Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 06, 18:07   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2006
Messaggi: 40
Invia un messaggio via MSN a adri2k
Differenza Style 50 , Style 50 SE

Quale è la differenza fra lo style 50 e lo style 50 SE ?
(nella deluxe edition c'è la testa in metallo questo lo so gia).

La domanda mi sorge guardando sul sito di elyshop e vedo che le foto sono uguali anche le descrizioni e lo SE esiste solo se venduto da solo invece la versione non SE solo in pacco con il motore.. Non vorrei che fossero la stessa cosa ed è solo una annotazione per il listino...
adri2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 18:43   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-10-2005
Messaggi: 607
Nella SE della Deluxe hanno apportato piccole modifiche comunque la versione venduta con motore è sempre la Deluxe SE a quanto si legge nel sito.
uragano47812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 06, 22:51   #3 (permalink)  Top
PGZ
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 123
ma vi costa tanto mandare un'email al giuseppe Fornaroli per chiedere informazioni?
è una persona disponibilissimi(conosciuto di persona) e non credo che vi mandi a quel paese se chiedete informazioni.
PGZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 01:34   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
ma del raptor che ne pensi? proprio non ti piace?
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 06, 14:54   #5 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da adri2k
Quale è la differenza fra lo style 50 e lo style 50 SE ?
(nella deluxe edition c'è la testa in metallo questo lo so gia).

La domanda mi sorge guardando sul sito di elyshop e vedo che le foto sono uguali anche le descrizioni e lo SE esiste solo se venduto da solo invece la versione non SE solo in pacco con il motore.. Non vorrei che fossero la stessa cosa ed è solo una annotazione per il listino...
Nonostante io sia un accanito sostenitore della Hirobo posso dirti che dopo aver visto e testato plastiche e componentistica dello style prenderei ad occhi chiusi il raptor !!! ( e non la versione evolution che è per la maggiore parte composta da componentistica dello style )

Giacomo
  Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 00:18   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ehhhhhh vaiiiii si rincomincia ....... se ne parlato per un anno della diff tra style e raptor scusate ma ho gli zibedei pieni
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 00:46   #7 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ehhhhhh vaiiiii si rincomincia ....... se ne parlato per un anno della diff tra style e raptor scusate ma ho gli zibedei pieni
Fino a che la gente non inizierà ad utilizzare il pulsante CERCA ( questo sconosciuto ) sarà sempre la solita storia .... porta pazienza
  Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 00:53   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
ai ragione anche tu te lo appoggio tutto in senso lato il problema è che ti chiedono mille domande su un elicottero poi alla fine ne prendono un altro con tutto rispetto per l'amico sicuramente nuovo che ha fatto una semplice domanda ma qui lo dico e ribadisco , ragazzi se andate sul motore di ricerca del forum inserite ciò che vi interessa esempio style e troverete tutte le discussioni riguardanti l'argomento ,non e per essere cattivi o scorbutici ma fate prima e si evita di andare a cercare la discussione precedente grazie a tutti e scusate ancora
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 03:37   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Non sono daccordo raffa, ci può essere qualcuno che nel frattempo può aver cambiato opinione in merito dopo esperienze ultime, secondo me c'è sempre da imparare e quindi l' informazione non può rimanere ferma.....
Personalmente ho già scritto all' amico di pensare al raptor, ricordi da che parte stavo io?

Ciao
Leo
joele98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 06, 15:00   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.106
traditore scherzo lo ai già distrutto lo style ? che problemi ti ha dato? il mio sempre più soddisfazioni mi dà
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? master84 Elimodellismo in Generale 17 29 ottobre 06 00:45
differenza raptor-style xrayxb8 Elimodellismo in Generale 3 02 luglio 06 09:14
Differenza Raptor 50 - Style 50 celtec Elimodellismo in Generale 48 22 aprile 06 12:40
style 50 monster Elimodellismo Principianti 1 12 marzo 06 22:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002