Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 14, 13:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: Bologna
Messaggi: 27
Opinione sui modelli WLtoys V977 ecc e sul sito bang good

Ciao a tutti
non so se questa é la sezione giusta del Forum
chiedevo gentilmente un'opinione sui modelli WL Toys V977 e successivi in rapporto qualità e prezzo
Premetto che sono un neofita e fino ad adesso ho usato modelli e-flite. guardandoli dal sito sembrano interessnti (dal punto di vista estetico per lo meno) e come prestazioni?

ed il sito Bang good é affidabile come portale su cui acquistarli?
Grazie
Ciao
Rocco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 14, 14:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Ciao
Premesso che io ne parlo solo per quello che ho letto ..quindi , per quello che può valere ..

Come submicro , in questo momento , i marchi in alternativa ad e-flite ( per i sub micro) più interessanti sono Hisky ed appunto WL Toys .
( Walkera al momento e ' " letargica " per me e ' fuori competizione )


Tra i 6 canali pure a me ha colpito molto il V977 ..anche se e ' ad 1S.

A me personalmente ha colpito molto il V977 per , ovviamente il prezzo basso ( indispensabile requisito visti i ricambi disponibili non in Italia - costi / tempi di spedizione da considerare nel bilancio ) rispetto agli e-flite che li trovi facilmente in Italia disponibili ) e per la notevole stabilità di piroetta del V977 che intende una bella progettazione della centralina flybarless molto moderna .


..le aspettative sembrerebbero ancora maggiori dal marchio Hisky per cui io sono in attesa piuttosto che procedere da subito ad acquistare ..

Il sito e ' di sicura affidabilità .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 14, 10:51   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-12-2012
Residenza: Bologna
Messaggi: 27
Grazie mille
pensavo di provarlo
ciao
Rocco77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 14, 16:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-rex
 
Data registr.: 24-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 245
Ciao

nessuno l'ha preso?
t-rex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 11:08   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-09-2014
Residenza: Pals (Girona)
Messaggi: 5
Wl Toys v977

