Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 16, 14:45   #461 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da lax123 Visualizza messaggio
ma sei riuscito a staccare da terra? non è che appoggia un pattino e lui continua a correggere?
io ho notato che devo alzarlo deciso ,finche striscia a terra e non si stacca completamente fa un po quello che vuole
Ma in realtà non sono riuscito ad alzarlo perchè appena prima dello stacco prende una direzione sua e poi si smonta sul pavimento.
Sembra addirittura che il comando del passo collettivo a volte rimanga bloccato.
L'unico comando di cui riscontro il regolare funzionamento è il comando sul rotore di coda.
Non capisco se c'è qualche procedura di settaggio iniziale che non ho capito bene oppure se devo provare a sostituire la centralina che purtroppo dovrei ordinare.


Voglio inoltre precisare che non può essere un problema mio personale di pilotaggio in quanto ho una buona esperienza nel pilotaggio di elicotteri.
sot 123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 16, 18:16   #462 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a lax123
Citazione:
Originalmente inviato da sot 123 Visualizza messaggio
Ma in realtà non sono riuscito ad alzarlo perchè appena prima dello stacco prende una direzione sua e poi si smonta sul pavimento.
Sembra addirittura che il comando del passo collettivo a volte rimanga bloccato.
L'unico comando di cui riscontro il regolare funzionamento è il comando sul rotore di coda.
Non capisco se c'è qualche procedura di settaggio iniziale che non ho capito bene oppure se devo provare a sostituire la centralina che purtroppo dovrei ordinare.


Voglio inoltre precisare che non può essere un problema mio personale di pilotaggio in quanto ho una buona esperienza nel pilotaggio di elicotteri.


bohhhh!!!!! non insisto perche non sono cosi esperto, però da quello che scrivi mi ricorda i problemi che ho avuto io le prime volte.
provavo ad alzarlo in casa ma ero li sempre indeciso e l'ho picchiato su tutti i muri di casa appena davo un po di passo questo partiva dove voleva e bammm!!!!! una volta l'ho messo in cortile,tirato su deciso e via vola bene.
e figurati che io faccio poco più che hovering.
lax123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 16, 21:42   #463 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2007
Messaggi: 127
Citazione:
Originalmente inviato da lax123 Visualizza messaggio
bohhhh!!!!! non insisto perche non sono cosi esperto, però da quello che scrivi mi ricorda i problemi che ho avuto io le prime volte.
provavo ad alzarlo in casa ma ero li sempre indeciso e l'ho picchiato su tutti i muri di casa appena davo un po di passo questo partiva dove voleva e bammm!!!!! una volta l'ho messo in cortile,tirato su deciso e via vola bene.
e figurati che io faccio poco più che hovering.
Grazie lax123 per il tuo contributo.
Magari domani riprovo come dici tu a dare una tirata un po più decisa.
ti farò sapere.
Ciao, Mario.
sot 123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 16, 08:48   #464 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2015
Residenza: Messina
Messaggi: 338
Ciao è una caratteristica del 100s devi essere più deciso inoltre controlla l expo e i dr sicuramente sono troppo alti
Tiger05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 16, 13:15   #465 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2009
Residenza: Bergamo
Messaggi: 110
Invia un messaggio via MSN a lax123
Citazione:
Originalmente inviato da Tiger05 Visualizza messaggio
Ciao è una caratteristica del 100s devi essere più deciso inoltre controlla l expo e i dr sicuramente sono troppo alti
deciso in che senso???quando lo stacchi da terra?
anche io le prime volte usavo i d/r a 60 poi aumentando poco alla volta sono tornato a 85 come da istruzioni, inizialmente usavo expo negativi ma preferisco a 0.
ora sto provando qualche loop, poverino lo stò massacrando
lax123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 16, 09:55   #466 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2015
Residenza: Messina
Messaggi: 338
Certo quando lo stacchi da terra....cmq i dr a 85 sono una buona via di mezzo non dovrebbe essere molto reattivo
Tiger05 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 17, 10:53   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALCierva
 
Data registr.: 11-01-2017
Residenza: Firenze-Empoli
Messaggi: 39
Ciao, cerco qualcuno che voli con futaba e ht8 su hcp100s per scambiarci info sulle regolazioni. Il mio e temporaneamente a terra perche aspetto una vagonata di pale e main gear. Solo volo rovescio per ora.

Qualcuno ha fatto la modifica che ho visto in giro di un anello metallico calettato sul main gear per rinforzarlo?

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk
__________________
Se vola e poi non cade vuol dire che l'ho perso
ALCierva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 17, 18:22   #468 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Buonasera a tutti, mi sono rimesso dietro al povero hcp100s ma, essendo piu' di un anno che non tocco nulla, non ricordo come fare per alimentare la ricevente spektrum per effettuare il binding del satellite... Potreste darmi una mano?
In seconda battuta bisogna impostare qualcosa di particolare nel menu' della radio per usarla direttamente col satellite?
Grazie.
__________________
WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 17, 12:48   #469 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2010
Residenza: Dongo
Messaggi: 146
C' è qualcuno che mi può aiutare per settore questo Ely con un aurora9 hitec?
Grazie
Glise non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 17, 21:28   #470 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-09-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 454
Buonasera a tutti.
Oggi ho rimesso mano al microbo ed ovviamente l'ho subito schiantato sbriciolando le pale.
Dato che su Banggood, dove mi rifornivo un tempo, sono presenti solo quelle da 2,5 Euro vorrei sapere se esistesse un sito dove comprarle piu' a buon mercato.
Se non sbaglio sono compatibili con v922, hcp100 ed mcpx.
Ma le pale del XK H110(clone del v977) non sono compatibili?
Grazie a chi mi sapra' dare un aiuto.
Buona serata e buoni voli.
__________________
WLV911 - Hfp80 - Hcp100 - Hcp100S+HT-8 HK T-rex 450 Sport Fbl - HK Axn Floater - Multiplex FunCub - Dx6i
bruceoriginal non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hisky HFP80/FBL70 - FS 4 CH FBL Eagle366 Elimodellismo Micromodelli 73 14 dicembre 15 21:00
hisky x6s info enea 54 Radiocomandi 5 09 gennaio 15 19:31
HiSky FBL80 matrixFLYER Elimodellismo Micromodelli 147 10 febbraio 14 17:58
Teasmittente hisky h-6 luigigsr86 Radiocomandi 0 25 gennaio 14 02:10
radio xp-7xII e modulo hisky ht-8 v3 folle82 Radiocomandi 2 13 marzo 13 13:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002