Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 14, 13:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: Bologna
Messaggi: 27
Opinione sui modelli WLtoys V977 ecc e sul sito bang good

Ciao a tutti
non so se questa é la sezione giusta del Forum
chiedevo gentilmente un'opinione sui modelli WL Toys V977 e successivi in rapporto qualità e prezzo
Premetto che sono un neofita e fino ad adesso ho usato modelli e-flite. guardandoli dal sito sembrano interessnti (dal punto di vista estetico per lo meno) e come prestazioni?

ed il sito Bang good é affidabile come portale su cui acquistarli?
Grazie
Ciao
Rocco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 14, 14:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao
Premesso che io ne parlo solo per quello che ho letto ..quindi , per quello che può valere ..

Come submicro , in questo momento , i marchi in alternativa ad e-flite ( per i sub micro) più interessanti sono Hisky ed appunto WL Toys .
( Walkera al momento e ' " letargica " per me e ' fuori competizione )


Tra i 6 canali pure a me ha colpito molto il V977 ..anche se e ' ad 1S.

A me personalmente ha colpito molto il V977 per , ovviamente il prezzo basso ( indispensabile requisito visti i ricambi disponibili non in Italia - costi / tempi di spedizione da considerare nel bilancio ) rispetto agli e-flite che li trovi facilmente in Italia disponibili ) e per la notevole stabilità di piroetta del V977 che intende una bella progettazione della centralina flybarless molto moderna .


..le aspettative sembrerebbero ancora maggiori dal marchio Hisky per cui io sono in attesa piuttosto che procedere da subito ad acquistare ..

Il sito e ' di sicura affidabilità .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 14, 10:51   #3 (permalink)  Top
User