Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 14, 14:52   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
le fast flight, essendo piu pesanti in teoria lo rendono meno nervoso e più stabile, quindi piu adatto al volo veloce e hovering, al contrario le altre lo rendono piu scattante e adatto a rovesci e volo 3s

in realtà comunque la differenza è davvero minima
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 14, 16:39   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2014
Residenza: Milano
Messaggi: 14
Ciao,ti dico la mia perchè ho proprio preso quei 2 fantastici animali per ricominciare a volare piano piano,avendo lasciato l'hobby 5 anni fa.

Io più del volo normale non avevo imparato,quindi esperto non sono e proprio per questo ti posso dire che il Nano è davvero fantastico e "domabile" magari con expo e dr ma che comunque......schizza come un missile se ti fidi di lui
Leggerissimo:non si spacca mai

L'Mcpxbl invece è più "pericoloso" se non sei abbastanza lesto a tenerlo in volo in casa e pesa decisamente piu del Nano Maledetto quindi se fai qualche crash vai sicuro che si fa male.

Ho preso anche il 130x perchè gli altri 2 sentivano la mancanza del fratello maggiore e ti consiglio questo invece dell'Mcpx ....leggermente più grande e con molti problemi in più (leggi forum e capisci ) ma molto piu "serio" dell'Mcpx ....io lo adoro,è un mini mostro!

Tutti e 3 stupendi ma l'Mcpx lo uso proprio poco: Nano in casa e 130x al parchetto su erba...te li straconsiglio!


P.S. ti consiglio di prendere anche subito l'upgrade nano bl e qualche batteria piu prestante perchè il main si brucia SUBITO e non è prestante e performante come un bl
concretejungle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 14, 08:11   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da concretejungle Visualizza messaggio
Ciao,ti dico la mia perchè ho proprio preso quei 2 fantastici animali per ricominciare a volare piano piano,avendo lasciato l'hobby 5 anni fa.



Io più del volo normale non avevo imparato,quindi esperto non sono e proprio per questo ti posso dire che il Nano è davvero fantastico e "domabile" magari con expo e dr ma che comunque......schizza come un missile se ti fidi di lui

Leggerissimo:non si spacca mai



L'Mcpxbl invece è più "pericoloso" se non sei abbastanza lesto a tenerlo in volo in casa e pesa decisamente piu del Nano Maledetto quindi se fai qualche crash vai sicuro che si fa male.



Ho preso anche il 130x perchè gli altri 2 sentivano la mancanza del fratello maggiore e ti consiglio questo invece dell'Mcpx ....leggermente più grande e con molti problemi in più (leggi forum e capisci ) ma molto piu "serio" dell'Mcpx ....io lo adoro,è un mini mostro!



Tutti e 3 stupendi ma l'Mcpx lo uso proprio poco: Nano in casa e 130x al parchetto su erba...te li straconsiglio!





P.S. ti consiglio di prendere anche subito l'upgrade nano bl e qualche batteria piu prestante perchè il main si brucia SUBITO e non è prestante e performante come un bl

Sento il dovere di contraddirti, il 130x è assolutamente da sconsigliare per un principiante, visto la montagna di problemi e magagne che vengono fuori dopo i primi voli, rischi o di archiviarlo per sempre oppure di spendere centinaia di euro per sistemarlo a dovere. Caso mai conviene aspettare di vedere come andrà il 180cfx che esce a fine mese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 17:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Mi iscrivo alla discussione perché sono molto interessato all'argomento
Avrei subito un paio di domande...quanto costa l'upgrade bl per il nano? abitando in una casa piuttosto piccola, preferisco andare a volare all'aperto, e da quanto ho capito il nano soffrirebbe...a questo punto meglio prendere l'Mcpx bl?
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 14, 23:07   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-08-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 8
mcpx bl a vita
Hely74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 14, 21:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Grazie... Avevo già deciso per il bl ma al limite li prenderò entrambi 😁
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
NANO CPX con upgrades lynx + upgrades completo mcpx bl lynx Buddyclub Merc. Elimodellismo 1 12 giugno 14 12:20
Blade Nano CPX/MCPX + Simulatore nixtrix Compro 1 09 giugno 14 00:57
Mcpx v2 -vs- nano cpx -vs- 130X PILOTA-3000 Elimodellismo Motore Elettrico 0 27 dicembre 12 11:02
CERCO BLADE nano cpx o mcpx gdiiulio Compro 3 01 novembre 12 23:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002