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Vecchio 03 novembre 16, 20:53   #1 (permalink)  Top
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Hobbywing platinum 60 amp V4

Ciao ragazzi,
cerco aiuto perché non riesco a settare l'esc Hobbywing platinum 60 amp v4 con un brain 2. In particolare vorrei utilizzare il governor del brain ed escludere quello dell'esc. Sapete dirmi come settare l'esc?
In flight mode cosa devo mettere?
Le opzioni sono:
1) Fixed wing
2) Helicopter (linear throttle)
3) Helicopter (Elf governor)
4) Helicopter (store governor)

Li ho provato tutti ma ognuno mi da un problema. Quello che ne dà di meno è store governor ma appena faccio partire il motore questo arriva al numero di giri massimo e poi scende fino al numero di giri impostati sul brain.
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Alessandro
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Vecchio 04 novembre 16, 09:27   #2 (permalink)  Top
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Normalmente si usa "Fixed wing" perchè l'ESC non deve gestire nessuna regolazione dei giri essendo tutto demandato alla FES ( parlo della gestione della velocità di messa a regime e del governo).
Io con Spirit uso questa impostazione consigliata anche da altri e funziona benissimo.
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Vecchio 27 giugno 17, 18:12   #3 (permalink)  Top
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Connessione cavi esc-brain

Ciao, sto per compranrne uno e leggendo il manuale non specificano da quale cavo esce l'alimentazione del BEC per la centralina. Ho questa paranoia perchè col HobbyWing 100a ho scoperto mio malgrando che l'alimentazione del BEC usciva dal secondo cavo e quello del throttle non è bastato per alimentare i servi...quindi ho spatasciato. Volevo essere certo che con la connessione del solo cavo del throttle del 60a V4 riuscirò ad alimentare per bene la centralina, senza rischio di spegnimenti dovuti all'eccessivo assorbimento dei servi (3x kst215mg).
Un sentito grazie a chiunque voglia aiutarmi.
Ciao
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Cescoorru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 17, 18:22   #4 (permalink)  Top
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Io ne uso uno uguale sul PROTOS500 con centralina Spirit e nessun problema ne per la parte di potenza ne per la parte BEC, considera che i KST215 sono per un classe 450.
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Vecchio 28 giugno 17, 00:32   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da DELFO Visualizza messaggio
Io ne uso uno uguale sul PROTOS500 con centralina Spirit e nessun problema ne per la parte di potenza ne per la parte BEC, considera che i KST215 sono per un classe 450.
Quindi dall unico cavo del throttle la centralina riceve anche l'alimentazione del bec ? Scusa l'insistenza nella precisazione che ti chiedo. Ma le cose scontate sono quelle che mi sono costate più care
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L'ignoranza che vola.
Cescoorru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 17, 20:38   #6 (permalink)  Top
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Yes come tanti esc, non capisco però la perplessita dati i servi relativamente piccoli che usi non ci sono problemi con gli assorbimenti.

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