Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 17, 20:39   #1381 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Sms

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...la radio mi sembra a posto...tra 2 gg mi vedo con uno e proviamo a dare un occhiata insieme ..che alcune cose nn capisco...allora ho combinato un guaio...x tirare fuori la rx ho staccato via i cavi ed ora nn mi ricordo più come andavano...qualcuno di voi può vedere nel suo e dirmi dal canale 1 in poi in sequenza quali i cavi vanno????
grazie mille..
e scusate x il mio errore..
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 17, 09:12   #1382 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Blade 230

Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
eseguito alla lettera......................................nient e come prima....tiro su lo stick poi accendo il hely e fa i soliti 2 bip poi tiro giu lo stick e e si aggiusta il piatto come sempre.......cambiato nulla...ok ok ho il cavo x la radio al pc....mi scarico il programma e vedo cosa che nn va....mi viene un strano sospetto che la radio nn abbia più i suoi parametri....si lo so che e strano...ma controllo x ogni dubbio...si va a eliminazione ... hahahaha mi viene da ridere dal nervoso....ok vado a figa che e meglio...
Ciao
è successo anche a me.......non riuscivo a capire se dipendeva dall'esc o dalla centralina.
E pare sia proprio la centralina che ha perso dei dati, dovuto al fatto che dopo aver sostituito albero motore e spindle nella fase di calibrazione, come da manuale, sono entrato nella programmazione senza poi chiudere la stessa, infatti l'elicottero si staccava da terra al massimo del passo ed era molto inerte nei comandi poi più niente, accendo TX fa i suoi bip il piatto va su e giù poi quando dai motore riinizia con i bip e si continua così, rifatto aggiornamento, bind ma negativo.
Ora è in assistenza in Germania per la riprogrammazione appena so qualcosa ti faccio sapere.
Elio
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 17, 13:29   #1383 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Sms

Ciao, ok intanto che aspettiamo volevo chiedere dove lo hai spedito e quanto ti chiedono x riprogrammare e spedire a te...ma è valido anche se ho mesi su motore scorpion e alcuni parti della lynx????
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 17, 14:43   #1384 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 11-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Persone volano con il motore turnigy maggiorato di hobbiking senza problemi. Evidentemente hai resettato la cemtralina senza volerlo. Falla riprogrammare , ti costerà sicuramente meno che comprarla nuova. E comunque anche se la prendi nuova devi riprogrammarla lo stesso, un amico che ebbe il tuo stesso problema la prese nuova. Quando gli arrivó scoprì che nn era programmata
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 ottobre 17, 20:59   #1385 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Sms

ok grazie di tutto..e ringrazio a tutti per il vostro supporto e piena disponibilità....gentilissimi come sempre
buoni voli a tutti..
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 17, 08:58   #1386 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
Ciao, ok intanto che aspettiamo volevo chiedere dove lo hai spedito e quanto ti chiedono x riprogrammare e spedire a te...ma è valido anche se ho mesi su motore scorpion e alcuni parti della lynx????
Ciao Eros
non so ancora il costo per la riprogrammazione cmq io ho inviato solo la centralina perché nel mio 230 di originale c'è solo l'esc e la centralina....tutto il resto è Lynx
io mi sono appoggiato, per la spedizione, al negoziante che mi aveva venduto il 230.
appena so qualcosa ti informo.
Ciao
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 17, 00:05   #1387 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Red face Sms

perfetto rimango inattesa..
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 17, 09:10   #1388 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2009
Residenza: AL
Messaggi: 378
Blade 230

Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
perfetto rimango inattesa..
Ciao Eros 73
per adesso l'unica cosa certa è il regolatore che è andato e costa circa 70 €
per quanto riguarda la centralina è stata riprogrammata e dovrebbe arrivare
la prox. settimana quindi saprò dirti anche la spesa.
saluti
Alexander44 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 17, 10:30   #1389 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eros 73
 
Data registr.: 30-08-2011
Residenza: gemona del friuli (ud)
Messaggi: 490
Sms

aggiornamento....ho appena convertito il mio blade col sistema futaba e gyro micro brain...ho bisogno di sapere quanti giri minimi ed il massimo può raggiungere x questo elicottero....mi va bene qualsiasi informazione...grazie mille
eros 73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 17, 13:51   #1390 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 09-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.386
Citazione:
Originalmente inviato da eros 73 Visualizza messaggio
aggiornamento....ho appena convertito il mio blade col sistema futaba e gyro micro brain...ho bisogno di sapere quanti giri minimi ed il massimo può raggiungere x questo elicottero....mi va bene qualsiasi informazione...grazie mille
Prova a chiedere al servizio tecnico della Horizon Hobby (casa madre della Blade).
Ti rispondono, di solito, in tre-quattro giorni lavorativi.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
E-flite - 200 SR X BNF con SAFE™ Technology flyhight Merc. Elimodellismo 2 23 maggio 15 18:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002