| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #81 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A me viene da pensare che se ancora qui da noi non hanno capito cosa sia il customer care vuol dire che la crisi ancora non l'hanno vista. Mi spiace parlare così ma qui ci vuole, devono solo vergognarsi a dirti che lo hai bruciato tu
__________________ TDR Gmaurizzato ![]() Goblin 700 Protos 500 | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi spieghi come mai due miei amici ne hanno diritto e loro non ne vogliono sapere di rimborsare il regolatore?
__________________ TDR Gmaurizzato ![]() Goblin 700 Protos 500 | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| ma in caso di DoA (dead on arrival - morto all'arrivo) perche' mi devo sobbarcare 20 euro di spedizione ? con tutto quello che costano questi esc, dovrebbero essere testati uno ad uno (tipo Burn-In) e quindi essere pronti all'uso se poi la cosa si ripete qualche volta come nel caso di FedeFeFe o giuseppe146 20 oggi, 20 domani, 20 dopodomani ... iniziano a diventare bei soldini ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: Taranto
| uffa ieri al campo il mio HELI JIVE 120 HV ha dato di nuovo segni di squilibrio....fatto partire il motore dopo qualche giro di pale ho rinunciato e ho chiuso il throttle, dopodichè ho ridato gas e il kk ha staccato non ripartendo più!!! ho staccato l'alimentazione e riattaccata ma niente più...il bec funziona ancora, i servi funzionano ma L'alimentazione al motore NO!!! Ma cosa succede nella scatoletta rossa quando stacca??? Credete si sia bruciato? Come si fa a mandarlo direttamente a kontronik senza passare dal negoziante e Radiosistemi per abbreviare i tempi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 700, t-rex 700E pronto per entarre in un APACHE , LOGO 600
|
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |