Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 13, 18:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2013
Residenza: brianza
Messaggi: 7
Smile NINE EAGLE kestrel 500 coassiale

Salve a tutti mi presento....sono nel mondo del modellismo dinamico da anni ora mai,macchinine a scoppio elettriche moto qualche aereo,e da un po, incuriosito dai passi da gigante che ha fatto la tecnologia mi sono comperato un elicottero per provare....quanto mai,la scimmia non si è fatta attendere e in un mese 4 elicotteri,tutti coassiali per adesso,l'ultimo è un nine eagle kestrel 500,molto bello divertentissimo indoor,un bel d......pronto con batterie cariche decido d svolazzare per casa....nel attaccare la batteria ho inavvertitamente fatto fare un falso contatto tra ricevente e batteria,poi subito odore d bruciato e ricevente annerita e puzzolente...mannaggia....ho subito cercato la ricevente nuova la ordino arriva la monto.......e niente da fare il led sul muso del eli lampeggia velocemente e il telecomando non si connette al elicottero.....cerco un saggio modellista che sappia aiutarmi a fare il binding con il kestrel500 coassiale della NINE EAGLE....vi ringrazzio tutti in anticipo....comunque ho un kestrel500 un easy copter v2 v6..ubsan invader....jetranger
elis78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 19:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da elis78 Visualizza messaggio
Salve a tutti mi presento....sono nel mondo del modellismo dinamico da anni ora mai,macchinine a scoppio elettriche moto qualche aereo,e da un po, incuriosito dai passi da gigante che ha fatto la tecnologia mi sono comperato un elicottero per provare....quanto mai,la scimmia non si è fatta attendere e in un mese 4 elicotteri,tutti coassiali per adesso,l'ultimo è un nine eagle kestrel 500,molto bello divertentissimo indoor,un bel d......pronto con batterie cariche decido d svolazzare per casa....nel attaccare la batteria ho inavvertitamente fatto fare un falso contatto tra ricevente e batteria,poi subito odore d bruciato e ricevente annerita e puzzolente...mannaggia....ho subito cercato la ricevente nuova la ordino arriva la monto.......e niente da fare il led sul muso del eli lampeggia velocemente e il telecomando non si connette al elicottero.....cerco un saggio modellista che sappia aiutarmi a fare il binding con il kestrel500 coassiale della NINE EAGLE....vi ringrazzio tutti in anticipo....comunque ho un kestrel500 un easy copter v2 v6..ubsan invader....jetranger

Ciao e

Nelle istruzioni non c'è la procedura di binding ?... Se la radio è quella in foto allegata te la posso dire io...
Icone allegate
NINE EAGLE kestrel 500 coassiale-ne-sp-tx.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 19:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Ho visto su internet che il kestrel 500 viene venduto con radio Nine eagle J4...alllego foto...cmq se trovo la procedura di binding per questo modello di radio la posto ciao...
Icone allegate
NINE EAGLE kestrel 500 coassiale-radio-ne-j4-solopro-270-e-kestrel-500.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 21:15   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2013
Residenza: brianza
Messaggi: 7
ciao grazie per aver letto la mia richiesta di aiuto.....si il radiocomando è un j4 2.4ghz ma senza schermino a cristalli e non va con li-po ma con 4 stilo...sulle istruzioni ce la procedura è ovviamente in inglese,ma dopo aver tradotto e provato almeno 20 volte.....niente da fare....dice accendere il telecomando con tasto del binding premuto,a questo punto il radiocomando inizzia a suonare all'infinito,poi dice accendere leli....ma non funziona lo stesso.....preciso che la mia ricevente montata adesso è quella con regolazione di sensibilità e non piu quella originale ....ma è sempre per kestrel ed è nine eagle....sto perdendo le speranze per il mio povero kestrel500......helppppppp
elis78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 21:34   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da elis78 Visualizza messaggio
...dice accendere il telecomando con tasto del binding premuto,a questo punto il radiocomando inizzia a suonare all'infinito,poi dice accendere leli....ma non funziona lo stesso...
...hai gia provato a fare il binding accendendo prima l'elicottero ?
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 13, 22:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
adesso è quella con regolazione di sensibilità e non piu quella originale ....ma è sempre per kestrel ed è nine eagle....

Di modelli kestrel ce ne sono 2 quello coassiale e quello monorotore...e se non ricordo male hanno radio di modelli differenti...(vedi radio postate prima ) poi la tua radio e un modello molto vecchio...mi pare fosse nera e blu...ne ho vista una su youtube che serviva per pilotare un kestrel 500 sx (quello monorotore). La nine eagle in questi anni ha cambiato numerose radio...quindi ricevente e si kestre ma forse dell'ultima serie...spero di sbagliarmi...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 12:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Girando per la rete ho trovato diverse foto e tra queste due RX diverse per lo stesso modello....
Icone allegate
NINE EAGLE kestrel 500 coassiale-1.jpg   NINE EAGLE kestrel 500 coassiale-radio-kestrel-500-coassiale-.jpg   NINE EAGLE kestrel 500 coassiale-rx-ne-kestrel-500-coassiale.jpg  
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 13, 12:30   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
In questa immaggine si vede un secondo modello di RX...



Mi confermi che la tua RX che hai montato è questa ?

Link al sito che la vende...4-in-1 Controller - 2.4 GHz - Nine Eagles NE11016300: SlickZERO Hobby Products
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 08:13   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2013
Residenza: Torino
Messaggi: 52
con questa radio il binding lo faccio cosi: porto il numero di giri al minimo premo e tengo premuto lo stick del numero di giri mentre accendo la radio. Il radio comando inizia a suonare e sullo schermo ci stanno tre trattini dopo inserisco la lipo nell'elicottero ed il gioco è fatto... Prova così
P.s. ho la radio con lo schermo ma non dovrebbe cambiare
Gaetano2791 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 13, 11:48   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Gaetano2791 Visualizza messaggio
con questa radio il binding lo faccio cosi: porto il numero di giri al minimo premo e tengo premuto lo stick del numero di giri mentre accendo la radio. Il radio comando inizia a suonare e sullo schermo ci stanno tre trattini dopo inserisco la lipo nell'elicottero ed il gioco è fatto... Prova così
P.s. ho la radio con lo schermo ma non dovrebbe cambiare
Lo ha già fatto... e leggendo le istruzioni riferisce che:

Citazione:
dice accendere il telecomando con tasto del binding premuto,a questo punto il radiocomando inizzia a suonare all'infinito,poi dice accendere leli....ma non funziona lo stesso
Poi aggiunge:

Citazione:
preciso che la mia ricevente montata adesso è quella con regolazione di sensibilità e non piu quella originale ....ma è sempre per kestrel ed è nine eagle...
Quindi penso che la procedura di binding non sia quella classica...ma, sempre che la TX vecchio modello bindi con la nuova RX montata, abbia una procedura diversa e forse sono vicino alla soluzione...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Primo elicottero Nine Eagle Kestrel 500 208A Coaxial, consigli? TheSilent Elimodellismo Micromodelli 37 23 ottobre 13 12:34
kestrel 500 coassiale pezzi di ricambio toskgiver Elimodellismo Micromodelli 9 16 febbraio 13 08:31
Chi conosce: NINE EAGLE Kestrel 500 SX? bi555 Elimodellismo Motore Elettrico 13 18 febbraio 12 13:30
Kestrel SX 500 quale tra RC System e Nine Eagle ? Eagle366 Elimodellismo Principianti 6 10 giugno 11 21:05
Nine Eagle Kestrel 500 coaxial miky81 Elimodellismo Principianti 3 30 dicembre 08 17:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002