Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 17, 16:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Oxy Heli: qualche news

Ecco qualche info che può tornare utile:

https://m.facebook.com/story.php?sto...29251683957605

da Luca:

"Cari amanti di Oxy Heli.
Pochi anni fa quando ho progettato Oxy 3, il mio obiettivo era quello di offrire la migliore qualità e il miglior packaging possibile.
Oxy 3 dopo tre anni è ancora un'icona sulla dimensione 300, tuttavia facendo un'analisi approfondita dei costi, ho scoperto che l'imballaggio davvero costoso di Oxy 3 era una penalità nel costo dei prezzi.
Non solo costoso per me per produrre, ma anche veramente costoso da spedire perché sono sbagliate dimensioni di spedizione ottimali.
Una volta che l'Oxy 2 è arrivato, ho imparato molto sull'imballaggio e sull'ottimizzazione dei costi, e ora siamo pronti a cambiare la boxe Oxy 3 con una nuova confezione, simile al concetto di Oxy 2.
Oxy 3 può essere molto più conveniente, senza alcun cambiamento sull'Heli Design, solo con un nuovo sistema di pacchetti.
A partire da giugno 2017, cambieremo l'offerta Oxy 3 kit.
Salvo molto sul pacchetto, ho deciso di restituire questo risparmio alla nostra catena di clienti.
1- Migliore prezzo al dettaglio (risparmio del 20%)
2- Migliore costo di trasporto (risparmio intorno al 50%)
Parallelamente a questa importante riduzione al dettaglio, ho deciso di ottimizzare la produzione di kit Oxy 3, concentrandosi in due modelli di kit Oxy 3: Oxy 3 255 e Oxy 3 - TE.
Tutti gli altri modelli (285, Qube e GL) non saranno più disponibili, ma manterremo i ricambi e gli aggiornamenti, dando alle persone la possibilità di Custom Tuning.

Nuovo prezzo di consumo Oxy 3 - giugno 2017:
Oxy 3 255 - 215 USD (era 255USD)
Oxy 3 Tareq Edition - 285 USD (È stato 325USD)
Infine, perchè so che i motori EOX 2214 sono una delle migliori scelte che offriamo per Oxy 3 Kit, ho deciso di ripulire il prezzo al dettaglio e offrire la serie EOX 2214 per 49,50 USD.

A proposito del discorso su un nuovo kit Oxy 3 verrà rilasciato presto, voglio assicurare che non sono completamente al momento in questo momento. Oxy 3 è e sarà per almeno un altro anno la migliore 300 heli di classe, fino a quando il nuovo kit Oxy 3 verrà.
Il nostro programma di produzione e rilascio Oxy Kit è:
Agosto 2017: Oxy 2 190 Plastic Edition.
Novembre 2017: Oxy 4 325 Factory o Tareq Edition
Insieme a questo kit di pianificazione di rilascio, offriremo presto, molti aggiornamenti e l'opzione di sintonia per l'Oxy 2 come Stretch 210, Qube e Speed ​​Fuse.
Sono davvero entusiasta di questa notizia e vorrei che tutti sentiranno la stessa cosa.
Siamo aperti ai pre-ordini per il rilascio di nuovo prezzo Oxy 3 (giugno 2017).
Per ulteriori informazioni sulla comunicazione presente, non esitate a contattarci alla posta ordinaria:
Orders@lynxheli.com o service@lynxheli.com"

I migliori saluti
Luca Invernizzi
Lynx Heli Innovations
Oxy Heli
C.E.O
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Qualche news... robciur Categoria F3K 20 13 maggio 20 00:05
Oxy Heli: finalmente un altro eli italiano "dentro" bladebuster Elimodellismo in Generale 9 27 ottobre 14 17:20
news of sab heli division!! valerex Elimodellismo Motore Elettrico 12 13 luglio 12 12:28
Qualche video del nostro heli Heliup Elimodellismo Motore Elettrico 7 07 novembre 07 01:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002