Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 14, 19:17   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Grazie mille Grey!!! alla fine per 20 o 30 euro in più lo si prende in Europa, non lo avevo notato

Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
e come radio perchè non una spektrum usata?
Perchè preferirei una Devo 10 usata (o al massimo 7e), ma non si trova
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 21:49   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
ma perchè? perchè alla fine il costo di queste 3 radio non è diversissimo, ma la dx6i si trova usata, le altre quasi mai
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 21:55   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Perché innanzitutto la devo7e ha un prezzo molto contenuto (50€), mentre la devo10, seppur costi meno della dx6i, credo abbia prestazioni migliori di quest'ultima.

Inoltre nel caso in cui dovessi prendere una dx6i in futuro non potrei bindare walkera e questa cosa non mi piace.

Inviato dal mio MD-701 utilizzando Tapatalk
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 14, 23:04   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
regalo befana 2014...

Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Perché innanzitutto la devo7e ha un prezzo molto contenuto (50€), mentre la devo10, seppur costi meno della dx6i, credo abbia prestazioni migliori di quest'ultima.

Inoltre nel caso in cui dovessi prendere una dx6i in futuro non potrei bindare walkera e questa cosa non mi piace.
Allora con questa accoppiata dovresti starci dentro al budget.

DEVO 7E 59,90 euro + Blade MCPX BL (bnf) 159 euro = 218,90 + 15 s.sped = 233,90 euro

deVention DEVO 7E Telemetrie 7Kanal 2,4GHZ Sender # DEVO-7E-Bulk deVention DEVO 7E Telemetrie 7Kanal 2,4GHZ Sender # DEVO-7E-Bulk DEVO-7E-Bulk - www.live-hobby.de

E-flite Blade mCP X BL Brushless BNF # BLH3980 ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Online Shop for Align T-Rex Walkera Robbe E-Flite Blade Horizon-Hobby Spektrum Nexspor Graupner SAB Heli Division and many more E-flite Blade mCP X BL Brushless BNF # BL

...credo che meno di questo in europa non ci sia altro.
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 04:18   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Cioè se installo questo software su una DEVO potrei bindare teoricamente sia il 120s che ho linkato che il v922 che il nano cpx? :O :O
Io ho un 7e: installato Devention che e' un software binda con ovviamente i walkera, e Blade (il mio nQX).

Poi mettendogli (col saldatore!) il modulo radio che puoi togliere dal telecomando del v911 puoi far volare quello e parenti, compreso l'hubson x4. Stessa cosa con il modulo del v922 che puoi comprare a parte (come quello del v911 2 4G NRF24L01 PA LNA Wireless Module 16 32mm Without Antenna | eBay ): DEVO Transmitter Tuner Modified for FBL80 FBL100 WLtoys V922 - e poi prenderti i WLToys di quella famiglia (compresi i quad) BNF.

E dovrebbe andare anche come joystick USB per i simulatori (tipo heli-x) senza dove comprare un dongle USB (usando la sua porta US.

Dettagli con piu' esattezza: Daryoon's Devo 7e - RC Groups
Walkera Devo 7e Transmitter Increase Range Mod | HacksMods
Deviation-3.0.0 with USBHID joystick patch for Devo 7E and Devo 10 - RC Groups
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 04:48   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Opps scusate pensavo di essere sull'ultima pagina invece ero alla prima

BTW: io il devo l'ho preso in boundle con un Super CP, per quanto sia molto interessante anche con il Master.

...e si il mio forse ha un difetto o con le batterie o con il motore: appena mi arrivano i ricambi lo scopro, e vedo pure se averlo comprato in Europa da Ckado si fara' ripagare con una qualche sostituzione.

Confronti con altri modelli non ne faccio non essendo in grado, ma tieni conto che con il super rispetto al v922 hai l'opzione dei ricambi a zero spese di spedizione dalla Francia con Ckado (pure col balde).

Per il momento la mia esperienza e' che il SCP con il devo regolato da niubbo lo gestisco bene, e Dio benedica la TX con expo e rate programmabili, per fare hovering al momento da 3 minuti alla volta, ma almeno ho fatto il passaggio al CP senza fare schianti .