Ragazzi io ce l'ho.
Vola veramente bene. E' robusto. Meno caro dei Walkera cp. E' molto stabile ma sa essere anche veloce quando gli dai gas (divertitevi meglio in luoghi molto ampli).
Lo consiglio a chi vuole fare le prime esperienze dal 4 canali single blade al 6 canali.
Su Banggood il prezzo e' buono, ma se non volete pagare la spedizione non dovete avere fretta. Poi ultimamente sono diventati terribilmente lenti nello spedire. Hanno un cavolo di vizio: non ti scrivono sulla pagine dell'articolo quando e' momentaneamente terminato e ti mandano un email che ci vogliono ancora 7-8 giorni lavorativi, sommati ai 20 giorni di spedizione con posta normale. Anche se la comunicazione e' buona e comunque la merce e' sempre arrivata, lenta, ma arriva.
Evitate per chi vuole iniziare il v922! Col cavolo che e' per principianti!
Ho fatto la cavolata di prenderlo prima del v977. Sembra una mosca impazzita.
Se avete i pollici per domare un v922 tutti gli altri sono una passeggiata. Non si puo' usare la stessa radio.
Tra l'altro l'ho trovato piu' delicato. Al minimo crash piu' volte mi si sono inceppati i fili della coda nella meccanica e strappati, quindi gia' a priori bisogna metterli ordinati e chiusi. E calcolate che ogni volta che fate una riparazione ci vuole lente da orologiaio e manine da neonato.
Il v977 e' piu' robusto, la parte elettrica e' piu' ordinata e protetta. Unico neo rispetto al v922, che la corona che gira dal motore alle pale e' delicata e a qualsiasi crash anche abbassando in tempo la leva gratta sempre un po' e si sgrana. Nel v922 e' piu' solida. Infatti nella confezione te ne danno una di ricambio. Ma compratene tre o quattro a un prezzo irrisorio. Si cambia in 2 secondi.
Vi consiglio anche 4 o 5 batterie di ricambio. Durano 8-10 min. ma non terminerete di divertirvi. Se poi volete esagerare ci sono i caricatori portatili da 5000-7000 mAh e ci potete rimanere una giornata.
Buon divertimento
mikispinelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 14, 22:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mikispinelli Visualizza messaggio
Ragazzi io ce l'ho.
Vola veramente bene. E' robusto. Meno caro dei Walkera cp. E' molto stabile ma sa essere anche veloce quando gli dai gas (divertitevi meglio in luoghi molto ampli).
Lo consiglio a chi vuole fare le prime esperienze dal 4 canali single blade al 6 canali.
Su Banggood il prezzo e' buono, ma se non volete pagare la spedizione non dovete avere fretta. Poi ultimamente sono diventati terribilmente lenti nello spedire. Hanno un cavolo di vizio: non ti scrivono sulla pagine dell'articolo quando e' momentaneamente terminato e ti mandano un email che ci vogliono ancora 7-8 giorni lavorativi, sommati ai 20 giorni di spedizione con posta normale. Anche se la comunicazione e' buona e comunque la merce e' sempre arrivata, lenta, ma arriva.
Evitate per chi vuole iniziare il v922! Col cavolo che e' per principianti!
Ho fatto la cavolata di prenderlo prima del v977. Sembra una mosca impazzita.
Se avete i pollici per domare un v922 tutti gli altri sono una passeggiata. Non si puo' usare la stessa radio.
Tra l'altro l'ho trovato piu' delicato. Al minimo crash piu' volte mi si sono inceppati i fili della coda nella meccanica e strappati, quindi gia' a priori bisogna metterli ordinati e chiusi. E calcolate che ogni volta che fate una riparazione ci vuole lente da orologiaio e manine da neonato.
Il v977 e' piu' robusto, la parte elettrica e' piu' ordinata e protetta. Unico neo rispetto al v922, che la corona che gira dal motore alle pale e' delicata e a qualsiasi crash anche abbassando in tempo la leva gratta sempre un po' e si sgrana. Nel v922 e' piu' solida. Infatti nella confezione te ne danno una di ricambio. Ma compratene tre o quattro a un prezzo irrisorio. Si cambia in 2 secondi.
Vi consiglio anche 4 o 5 batterie di ricambio. Durano 8-10 min. ma non terminerete di divertirvi. Se poi volete esagerare ci sono i caricatori portatili da 5000-7000 mAh e ci potete rimanere una giornata.
Buon divertimento

Finalmente qualcuno l'ha comprato... Buona la tua recensione ... Potresti spiegare meglio quali siano questi caricatori portatili ? Hai un link dove si possano vedere ?..
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 14, 14:14   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robby Naish
 
Data registr.: 16-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 1.297
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Finalmente qualcuno l'ha comprato... Buona la tua recensione ... Potresti spiegare meglio quali siano questi caricatori portatili ? Hai un link dove si possano vedere ?..
Credo siano i cosiddetti powerbank che si usano per i telefonini
Robby Naish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 14, 09:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Robby Naish Visualizza messaggio
Credo siano i cosiddetti powerbank che si usano per i telefonini

Non li conoscevo... Grazie infinite!...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 15, 17:39   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zander72
 
Data registr.: 31-08-2014
Residenza: genova
Messaggi: 223
Ciao a tutti, sarei anch'io interessato all'acquisto del V977, ho un supercp con motore principale BL e uno originale ma non sono molto soddisfatto e questo modello mi sembra un buon compromesso qualità/prezzo...
Pregi? Difetti? Durabilità?
Grazie a tutti per le risposte :-D
zander72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 15, 12:28   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo348
 
Data registr.: 08-04-2011
Residenza: alghero
Messaggi: 20
confermo quello scritto da mikespinelli il v922 e una scheggia impazzita (per me che non ho i pollici da elicotterista, sempre usato il v911) a seguito delle vostre recensioni ho acquistato il v977 , ordinato da bang good uk, quando mi arriva lo provo e posto le mie impressioni
angelo348 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovi Modelli WLTOYS Fausto80 Elimodellismo Micromodelli 324 20 ottobre 15 00:06
Chiarimenti sui circuiti presentati sul sito... Calsonic Circuiti Elettronici 2 16 maggio 09 09:38
opinione sul mio primo aereo pulce1411 Aeromodellismo Principianti 4 02 agosto 08 00:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002