Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 14, 21:34   #871 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Ciao a tutti, mi sono deciso di prendere il Master cp. Qualcuno sa dove posso acquistarlo BNF o in combo con la Devo 7e in Italia o in Europa in modo da non aspettare una vita o almeno senza bisogno di attraversare dogane? O secondo voi è meglio la devo 7? Grazie
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 22:20   #872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Helimat
 
Data registr.: 31-07-2012
Residenza: Vr
Messaggi: 1.653
conosco questo sito che lo vende in italia, gli altri in europa che conosco come ckado e livehobby non lo hanno in stock

Elicottero Walkera Master CP BNF

Radiocomando Walkera Devo 7e

la devo7e è un pó piu piccolina e forse giocattolosa, ma di certo più moderna
__________________
Elicotteri: Esky Lama V4, WL V911, mCPX BL(hk10 tail) , OXY 3
Radio: DX6i
Helimat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 14, 22:33   #873 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Helimat Visualizza messaggio
conosco questo sito che lo vende in italia, gli altri in europa che conosco come ckado e livehobby non lo hanno in stock

Elicottero Walkera Master CP BNF

Radiocomando Walkera Devo 7e

la devo7e è un pó piu piccolina e forse giocattolosa, ma di certo più moderna
Grazie, per adesso l'elicottero risulta non disponibile ma vabbhe aspetterò. Ho sentito poi parlare del problema dell'hold che stacca in ritardo, alla fine sai/sapete se è stato risolto il qualche modo?
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 14, 00:40   #874 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Posso chiederti perché hai deciso di comprare un master cp con una devo? Te lo ha consigliato qualcuno? È il tuo primo eli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 14, 09:31   #875 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Posso chiederti perché hai deciso di comprare un master cp con una devo? Te lo ha consigliato qualcuno? È il tuo primo eli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo di si che è il mio primo eli perchè fin'ora ho usato un 4 canali. Mi sembra che siano le devo compatibile con questo modello, mi sbaglio? Non me l'ha consigliato nessuno ma vedendo per i siti ci sono solo combo con questa radio. Te cosa mi consiglieresti?
Poi ho visto che con la devo 7e facendogli delle modifiche riuscirei ad utilizzarla anche con i blade, che è una buona cosa.
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 14, 10:03   #876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Io ho avuto 2 master cp, è un buon trainer, ma la devo te la sconsiglio. La dx6i è molto meglio, almeno secondo me. La devo finirai per svenderla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 14, 10:12   #877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Capro
 
Data registr.: 15-08-2013
Residenza: Ferrara
Messaggi: 466
Citazione:
Originalmente inviato da rikzak Visualizza messaggio
Io ho avuto 2 master cp, è un buon trainer, ma la devo te la sconsiglio. La dx6i è molto meglio, almeno secondo me. La devo finirai per svenderla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Rizak, come hai scritto a mio avviso è questione di gusti.
Più o meno fanno le stesse cose.

All'inizio mi trovavo meglio con il menu della DX, che è più intuitivo, ma è questione di abitudine.

Diciamo che se prende la Devo ha possibilità di usare i modelli Walkera tra i quali secondo me gli ottimi (parliamo sempre di Heli di medio livello, senza grandi pretese ma onesti) V120D02 e V450

Piuttosto per l'heli ti consiglerei anche il V120D02, ne ho due e sono fantastici, ottimi per fare esperienza, se vai in mezzo al prato e li guidi non troppo vicino a terra, in caso di difficoltà blocco motore e se vanno per terra, con il peso che hanno, quasi mai si rompono, ricambi poco costosi, coda molto performante (trasmissione dal rotore principale).

Poi finirei con il V450, davvero ottimo modello molto facile da usare, sempre walkera.

Per la radio potresti valutare di prendere il Master o il V120D02 con la Devo 10, a quel punto a mio avviso hai una radio più che degna, e la differenza di costo non è poi così grande

Se vuoi consigli sui V120 e sul V450 chiedi pure, non qua altrimenti andiamo (e un po già lo sono) off topic

Scusate la divagazione
__________________
Walkera V450D03 - Walkera V200D03 - Walkera V120D02S - WL Toys V922 - Wl Toys V911
Capro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 14, 10:21   #878 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da Capro Visualizza messaggio
Ciao Rizak, come hai scritto a mio avviso è questione di gusti.
Più o meno fanno le stesse cose.

All'inizio mi trovavo meglio con il menu della DX, che è più intuitivo, ma è questione di abitudine.

Diciamo che se prende la Devo ha possibilità di usare i modelli Walkera tra i quali secondo me gli ottimi (parliamo sempre di Heli di medio livello, senza grandi pretese ma onesti) V120D02 e V450

Piuttosto per l'heli ti consiglerei anche il V120D02, ne ho due e sono fantastici, ottimi per fare esperienza, se vai in mezzo al prato e li guidi non troppo vicino a terra, in caso di difficoltà blocco motore e se vanno per terra, con il peso che hanno, quasi mai si rompono, ricambi poco costosi, coda molto performante (trasmissione dal rotore principale).

Poi finirei con il V450, davvero ottimo modello molto facile da usare, sempre walkera.

Per la radio potresti valutare di prendere il Master o il V120D02 con la Devo 10, a quel punto a mio avviso hai una radio più che degna, e la differenza di costo non è poi così grande

Se vuoi consigli sui V120 e sul V450 chiedi pure, non qua altrimenti andiamo (e un po già lo sono) off topic

Scusate la divagazione
Forse anche perchè sono inesperto non vorrei prendere un'altra radio anche perchè dopo dovrei cambiare anche la ricevente giusto? Il v120 lo avevo scartato perchè ha la coda a passo variabile e secondo me si distrugge facilmente, il mio intento era di iniziare con il master cp e poi passare al v450 dove comunque la devo 7e mi sembra vadi bene. Per quanto riguarda la radio non ho bisogno di grandi cose, anche perchè avendo 17 anni il budget è un tantino limitato.
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 14, 10:33   #879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rikzak
 
Data registr.: 05-10-2013
Messaggi: 1.058
Allora fai bene a comprare una devo 7e con un master cp, io ho iniziato con quello, però ha dei difetti, appena lo compri alla prima botta si rompono i servi che sembrano fatti di burro, poi non regge molto le cadute, io ci ho speso un sacco di soldi in ricambi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
rikzak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 14, 10:37   #880 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-07-2014
Residenza: Belluno
Messaggi: 62
Purtroppo avevo già visto, mi sono informato e quelli in metallo costano 14 euro. E' complicato cambiarli?
9dany7 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
3d master Yuri62 Elimodellismo Acrobazia 70 11 agosto 09 20:59
Master redscan Modellismo 1 26 novembre 08 16:19
Master Vh-X5 jari81 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 19 settembre 08 16:37
3D Master veltro10 Elimodellismo Acrobazia 30 06 agosto 08 10:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002