Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 15, 11:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Club WL Toys V977 - 6CH FBL

Tutti lo vogliono, tutti ne parlano, costa "poco" ed è adatto anche a quasi principianti!





In questo video potete vedere come resettare la trasmittente



In quest'altro video, in italiano, vedete come fare l'hoovering debug, molto utile vito che di scatola il mio se ne andava allegramente a spasso




Da ultimo vi linko il thread su RCgroups, ottimi spunti ma non ho finito di leggerlo tutto...
Link

Ultima modifica di Saerdnaa : 08 giugno 15 alle ore 11:58
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 15, 11:58   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Consigli per gli acquisti:
Su Banggood circa 90 euro la versione RTF sia da Cina sia da UK (pare che la dogana dalla cina non si paghi "quasi mai", ma sempre meglio evitarla prendendolo in uk).
Versione RTF con simulatore e radio predisposta circa 120 euro solo da Cina
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 15, 19:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
Consigli per gli acquisti:
Su Banggood circa 90 euro la versione RTF sia da Cina sia da UK (pare che la dogana dalla cina non si paghi "quasi mai", ma sempre meglio evitarla prendendolo in uk).
Versione RTF con simulatore e radio predisposta circa 120 euro solo da Cina

<<M'arricrio l'occhi ! >> (traduz. siculo-italiano: << è una goduria per gli occhi ! ). Ben fatto ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 15, 22:25   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Come resistenza ai crash come è messo ?

È' robusto ..insomma ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 15, 23:56   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Come resistenza ai crash come è messo ?

È' robusto ..insomma ?
Ce l'ho da meno di una settimana, e ho dovuto già cambiare ruota e motore di coda (penso difettoso, a volte si spegneva durante il volo e l'heli iniziava a girare, ora tutto OK). Tutto ovviamente per mia imperizia, leggi schianti contro muri e pali...
Sull'altro thread invece dicevo che per motivo ignoto è caduto a peso morto da circa 10 metri e non si è fatto nulla. Da capire ancora il motivo, vediamo se lo fa di nuovo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 18:36   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: verona
Messaggi: 27
aiuto

Arrivato pure il mio ...gran bel ely primo crash perso una vite della manina portapale una di quelle fissate allo spindle....pocomale ho il kit ricambi completo ok vado rimonto tutto cuscinetti spindle gommini ..parto test di volo ..ho il passo invertito!! io do positivo e lui spinge verso il basso sia in 6g che in 3g ...qualche santo che puo' avere idea di cosa ho combinato? le manine sono dritte..grazie
vax77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 20:21   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: verona
Messaggi: 27
risolto

Citazione:
Originalmente inviato da vax77 Visualizza messaggio
Arrivato pure il mio ...gran bel ely primo crash perso una vite della manina portapale una di quelle fissate allo spindle....pocomale ho il kit ricambi completo ok vado rimonto tutto cuscinetti spindle gommini ..parto test di volo ..ho il passo invertito!! io do positivo e lui spinge verso il basso sia in 6g che in 3g ...qualche santo che puo' avere idea di cosa ho combinato? le manine sono dritte..grazie
ecco le manine erano storte ... ora posso tornare a schiantarmi
vax77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 15, 21:04   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Cominciamo con le domandine da gnubbo per chi ne capisce molto più di me:
1. Elica di coda, dopo un crash e un po di ore di utilizzo, sembra scivoli sull'asse. Infatti mettendolo appena a filo sull'asse, me lo ritrovo dopo pochi secondi a contatto del motore. Inoltre si capisce che non tiene più, infatti l'elicottero scoda allegramente e so gira su sé stesso.
A parte cambiare elica c sono accorgimenti? Ho provato a mettere dell'attack nel foro dell'elica e a farlo asciugare infilando ogni tanto uno spillo nel buco. Sembra funzionare, idee migliori?
2. Ho spaccato la canopy, nella zona che va dal gommino di fissaggio verso la parte posteriore. Come lo riparo? Normale scotch o ci sono modi migliori?

P.s. con tanto vento è divertente :-)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 15, 22:22   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2015
Messaggi: 131
Per quelli che vogliono un eli simile come reazioni al v977 su realflight, consiglio di scaricare il modello del blade nano cpx.
Una vera mosca impazzita
Saerdnaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 15, 03:26   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: verona
Messaggi: 27
altro che 3G

Citazione:
Originalmente inviato da Saerdnaa Visualizza messaggio
Per quelli che vogliono un eli simile come reazioni al v977 su realflight, consiglio di scaricare il modello del blade nano cpx.
Una vera mosca impazzita
in modalita' 3g devo ancora riuscire ad alzarlo da terra in 6g hoover da dietro lo faccio altro che v911 cmq gran bel ely parola di nubbio ho visto un video su youtube dove un tipo ha rinforzato la canopy con schotc americano dall'interno...un'altro ha fatto dei tondini di stecche di colla a caldo e li ha fissati facendo un buco nel mezzo di questi cosi non compra piu' gommini
vax77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WLTOYS V977, WL TOYS V911, NE Solo Pro 125, NE BlackHawk bi555 Elimodellismo Micromodelli 18 07 maggio 15 19:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002