Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 14, 12:00   #161 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2014
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 3
Full brushless Mjxf645

Buongiorno a tutti ed un saluto a Tuk72.
Avevo postato in precedenza un problema con F645 full brushless, in sostanza la coda non crea in decollo problemi di imbardata ( risposta di Tuk72 ).. Ma ha delle accelerazioni improvvise e costanti ( ogni 2/3 secondi e di durata 1 secondo)che impediscono all'eli la stabilità in volo. Ho cambiato l'ESC primario con un 4 generazione e permane. A questo punto , sentito Carpi , mi hanno risposto che probabilmente ritirano il Brushless di coda ed il problema si risolverà ( forse) a fine anno. Credo che comprerò un sacchetto di ingranaggi per motore coda brushed ( di serie) e lo userò in questo modo. Anche se forse non ė il thread corretto, mi direte dove andare, ( sono un informatico da secoli ma non ho molta dimestichezza con i forum ) accetto volentieri consigli per un modello serie 400 , non importa se 3D dove possa trovare parti di ricambio facilmente ( senza acquistare in Germania o altro, cosa che ho già fatto) e magari parlare direttamente con il venditore.
Devo comunque dire che con Carpi ho avuto sempre disponibilità e gentilezza.
Io sono sopra Trento, saluti a tutti e grazie!
Cromleck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 13:07   #162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tuk72
 
Data registr.: 19-05-2013
Residenza: Modena
Messaggi: 223
Citazione:
Originalmente inviato da Cromleck Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti ed un saluto a Tuk72.
Avevo postato in precedenza un problema con F645 full brushless, in sostanza la coda non crea in decollo problemi di imbardata ( risposta di Tuk72 ).. Ma ha delle accelerazioni improvvise e costanti ( ogni 2/3 secondi e di durata 1 secondo)che impediscono all'eli la stabilità in volo. Ho cambiato l'ESC primario con un 4 generazione e permane. A questo punto , sentito Carpi , mi hanno risposto che probabilmente ritirano il Brushless di coda ed il problema si risolverà ( forse) a fine anno. Credo che comprerò un sacchetto di ingranaggi per motore coda brushed ( di serie) e lo userò in questo modo. Anche se forse non ė il thread corretto, mi direte dove andare, ( sono un informatico da secoli ma non ho molta dimestichezza con i forum ) accetto volentieri consigli per un modello serie 400 , non importa se 3D dove possa trovare parti di ricambio facilmente ( senza acquistare in Germania o altro, cosa che ho già fatto) e magari parlare direttamente con il venditore.
Devo comunque dire che con Carpi ho avuto sempre disponibilità e gentilezza.
Io sono sopra Trento, saluti a tutti e grazie!
Per un nuovo modello ti consiglio di aprire un thread nella sezione principianti, riceverai sicuramente più consigli! Prova a chiedere per un 6ch con ricambi facilmente reperibili in Italia, su quest'ultima cosa non sa aiutarti più di tanto personalmente inizio ad avere gli occhi a mandorla...
__________________
WLToys V911 - MJX F45 full brushless + kit luci - WLToys V933 - HiSky FBL80 - Tarot 450 Pro v2 Black FLB - Bixler 2 + kit luci - XK DHC-2 A600 - Volantex Firstar 200 - Durafly Tundra - Sbach 342 - Durafly EFXTra Racer - Eachine E160 V2
Tuk72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 14, 13:56   #163 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-09-2014
Residenza: Monte Bondone
Messaggi: 3
Grazie Tuk...allora attenzione a non fare indigestione di Shirataki Konjac con alghe moki..
Cromleck non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mjx F-45 HSP-XSTR Elimodellismo Micromodelli 4 01 marzo 13 14:43
info per problema con elicottero Mjx T-04 ale.vispi Elimodellismo Micromodelli 0 04 gennaio 13 16:45
acquisto modellino e dove dubai2009 Elimodellismo Principianti 2 03 aprile 12 19:44
consigli su acquisto primo modellino elicottero simona80 Elimodellismo Principianti 3 06 marzo 12 22:07
Acquisto primo modellino Delki Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 09 novembre 07 19:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002