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Vecchio 11 ottobre 17, 01:15   #5131 (permalink)  Top
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L'avatar di blue61
 
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mt manuale

Ciao double, grazie per la dritta.
Ma non ho trovato molto su come procedere....

Fabio.
blue61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 17, 10:04   #5132 (permalink)  Top
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L'avatar di coderzone77
 
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Originalmente inviato da blue61 Visualizza messaggio
Ciao, ho risposto di là a tutti voi, ma ora che sono riuscito a leggere il tuo messaggio
ti aggiorno qui, allora il gyro è un GAZ-125, la radio è una specktrum DX6i, che uso anche con i carri ww2 rc.
Il tizio da cui ho vinto l'asta su ebay per 75 euro, mi ha scritto le posizioni da collegare dall'ely alla ricevente,
rear servo= elev
right servo= Aile
left servo= Aux1
gyro =plu wire into-Rudd
Yellow wire in to -gear
esc =Thro
Eh vabbè, ma son le stesse che ti avevo detto io...
Conosco alla perfezione il mini titan, stai sereno

Citazione:
la poisizione destra/sinistra, spero visto dalla parte posteriore dell'eli..
il manuale "preferisce" Pitch (aux1) a sinistra, guardando l'eli da dietro, come se tu fossi il pilota.
Ma tanto i due sono intercambiabili.

Citazione:
Inoltre quando gira il motore, l'albero gira un po' stortino, non so se dipende perché il piatto anche fermo è inclinato veso sinistra e il servo posteriore davanti al gyro rimane tirato al massimo....
grazie ancora per la tua gentilezza , mi piacerebbe molo riuscire a portarlo in volo.
ciao
Fabio.

deve stare dritto il piatto.
Una domanda: tu sai che il MT ha il piatto rovesciato ? in sostanza, se dai gas (passo) il passo aumenta ma lo swashplate scende ! (anzichè salire come nel 99% degli elicotteri)
e viceversa.
il piatto deve stare diritto, livellato.
Se tu muovi lo stick del piatto (hai mode2 la radio?) i movimenti del piatto son corretti ?
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 18, 23:45   #5133 (permalink)  Top
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L'avatar di double68
 
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Residenza: Piacenza
Messaggi: 462
Riesumo l'intramontabile thread del CLUB per mostrarvi il mio Mini Titan V2 a cui ho cambiato la testa e trasformato in flybarless, il tutto con una ricevente AR7210BX che integra un ottimo BeastX.
Oggi l'ho provato al campo dopo la modifica e vola bene.
Il modello ha sicuramente i suoi anni ma da sempre delle belle soddisfazioni !!!

Ringrazio chi aveva postato i componenti necessari per eseguire la modifica.



double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 18, 14:35   #5134 (permalink)  Top
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L'avatar di AB109
 
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Thumbs up

Finalmente sei riuscito a sistemarlo, certo che tutto in carbonio e alluminio è un'altra cosa. Sono d'accordo con te anche se datato rimane un buon elicottero.
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 18, 12:52   #5135 (permalink)  Top
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L'avatar di double68
 
Data registr.: 27-05-2009
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Messaggi: 462
Citazione:
Originalmente inviato da AB109 Visualizza messaggio
Finalmente sei riuscito a sistemarlo, certo che tutto in carbonio e alluminio è un'altra cosa. Sono d'accordo con te anche se datato rimane un buon elicottero.
Già , grande soddisfazione e anche un po' di emozione portarlo in volo...
double68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 18, 15:59   #5136 (permalink)  Top
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L'avatar di AB109
 
Data registr.: 06-06-2006
Residenza: Chatillon (Aosta)
Messaggi: 518
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Si vero e una gran bella soddisfazione. Buoni voli e felici atterraggi.
AB109 non è collegato   Rispondi citando
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