Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 14, 12:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2014
Messaggi: 17
E-sky Lama V4 o altro modello

Salve a tutti sono sono nuovo e cercavo un modello con cui iniziare, mi è stato consigliato E-sky Lama V4 e nel mercatino ho trovato questo modello a 75 E spedito con il kit Full Upgrade Xtreme Lama 4 già montato.
Farei bene a prenderlo o ce di meglio a questo prezzo ? Qualche consiglio ?
mikekoke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 17:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da mikekoke Visualizza messaggio
Salve a tutti sono sono nuovo e cercavo un modello con cui iniziare, mi è stato consigliato E-sky Lama V4 e nel mercatino ho trovato questo modello a 75 E spedito con il kit Full Upgrade Xtreme Lama 4 già montato.
Farei bene a prenderlo o ce di meglio a questo prezzo ? Qualche consiglio ?
Intanto ti consiglio di leggere " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " e decidere con che tipo di elicottero vuoi iniziare.
Quello che ti hanno proposto è un coassiale (due rotori sovrapposti con assi coassiali), molto facile per iniziare ma molto limitato (come tutti i coassiali) una volta che hai imparato, ad esempio all'aperto non regge la minima brezza.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 17:57   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2014
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Intanto ti consiglio di leggere " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html " e decidere con che tipo di elicottero vuoi iniziare.
Quello che ti hanno proposto è un coassiale (due rotori sovrapposti con assi coassiali), molto facile per iniziare ma molto limitato (come tutti i coassiali) una volta che hai imparato, ad esempio all'aperto non regge la minima brezza.
Grazie per là risposta, ma tu con quale mi consiglieresti di iniziare?
mikekoke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 18:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sushi9800
 
Data registr.: 27-12-2013
Messaggi: 95
Io l'ho avuto e mi sono trovato benissimo...come primo va bene e i pezzi di ricambio costano poco...
sushi9800 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 18:31   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2014
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da sushi9800 Visualizza messaggio
Io l'ho avuto e mi sono trovato benissimo...come primo va bene e i pezzi di ricambio costano poco...
Perfetto grazie.
mikekoke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 19:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da mikekoke Visualizza messaggio
Grazie per là risposta, ma tu con quale mi consiglieresti di iniziare?
E' difficile consigliare a distanza, dipende dalle tue eventuali esperienze coi radiocomandati e dalle tue attitudini. C'è chi ha iniziato, come me, coi coassiali e chi con un classe 450 6 canali e passo variabile perchè frequentava altri modellisti. Per questo ti consigliavo di leggere la Guida e scegliere se iniziare dal primo gradino o da qualcuno dei successivi. Scelto il tipo devi cercare un modello di una marca conosciuta e di cui si trovano i ricambi . Qui vedi il prezzo di vendita del Lama V4 di un negozio italiano " Elicotteri 4 Canali 4ch ", quindi € 70 è un buon prezzo se l'elicottero è a posto, ma trovi modelli nuovi per prezzi minori Blade, Nine Eagles, Robbe " elicotteri | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ".
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 19:32   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2014
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
E' difficile consigliare a distanza, dipende dalle tue eventuali esperienze coi radiocomandati e dalle tue attitudini. C'è chi ha iniziato, come me, coi coassiali e chi con un classe 450 6 canali e passo variabile perchè frequentava altri modellisti. Per questo ti consigliavo di leggere la Guida e scegliere se iniziare dal primo gradino o da qualcuno dei successivi. Scelto il tipo devi cercare un modello di una marca conosciuta e di cui si trovano i ricambi . Qui vedi il prezzo di vendita del Lama V4 di un negozio italiano " Elicotteri 4 Canali 4ch ", quindi € 70 è un buon prezzo se l'elicottero è a posto, ma trovi modelli nuovi per prezzi minori Blade, Nine Eagles, Robbe " elicotteri | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ".
Qualche modello di quelli citati sopra simile all'E-sky Lama V4 o migliore?
mikekoke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 20:40   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2010
Residenza: viterbo
Messaggi: 84
io inizierei con un msr
pinkfloyd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 20:41   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2010
Residenza: viterbo
Messaggi: 84
ps buona pasqua a tutti.
pinkfloyd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 14, 20:43   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2014
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da pinkfloyd Visualizza messaggio
ps buona pasqua a tutti.
Grazie per il suggerimento comunque anche a te
mikekoke non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fusoliera per E-SKY LAMA V4 sauropari Elimodellismo Motore Elettrico 0 30 luglio 13 00:20
problemino e-sky lama v3 memedesimo Elimodellismo Principianti 10 25 agosto 08 13:11
e-sky lama V3 o V4? matteo3349 Aeromodellismo Principianti 3 07 febbraio 08 16:48
E-sky Lama v4? toscovideo Elimodellismo Principianti 2 06 novembre 07 22:47
e-sky lama 2...non va più sergio61 Elimodellismo Principianti 0 16 ottobre 06 11:58



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002