Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 05, 20:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi io credo che acquistare elicotteri dagli stati uniti sia un'ottima idea, innanzitutto si risparmia un sacco di soldi,non solo perchè l'euro viene scambiato piuttosto bene nei confronti del dollaro, ma anche perchè laggiù certe cose te le fanno pagare meno care. L'italia è un paese ove certi oggettini si pagano a peso d'oro,oltretutto quì sono anche rari,c'è poco mercato mentre laggiù se ne trovano moltissimi....
Qualcuno di voi ha mai ordinato elicotteri dagli states?
Io volevo comprare questo..

700 dollari una sciocchezza...compreso anche di ricevente, luci, carrello motorizzato..una figata...quì in italia minimo ti costa 1500€

poi questo..

Stessa cifra più o meno veramente bello,anche se personalmente preferirei una migliore rifinitura,specialmente i vetrini,magari ci si mette qualche luce così lo facciamo diventare figo

Questo è fantastico,l'elicottero di magnum P.i...400 dollari e via!


In italia tutti questi giocattoli,minimo si pagano il doppio,quindi..via al mercato..se non avessi già esaurito le mie carte di credito, a quest'ora mi sarei preso qualcuno di questi bei balocchini
BELLI EH?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 05, 20:58   #2 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
io ho comprato dei modellini di auto dagli stati uniti e me le hanno fermate in dogana, quindi iva e tasse varie, comunque mi sono costate sempre meno che prenderle in italia, sempre se si trovano
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 05, 09:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Bisogna sempre ricordarsi di spedire,quando possibile UPS perchè il pacco non passa da fiumicino, cosa che invece accade se si utilizza AIRMAIL o EMS.
Inoltre il venditore deve dichiarare sul pacco un valore non superiore ai 45 dollari,per il quale non è prevista la tassazione.
A volte il pacco passa senza dogana, altre viene trattenuto,diciamo che c'è comunque un buon 70% di possibilità che tutto vada per il meglio senza tasse aggiuntive. E' ovvio che ciò vale per la spedizione di un solo pezzo.
Quando si ordinano gli stock di merce, al 99% dei casi, la tassazione è inevitabile!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 05, 14:05   #4 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
mi sono appena ricordato che ho fatto arrivare anche un elicottero, come si fa a dimenticarsi queste cose? , e comunque non è stato fermato in dogana, anche se non era una scatola esagerata, l'elicottero è un hummingbird
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 05, 14:50   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by VFR@22 maggio 2005, 12:57
mi sono appena ricordato che ho fatto arrivare anche un elicottero, come si fa a dimenticarsi queste cose? , e comunque non è stato fermato in dogana, anche se non era una scatola esagerata, l'elicottero è un hummingbird
Anch'io ce l'ho, HUMMGRID V3 con fusoliera AIRWOLF.
Tu sei riuscito a fargli fare hovering? Hai apposto delle modifiche?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 05, 17:55   #6 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@22 maggio 2005, 13:42
Anch'io ce l'ho, HUMMGRID V3 con fusoliera AIRWOLF.
Tu sei riuscito a fargli fare hovering? Hai apposto delle modifiche?
Io l'ho preso solo x la fusoliera AIRWOLF, infatti ho preso quello senza elettronica ha solo i motori, xke volevo usare la fusoliera x fare degli stampi dei 2 semigusci x poi riprodurli, ho un altro passo fisso ma tutte le volte che voglio volare cè sembra aria e non mi fido
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 05, 19:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by VFR@23 maggio 2005, 16:47
Io l'ho preso solo x la fusoliera AIRWOLF, infatti ho preso quello senza elettronica ha solo i motori, xke volevo usare la fusoliera x fare degli stampi dei 2 semigusci x poi riprodurli, ho un altro passo fisso ma tutte le volte che voglio volare cè sembra aria e non mi fido
Sai, un mio carissimo amico,che fra l'altro frequenta questo forum, mi ha più volte detto che l'Hummingbird V3 è un ottimo elicottero e che è in grado di fare hovering, senza che ci sia bisogno di particolari modifiche.
Difatti ho trovato conferme di ciò, nelle parole di altre persone che lo hanno avuto.
Io ho montato la fusoliera airwolf, molto carina, ma poi il mito è crollato quando ho avuto fra le mani lo spirit..
Così poco a poco sto vendendo tutti i micri eli che mi sono rimasti. Peccato.
Se solo ci fosse un modello elettrico airwolf più grande, potrei anche farci un pensierino,ma questi piccoli gioiellini,come giustamente tu hai sottolineato,vanno poco daccordo col vento per cui sono più le giornate di stop,che quelle di volo effettivo, ed a volte la voglia è grande..come fai a rinunciarvi ?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 05, 13:08   #8 (permalink)  Top
VFR
User
 
L'avatar di VFR
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 694
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@23 maggio 2005, 18:20
Sai, un mio carissimo amico,che fra l'altro frequenta questo forum, mi ha più volte detto che l'Hummingbird V3 è un ottimo elicottero e che è in grado di fare hovering, senza che ci sia bisogno di particolari modifiche.
Difatti ho trovato conferme di ciò, nelle parole di altre persone che lo hanno avuto.
Io ho montato la fusoliera airwolf, molto carina, ma poi il mito è crollato quando ho avuto fra le mani lo spirit..
Così poco a poco sto vendendo tutti i micri eli che mi sono rimasti. Peccato.
Se solo ci fosse un modello elettrico airwolf più grande, potrei anche farci un pensierino,ma questi piccoli gioiellini,come giustamente tu hai sottolineato,vanno poco daccordo col vento per cui sono più le giornate di stop,che quelle di volo effettivo, ed a volte la voglia è grande..come fai a rinunciarvi ?
Mi sembra che x lo zoom 400 ci sia la fusoliera, come dimensioni non è male o cerchi qualcosa di ancora + grande? In effeti con quelli a scoppio la cosa è + semplice x la fusoliera, ma io ho avuto una macchina a scoppio ed era uno sbattimento fargli la carburazione tutte le volte, x quello che cerco di stare sull'eletrico
VFR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove Comprare Negli Stati Uniti Motori A Scoppio athor Aeromodellismo 6 07 maggio 07 09:29
walkera....e dagli!!! MAURIZIO1963 Elimodellismo Motore Elettrico 0 25 gennaio 07 00:02
Motori AP dagli USA centorame Aeromodellismo 1 20 settembre 05 00:08
LE RADIO ACQUISTATE NEGLI STATI UNITI dll67 Aeromodellismo 17 15 marzo 05 18:48
sono nuovo un consiglio dagli esperti di elicotteri r/c elet betick Elimodellismo in Generale 19 17 aprile 04 12:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002