Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 16, 21:05   #531 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rik man
 
Data registr.: 03-01-2015
Messaggi: 239
Ragazzi, una domanda: questo drone è compatibile con la radio dell'hubsan x4 h107l?
Grazie a chi risponde
__________________
Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività
rik man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 16, 01:47   #532 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippo94
 
Data registr.: 20-08-2010
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
Io voto per no, essendo un protocollo Spektrum, ma non posseggo la suddetta radio.
__________________
Attenzione, Novizio! Poca esperienza, non vi fidate! Felici atterraggi
Filippo94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 17, 09:14   #533 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2007
Messaggi: 5
Ciao a tutti.
Rianimo la discussione per un paio di domande.

Ho da poco acquistato una Spektrum dx6e per il mio nano, visto che in esterno ha problemi di ricezione, ho inserito il programma dal sito spektrum e funziona tutto bene, ma non riesco a passare dalla modalità stabile a quella agile e vicevesa, come devo fare ?

Altra domanda , cosa consigliate sempre come quadricottero "facile" tipo nano qx, ma meno suscettibile al vento, per usare in esterno ?


Grazie.
wughi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 17, 14:38   #534 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Noto solo adesso questa discussione. Ma non è la sezione elicotteri? E allora cosa c'entra il NanoQX che è un quadricottero?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 17, 13:42   #535 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KhenuFly
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 79
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da wughi Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Rianimo la discussione per un paio di domande.

Ho da poco acquistato una Spektrum dx6e per il mio nano, visto che in esterno ha problemi di ricezione, ho inserito il programma dal sito spektrum e funziona tutto bene, ma non riesco a passare dalla modalità stabile a quella agile e vicevesa, come devo fare ?

Altra domanda , cosa consigliate sempre come quadricottero "facile" tipo nano qx, ma meno suscettibile al vento, per usare in esterno ?


Grazie.
Io ho la dx4 e schiacchio il pulsante di bind, prova a guardare il manuale del qx, se ricordo bene c'è scritto come fare anche per la dx6.

Se vuoi volare con un po' di vento secondo me devi passare ad un brushless.
Se vai sui soliti siti cinesi ne trovi quanti ne vuoi e che costano poco di più del nano.
(Arfun 90, Tarot 130, Aurora 100)

P.S.
Per me il nanoQX è stato una grande delusione, dopo aver cambiato i motori ben due volte vola male, durata di volo ridicola ma la cosa che non ho mai sopportato è il fatto che quando la batteria è quasi scarica precipita e basta.
I pezzi di ricambio costano troppo.

Ho due Husban 107l, in due anni ho cambiato solo due motori, sono più veloci, volano anche con un po' di vento, con batterie da 380 volano sei minuti ma soprattutto il prezzo è 1/3 di quello del Qx. Ho appena comprato 4 motori con € 8.
KhenuFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 17, 13:45   #536 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di KhenuFly
 
Data registr.: 10-01-2012
Messaggi: 79
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rik man Visualizza messaggio
Ragazzi, una domanda: questo drone è compatibile con la radio dell'hubsan x4 h107l?
Grazie a chi risponde
No. Protocollo diverso.
KhenuFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 17, 00:16   #537 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da KhenuFly Visualizza messaggio
Io ho la dx4 e schiacchio il pulsante di bind, prova a guardare il manuale del qx, se ricordo bene c'è scritto come fare anche per la dx6.

Se vuoi volare con un po' di vento secondo me devi passare ad un brushless.
Se vai sui soliti siti cinesi ne trovi quanti ne vuoi e che costano poco di più del nano.
(Arfun 90, Tarot 130, Aurora 100)

P.S.
Per me il nanoQX è stato una grande delusione, dopo aver cambiato i motori ben due volte vola male, durata di volo ridicola ma la cosa che non ho mai sopportato è il fatto che quando la batteria è quasi scarica precipita e basta.
I pezzi di ricambio costano troppo.

Ho due Husban 107l, in due anni ho cambiato solo due motori, sono più veloci, volano anche con un po' di vento, con batterie da 380 volano sei minuti ma soprattutto il prezzo è 1/3 di quello del Qx. Ho appena comprato 4 motori con € 8.
Sul fatto che il blade quando è scarica la lipo, cade di botto e ti partono le m@do..e, sono d'accordo in pieno.
Io così ho buttato un telaio del nano e due dell'inductrix.
Però non mi sono trovato bene con questo quad.
Sarà che a me piacciono gli elicotteri, in tutte le salse, ma il nano rimane molto agile e veloce in manovra.
Qualità che apprezzo molto.
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 17, 11:53   #538 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lamarotante
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: roma
Messaggi: 907
Citazione:
Originalmente inviato da lamarotante Visualizza messaggio
.. non mi sono trovato bene con questo quad.
Volevo dire non mi sono trovato male con questo quad.
Il correttore fa il simpatico....
__________________
Elicotteri: Trex 450, Blade SR, Blade msrx, Blade 120sr, Blade nano QX, Blade mcpx bl, NE solopro 270, NE solo pro 129, NE solo pro 206, silverlit ninja, Ezcopter A109, Esky Lama v3, NE Kestrel 500dx, Robbe Arrow plus black bullet.
lamarotante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Blade nano CP x o MCPX v2? and983 Elimodellismo Micromodelli 5 01 dicembre 12 19:10
cerco Blade Nano CP-X logg_s Compro 0 28 ottobre 12 15:42
Cerco blade nano cpx o blade 130x Buddyclub Compro 1 26 ottobre 12 19:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002