Fai conto che io sto a meta' potenza e' gia mi basta e non mi sogno minimamente di farlo volare in casa: per quello c'e' il nQX che e' una figaaaata usato all'esterno in modalita' agility sull'erba: per famigliarizzare col paradigma "palla su un piano di marmo" con quello sei sicuro che se lo molli sull'erba non si scassa niente .
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16

Ultima modifica di eaman : 06 gennaio 14 alle ore 04:53
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 09:16   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Ti ringrazio...è un'ulteriore conferma che per i cinesi il controllo qualità è solo un'inutile perdita di tempo.
Faccio bene poi io a restare fedele al prodotto americano ?
Sui cinesi non saprei dire, onestamente il mio V450 è arrivato con la meccanica settata a caso e l'eli che stava fermo in hovering con elettronica completamente starata (sub trim al 60%, trim belli pompati e squadrette dei servi a 20-30 gradi sfalsate rispetto ai canonici 90gradi.

Ma non saprei se la colpa è loro o del venditore che lo ha tarato prima della vendita (avevo richiesto il video per confermare che il prodotto fosse funzionante, lo fanno su MyrcMart, magari hanno fatto confusione loro).

Per il resto li trovo elicotteri molto ben fatti, costano meno degli altri, quindi è normale che alcuni componenti siano di qualità inferiore a prodotti più blasonati. Dobbiamo sempre valutare le cose a 360 gradi. Un V450 Walkera si BNFa 150 euro, credo che il rapporto qualità prezzo sia eccellente
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 12:42   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Perchè preferirei una Devo 10 usata (o al massimo 7e), ma non si trova
Se guardi nel mercatino ci sono un paio di tipi che vendono dei master usati + devo: magari ti vedono solo il tx.
__________________
v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X
Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16
eaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 13:04   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-10-2012
Residenza: casa
Messaggi: 2.160
Citazione:
Originalmente inviato da eaman Visualizza messaggio
Io ho un 7e: installato Devention che e' un software binda con ovviamente i walkera, e Blade (il mio nQX).

Poi mettendogli (col saldatore!) il modulo radio che puoi togliere dal telecomando del v911 puoi far volare quello e parenti, compreso l'hubson x4. Stessa cosa con il modulo del v922 che puoi comprare a parte (come quello del v911 2 4G NRF24L01 PA LNA Wireless Module 16 32mm Without Antenna | eBay ): DEVO Transmitter Tuner Modified for FBL80 FBL100 WLtoys V922 - e poi prenderti i WLToys di quella famiglia (compresi i quad) BNF.

E dovrebbe andare anche come joystick USB per i simulatori (tipo heli-x) senza dove comprare un dongle USB (usando la sua porta US.

Dettagli con piu' esattezza: Daryoon's Devo 7e - RC Groups
Walkera Devo 7e Transmitter Increase Range Mod | HacksMods
Deviation-3.0.0 with USBHID joystick patch for Devo 7E and Devo 10 - RC Groups
eaman hai fatto la mod per aumentare ilrange della radio? se si come? in inglese nun se capisce na mazza
poi usi il sim come?
infine come hai fatto a istallare la patch devo? supporta bene? daproblemi fammi sapre con precisione che osno super interessato
__________________
wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!
rambo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 14, 18:36   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Narlheim
 
Data registr.: 01-12-2013
Residenza: Napoli
Messaggi: 520
Ragazzi tutta fatica sprecata.

Purtroppo devo rimandare l'ordine del mio nuovo eli di almeno un mese e ho anche bruciato il motore di coda del mio V911 e non ne ho uno di riserva.

Quella di ieri è stata una domenica NERA.
Narlheim non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Avete visto offerte su MONOMOTORI A PASSO FISSO FLYBARLESS per outdoor ? Fantatrader Elimodellismo Micromodelli 21 03 dicembre 12 22:06
consiglio su passo fisso davidbass86 Elimodellismo Principianti 1 21 giugno 12 00:22
Primo flybarless a passo fisso ! dado099 Elimodellismo Motore Elettrico 41 02 settembre 10 16:41
passo variabile...passo fisso MAURIZIO1963 Elimodellismo Principianti 3 24 settembre 09 12:05
passo fisso nerolola Elimodellismo Principianti 7 02 ottobre 06 09:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002