Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 12, 20:48   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da facsius Visualizza messaggio
Posso far parte del club????
Puoi entrare solo se posti le foto!! Bella Fabbri !!;)
__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 00:32   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
PROPRIO un bel modello, complimenti ragazzi, lo sto conoscendo in questi giorni e piu lo guardo piu' mi piace...chissa che non ritorno al 90.... ma dove lo si trova il kit base al miglior prezzo? ops Noo l'ho detto?!!
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 12, 10:15   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
PROPRIO un bel modello, complimenti ragazzi, lo sto conoscendo in questi giorni e piu lo guardo piu' mi piace...chissa che non ritorno al 90.... ma dove lo si trova il kit base al miglior prezzo? ops Noo l'ho detto?!!

Ciao Dredd si in effetti un gran modello.. a me personalmente è piaciuto cosi' tanto che ne ho preso un altro.. in Italia bene o male il prezzo e' intorno agli 800€ ma li vale tutti.. almeno sei sicuro che non ha problemi strutturali o cedimenti vari.. io ormai avro' piu' di una 40ina di voli con il primo X7 e ti assicuro neanche un piccolo problema..
e quello gira a 2400

l'altro è piu' tranquillo lo faccio andare con un onestissimo 4035-500kv e regolatore kontronik da 80A con dissipatore +- 13° 2240 rpm.. una bombetta!!

__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 00:06   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
E no Simone così non vale!

Cmq l'unica cosa che trovo un tantino non bella è il carrello che si trova molto in avanti rispetto la canopi non trovate???

Per il resto volevo chiedere è in grado si accogliere qls motore o ha dei limiti di ingombro che limitano nella scelta?

Su che peso siete in ordine di volo?
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 09:16   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da Dredd Visualizza messaggio
E no Simone così non vale!

Cmq l'unica cosa che trovo un tantino non bella è il carrello che si trova molto in avanti rispetto la canopi non trovate???

Per il resto volevo chiedere è in grado si accogliere qls motore o ha dei limiti di ingombro che limitano nella scelta?

Su che peso siete in ordine di volo?


A me piace molto l'estetica anche il carrello messo li nn mi dispiace.. Per quanto riguarda il motore puoi montarci qualsiasi motore..

Il peso dell' X7 (bestia limited) si aggira intorno ai 5,2 kg con le 4000 e una 2s da 1450

L'altro X7 circa 250gr in meno visto la possibilità di utilizzare il bec del kontronik, quindi niente batt per i servi..

Ciao ragX7zuoli😊
__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 13:47   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-11-2010
Messaggi: 258
[QUOTE=mrsimone7;3318973]A me piace molto l'estetica anche il carrello messo li nn mi dispiace.. Per quanto riguarda il motore puoi montarci qualsiasi motore..

Il peso dell' X7 (bestia limited) si aggira intorno ai 5,2 kg con le 4000 e una 2s da 1450

L'altro X7 circa 250gr in meno visto la possibilità di utilizzare il bec del kontronik, quindi niente batt per i servi..

Ciao ragX7zuoli😊[/QUOTE
Diciamo che con il suo main gear modulo 1,2 è probabilmente l'elicottero con la più robusta trasmissione oggi sul mercato. Anche lo spindle è impressionante !
Evvai con i kW !!!!!!!
flyman1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 20:13   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Caspita il peso resta importante 5,2kg sono tantini. Gestibili ma tanti e influenzano molto le doti di volo.

Come pignoni ho visto ce ne sono 3 tipi in vendita quindi molto gestibile il rapporto.

Ci studio ancora un po' su, anche perché ad agosto esce il Logo700 quindi la scelta sarà dura per il mio prox 700

Anche se credo il grosso della scelta lo farà il prezzo
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 22:06   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da mrsimone7 Visualizza messaggio
A me piace molto l'estetica anche il carrello messo li nn mi dispiace.. Per quanto riguarda il motore puoi montarci qualsiasi motore..

Il peso dell' X7 (bestia limited) si aggira intorno ai 5,2 kg con le 4000 e una 2s da 1450

L'altro X7 circa 250gr in meno visto la possibilità di utilizzare il bec del kontronik, quindi niente batt per i servi..

Ciao ragX7zuoli😊
CIAO A TUTTI..con enorme piacere entro anch'io nel club Gaui X7...

che dire...tra tutti i modelli che ho avuto fin'ora la qualità e la robustezza sono a dir poco impressionanti....il mio ha una 30 di voli di cui gli ultimi dieci a circa 2300RPM fissi...sono profondamente innamorato di questo modello...rigidità e precisione di volo impressionante ......nonostante lo sto usando ancora con un motore poco prestante da 4000Watt...a brevissimo Scorpionizzo

i primi 20 voli li ha fatti tutti a 1900-2050RPM e già andava magnificamente...
non trovo nulla da dire oltre che darvi un consiglio...è MAGNIFICO...soldi spesi bene

allego piccola fotina

saluti a tutti ;)
Icone allegate
Club Gaui X7-img_1631.jpg  
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 22:28   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mrsimone7
 
Data registr.: 30-09-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 801
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
CIAO A TUTTI..con enorme piacere entro anch'io nel club Gaui X7...

che dire...tra tutti i modelli che ho avuto fin'ora la qualità e la robustezza sono a dir poco impressionanti....il mio ha una 30 di voli di cui gli ultimi dieci a circa 2300RPM fissi...sono profondamente innamorato di questo modello...rigidità e precisione di volo impressionante ......nonostante lo sto usando ancora con un motore poco prestante da 4000Watt...a brevissimo Scorpionizzo

i primi 20 voli li ha fatti tutti a 1900-2050RPM e già andava magnificamente...
non trovo nulla da dire oltre che darvi un consiglio...è MAGNIFICO...soldi spesi bene

allego piccola fotina

saluti a tutti ;)


__________________
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 12, 22:41   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dredd
 
Data registr.: 04-11-2006
Messaggi: 3.253
Complimenti! E auguri !
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club Gaui X5 @serafino@ Elimodellismo Club Modelli 2987 17 agosto 18 14:47
Club Gaui 255... Maxxx Elimodellismo in Generale 10 13 febbraio 11 00:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002