Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 13, 09:17   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rudy963
 
Data registr.: 21-11-2012
Residenza: Cuneo
Messaggi: 60
Lipo Battery low voltage Alarm Indicator

E' un'idea completamente balzana pensare di aggiungere al mio eli,
un MJX F45, con un pezzetto di biadesivo uno di questi:







le batterie sono di questo tipo



in volo solo lo spinotto rosso è inserito nell'eli mentre quello bianco che serve per la ricarica è
inutilizzato, potrebbe essere usato per portare tensione al tester?

Li conoscete questi che ho trovato sul noto sito cinese con prezzi variabili fra 2,00 e 2,65 euro.

Non sono assolutamente esperto di elettronica e sarà complicato collegare i piedini di questi tester?

Saluti, Rudy
rudy963 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 13, 09:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da rudy963 Visualizza messaggio
E' un'idea completamente balzana pensare di aggiungere al mio eli,
un MJX F45, con un pezzetto di biadesivo uno di questi:







le batterie sono di questo tipo



in volo solo lo spinotto rosso è inserito nell'eli mentre quello bianco che serve per la ricarica è
inutilizzato, potrebbe essere usato per portare tensione al tester?

Li conoscete questi che ho trovato sul noto sito cinese con prezzi variabili fra 2,00 e 2,65 euro.

Non sono assolutamente esperto di elettronica e sarà complicato collegare i piedini di questi tester?

Saluti, Rudy
low battery buzzer - 2 cells (7.4V).avi - YouTube

low battery buzzer - 3 cells (11.1V).avi - YouTube
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio