Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Micromodelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 settembre 12, 20:24   #1261 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da jackal21 Visualizza messaggio
Ma a qualcuno di voi,dando solo gas, decolla in verticale?...se nn decolla in verticale ma sbanda un po,si riesce a stabilizzare e che rimanga fermo senza + toccare le leve del telecomando?...perche' a me comunque deriva sempre da qualche parte, avanti e indietro,oppure destra sinistra.
ciao
Certo che decolla in verticale.
Hai dato un'occhiata ai trim?
Io sono una mega schiappa dell'RC ma è quello che 'mi' vola meglio
dopo, ovviamente, l'mCX2...
Mettilo magari in '+', meno nervoso, e fallo decollare alla svelta.
Effettuo suolo sotto un metro.
Poi sta in aria perfettamente.

P.S.
Magari il botto ci sta ma se stai tranquillo è un lampadario....
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 22:53   #1262 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-07-2010
Residenza: Milano
Messaggi: 422
qundo lo faccio decollare non va mai su dritto,magari tende a destra,o sinistra,o avanti o indietro, schiaccio i pulsanti del trim per bilanciare,e se prima andava avanti,con un clic del trim poi mi va indietro,stesso dicasi per destra e sinistra,insomma,se do solo potenza ai motir senza toccare altro nn riesco a farlo stare fermo,per quello che in casa non riesco a usarlo
jackal21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 settembre 12, 23:34   #1263 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo1957
 
Data registr.: 28-03-2011
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.507
Citazione:
Originalmente inviato da jackal21 Visualizza messaggio
qundo lo faccio decollare non va mai su dritto,magari tende a destra,o sinistra,o avanti o indietro, schiaccio i pulsanti del trim per bilanciare,e se prima andava avanti,con un clic del trim poi mi va indietro,stesso dicasi per destra e sinistra,insomma,se do solo potenza ai motir senza toccare altro nn riesco a farlo stare fermo,per quello che in casa non riesco a usarlo
Ma che radio usi?
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 11:07   #1264 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2012
Residenza: Villa di Serio
Messaggi: 23
Buongiorno a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione . Ne ho preso uno anche io , ma essendo totalmente negato , ed inoltre alle prime armi con questi gioiellini spettacolari , volevo chiedere se qualche anima pia mi poteva mandare in pm i settaggi di questo quadricottero per renderlo ancora più docile di quanto probabilmente per voi è .
Ho visto che molti di voi lo usano con una dx8 e quindi forse qualcuno trovo.
Grazie
__________________
Principiante ed incapace, ma con tanta voglia di imparare
Adoro la pesca a mosca
pirlino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:46   #1265 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2012
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da jackal21 Visualizza messaggio
qundo lo faccio decollare non va mai su dritto,magari tende a destra,o sinistra,o avanti o indietro, schiaccio i pulsanti del trim per bilanciare,e se prima andava avanti,con un clic del trim poi mi va indietro,stesso dicasi per destra e sinistra,insomma,se do solo potenza ai motir senza toccare altro nn riesco a farlo stare fermo,per quello che in casa non riesco a usarlo
si diritto diritto non va, ma ha un leggero sbandamento e riesco subito a metterlo diritto.... capita invece anche a me che quando scambio le batterie lo metto in volo e tende a destra o sinistra ma in maniera forte che non riesco a controllarlo bene, rifacendo il BIND mi si aggiusta in automatico, ovviamente prima di fare il BIND centro i trim
NB: radiocomando MLP4DSM 4-channel DSM2
TommyVercetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 12:50   #1266 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2012
Messaggi: 92
Citazione:
Originalmente inviato da pirlino Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione . Ne ho preso uno anche io , ma essendo totalmente negato , ed inoltre alle prime armi con questi gioiellini spettacolari , volevo chiedere se qualche anima pia mi poteva mandare in pm i settaggi di questo quadricottero per renderlo ancora più docile di quanto probabilmente per voi è .
Ho visto che molti di voi lo usano con una dx8 e quindi forse qualcuno trovo.
Grazie
io ho il radiocomando MLP4DSM 4-channel DSM2 (preso con la versione RTF), non avevo mai pilotato un quadricotero, ma solo un microcoassiale, dopo un 4 voli mi sono trovato subito bene specialmente provandolo ultimamente in modalita + sembra molto più facile!
i trim li lascio sempre centrati, l'unica cosa che mi capita, come ho scritto sopra che quando scambio la batteria spesso mi capita di rifare il BIND per aggiustare lo sfasamento che ha...
saluti
TommyVercetti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 18:45   #1267 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabryd
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.477
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Confermo che ho trovato il bandolo della (mia) matassa... con tutti gli esponenziali tolti, riesco a volare molto ma molto meglio, sia a + (che comunque trovo piu docile) che ad X... meglio cosi ;) E si che non ho mai portato un 6ch, eppure cosi lo contrasto immediatamente.
Sto anche caricando le 3 batterie eflite che ho, con un carichino "serio" (duratrax intellipeak ice) cosi vediamo se rendono meglio. HK stamattina ha spedito le turnigy nanotech 600mah 35c, quando arrivano vi diro' come vanno
__________________
I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/
fabryd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 18:58   #1268 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Qualcuno di voi usa questo piccolo quad per riprese video HD?
Se si, mi fareste vedere qualche vostra "produzione"?
Grazie.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 19:35   #1269 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da AironeBlu Visualizza messaggio
Qualcuno di voi usa questo piccolo quad per riprese video HD?
Se si, mi fareste vedere qualche vostra "produzione"?
Grazie.
io ci attacco con il velcro spesso di hk una keycam #11 ma ho il video leggermente mosso a causa di vibrazioni, nonostante abbia tentato di bilanciare allla meglio le 4 eliche... prima era peggio

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 settembre 12, 19:43   #1270 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
io ci attacco con il velcro spesso di hk una keycam #11 ma ho il video leggermente mosso a causa di vibrazioni, nonostante abbia tentato di bilanciare allla meglio le 4 eliche... prima era peggio

S3 & Tapatalk v.2
Hai mai provato con qualche cam di qualità migliore?
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quad Copter ed Ecomafia kitaro Modellismo 0 08 marzo 11 20:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002