare la Nine Eagles. Io avevo fatto una domanda sulla ricevente del mio Solo Pro 228A e mi hanno risposto in fretta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 15, 12:33   #7 (permalink)  Top
Filippo1784
Guest
 
Messaggi: n/a
grazie mille nine eagle mi ha risposto che è fuori produzione comunque a naso l ho regolato e sembra funzionare bene ho un solo problema. il rotore di coda non ne vuole sapere di stare in blocco coda. e la mia futaba funziona con tutti gli eli. qualcuno mi sa aiutare? il solo pro corregge benissimo ma non so come metterlo in blocco coda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
nine eagles solo pro 319 black hawk blue61 Elimodellismo Motore Elettrico 6 07 marzo 14 20:21
SOLO PRO 1-SOLO PROV1 E BRAVO SX:differenze sul campo?... artesina Elimodellismo Principianti 10 22 dicembre 11 17:42
differenze solo pro e solo pro v2 artesina Elimodellismo Principianti 2 10 dicembre 11 22:17
Consiglio acquisto modello dopo nine eagles solo pro!!! paolinho Elimodellismo Principianti 3 08 luglio 10 21:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002