Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 12, 13:42   #9891 (permalink)  Top
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da scintilla72 Visualizza messaggio
Naaaa,ti hanno costretto a riordinare il laboratorio?
Se é cosi,non ti si rivede per un bel pezzo......

Ciaooo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Pranzo 12 portate... Pagato!!

Compass 7HV, 6HV, Warp 360, Blade 130X e un Nano
bladebuster is offline   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 15:24   #9892 (permalink)  Top
User

L'avatar di jaskie

Data registr.: 05-10-2011
Ciao confermo la bellezza di Carpiano.. sta solo in culo ai lupi...
Io sono sempre stato scettico ma ieri ci ho pensato bene e piano piano un po mi sto ravvedendo.. cioè non trovo altre soluzioni valide e comode

E un buon mix tra ambiente abusivo e ufficiale.. la cifra ci sta anche.. i campi abusivi me li cerco quando ho voglia di girare o per voli spot e collaudi

ma per stare un pomeriggio in dieci o piu la distanza non e troppa e poi voi milanesi del sud non avete nemmeno questo problema.
Ultimo ma non meno importante la sono tuttti elicotteristi e fare conoscenza non mi dispiace mai

Quindi in attesa di soluzioni migliori io sta mezza la posso anche buttare

cosi nessun contadino mi deve piu rompere le balle!!!

@broese.. ma ti ha staccato il motore??

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Vecchio 27 maggio 12, 15:42   #9893 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di laser02

Data registr.: 16-06-2009
Immagini: 14
Visita a Safariin FLYING FIELD

Salve ragazzi,
ieri così di botto DDM21 mi ha proposto di andare a trovare il mitico Stefano "safariin" a Fara Gera Dadda, insieme a Massimo "darkflight"......una bella mazzata arrivare fin li, ma ogni tanto si può fare se poi in compagnia e il tutto contornato da un bel salame nostrano, focaccia e vino bianco fresco....beh....merita alla grande.

Ecco una panoramica del campo a pochi km da casa di Stefano....a voi ogni commento.

Daniele che ha dato il via ai voli col suo 250....che si vede bene, sembra un 500

Poi Massimo col Cobra e i suoi voli molto realistici e in quel campo, si è sbizzarito!!

Anche io mi sono sbizzarrito col mio Gaui, mai lanciato così a palla il mio modello e fatto così tanti numeri di continuo...per le mie possibilità s'intende.

Purtroppo mi sento in colpa per aver chrashato..e in modo pesante il modello di Stefano, che dopo il mio volo, è decollato bene e si è messo a volare, dopo tanto tempo che non vedevo i suoi risultati, solo che dopo qualche minuto ha perso un po' la trebisonda e non sapeva in che posizione si trovasse il modello, mooolto alto e dopo qualche secondo di panico ha deciso di passarmi la radio...........e.....ci ho pensato io a riportarlo alla base.....si a pezzi.
Ecco una foto goliardica, del piccolo funerale che abbiamo celebrato prima di andare via.
Una cosa va detta, la compagnia di Stefano è impagabile simpaticissimo e sempre prionto a scherzare e...anche a sdrammatizzare.
Setafano, sai che se hai bisogno di pezzi o di aiuto.... chiedi e ti sarà dato.
Non farti problemi.

Tra breve posterò i filmati e arriveranno anche le foto di Stefano e la foto di gruppo.
Saluti

Ultima modifica di laser02 : 27 maggio 12 alle ore 15:51.
laser02 is offline   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 17:17   #9894 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight Send a message via Skype™ to Darkflight
Enri, non avresto saputo raccontare meglio il pomeriggio. Mi sono fatto un sacco di risate (crash di stefano a parte). Bella giornata, bruttissima gente , salame, focaccia e caffè gentilmente offerti dal nostro sponsor SafariInn (che è amico e compagno di scorribande perfetto) e poi quel bel prato grande... che bello poter spaziare in lungo e in largo . E in effetti sia laser che ddm li ho visti volare in modo decisamente ingrifato. Certe manovre e tiratoni. Grandi! . Ho visto volare bene anche Safari... finché è durata. C'era un po' di vento ma questo ha reso il "volo in formazione" ancora più demenziale.
Da rifare presto, ma a quel punto con autobotte di vinello, frittate, salsicce e salumi di vario genere al seguito.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 2 T-Rex 500 ESP - 2 fusoliere - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz

Ultima modifica di Darkflight : 27 maggio 12 alle ore 17:27.
Darkflight is offline   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 12, 17:31   #9895 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di laser02

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Enri, non avreI saputo raccontare meglio il pomeriggio. Mi sono fatto un sacco di risate (crash di stefano a parte). Bella giornata, bruttissima gente , salame, focaccia e caffè gentilmente offerti dal nostro sponsor SafariInn (che è amico e compagno di scorribande perfetto) e poi quel bel prato grande... che bello poter spaziare in lungo e in largo . E in effetti sia laser che ddm li ho visti volare in modo decisamente ingrifato. Certe manovre e tiratoni. Grandi! . Ho visto volare bene anche Safari... finché è durata. C'era un po' di vento ma questo ha reso il "volo in formazione" ancora più demenziale.
Da rifare presto, ma a quel punto con autobotte di vinello, frittate, salsicce e salumi di vario genere al seguito.
......e aggiungo, anche rutto libero..
Ancora un'oretta e arriveranno i primi filmati
Vecchio 27 maggio 12, 17:33   #9896 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

Sto già ridendo ripensando a foto e filmati
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 2 T-Rex 500 ESP - 2 fusoliere - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Vecchio 27 maggio 12, 18:35   #9897 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di laser02

Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Sto già ridendo ripensando a foto e filmati
Adesso sto mandando su il volo in coppia e dulcis in fundo...."ER BOTTO" ma quello merita un po' di montaggio, devo togliere i bestemmioni.....che si sentivano arrivare da ogni dove...

Lapidarie le tue frasi a fine filmato, al ritorno alle macchine con il modello rotto...o quello che ne rimaneva....ecco un sunto:
Laser "..ho dato cabra e non ha sentito il comando..."
Dark "...e vabbeh se sei uno st...zo sei uno str...zo..."
Laser "...senti Stefano, a casa ho un telaio...."
Safariin "...ma no, c'è l'ho anch'io un telaio...ecc..."
BOTTA FINALE
Dark "...vabbeh chiudiamola quì..."........mazzata finale......

Simpaticissimi....
Vecchio 27 maggio 12, 18:38   #9898 (permalink)  Top
User

L'avatar di Darkflight

hahahahah sono alle lacrime. Laser sei un grande .
Vecchio 27 maggio 12, 18:50   #9899 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di laser02

Video Fara Gera Dadda

Metteteli a 480...è il max.
Prima parte "dark"

+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Seconda parte "dark"
+ YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

DDm21...però sti 250....inguardabbili e infilmabbbili
+ YouTube Video

Laser02
+ YouTube Video

Per Stefano....se lo pubblico così....mi bannano all'istante e su You tube mi denunciano.......urge lavorarci su.
Vecchio 27 maggio 12, 19:28   #9900 (permalink)  Top
User

L'avatar di GIROSCOPIX

Data registr.: 02-12-2008
bravi ragazzi,bei voli.

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione