Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 17, 06:06   #5661 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Ho un problema con il mio terzo V911, vola bene e si comporta perfettamente... Solo che se lo faccio allontanare va a scatti come se perdesse il segnale del radiocomando. Con gli altri non mi era mai successo. Cosa potrei fare? Provare a cambiare il filo/antenna che però sembra in ordine potrebbe servire? Non mi va di spenderci altri soldi per una scheda completa e non sò se è quello il problema. Poi ho già il V977 e il V950 (in arrivo) se devo spendere per ricambi li spenderei per loro visto che il V911 lo sto usando poco poco...
Ma anche se è per un uso modesto lo vorrei avere funzionante al 100%
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 17, 13:01   #5662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ho un problema con il mio terzo V911, vola bene e si comporta perfettamente... Solo che se lo faccio allontanare va a scatti come se perdesse il segnale del radiocomando. Con gli altri non mi era mai successo. Cosa potrei fare? Provare a cambiare il filo/antenna che però sembra in ordine potrebbe servire? Non mi va di spenderci altri soldi per una scheda completa e non sò se è quello il problema. Poi ho già il V977 e il V950 (in arrivo) se devo spendere per ricambi li spenderei per loro visto che il V911 lo sto usando poco poco...
Ma anche se è per un uso modesto lo vorrei avere funzionante al 100%

Vai almeno per esclusione...a volte capitano le saldature fredde che sembrano fatte bene e poi non fanno bene il contatto...se neanche questo funziona potrebbe essere qualcosa tipo componente elettronico difettoso e quindi li devi cambiare tutta la PCB...


PS: per il V950 l'hai ordinato su ebay ? Facci sapere quando ti arriva se è vero che la radio del V977 non binda (prenditi tutto il tempo che vuoi perché prima vorrei aspettare la versione BNF ) ...perché su Banggood la radio del V977 la mettono come bindabile anche per il nuovo V950 ...naturalmente scrivi tutto quello che scopri qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...less-6-ch.html...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 02 gennaio 17 alle ore 13:06
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 17, 14:56   #5663 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-01-2016
Residenza: Novara Provincia
Messaggi: 326
Ho provato a dissaldare e risaldare l'antenna ma niente da fare! Se dovessi usare uno spezzone di filo più lungo secondo voi migliora qualcosa?

Il V950 L'ho preso Rtf con l'offerta flash sale su Gearbest 94 € adesso però è scaduta. Ci vorrà il suo tempo prima che mi arrivi. La radio dalle foto sembra identica a quella del V977.
__________________
Multirotori: Rayline 805 (Abbattuto per la disperazione) Yi Zhan X4 (Figata Divertentissimo!) Syma X5C-1 Upgreade Eli: WLtoys V911, V977, v950 Aerei:Easy Star II Trasmittente: Walkera Devo 10
FraMor79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 17, 11:41   #5664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FraMor79 Visualizza messaggio
Ho provato a dissaldare e risaldare l'antenna ma niente da fare! Se dovessi usare uno spezzone di filo più lungo secondo voi migliora qualcosa?

Il V950 L'ho preso Rtf con l'offerta flash sale su Gearbest 94 € adesso però è scaduta. Ci vorrà il suo tempo prima che mi arrivi. La radio dalle foto sembra identica a quella del V977.

Se bastasse allungare il filo dell'antenna della RX per aumentare la distanza e quindi la ricezione ci avrebbero già pensato...e poi questo indica nel tuo caso che il problema e dovuto a qualche componente elettronico che non lavora bene. Tempo fa vidi su Google antenne riceventi fatte con degli spilli da sarta o delle molle prese da delle penne a sfera...ma se poi funzionavano non lo so...


PS: grazie per le info sul V950...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 17, 23:08   #5665 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco8330
 
Data registr.: 29-05-2017
Residenza: Terni (TR)
Messaggi: 117
Scrivo semplicemente per ringraziare questa community che per me che sono agli inizi con l'elimodellismo ha fornito un bagaglio di conoscenze importante dalla sola lettura dei topic presenti! Su consiglio di quanto letto, oltre al coassiale Lama 4, sto facendo molta pratica con un V911 Pro V2 che ho preso su Bangood e mi sta dando grandi soddisfazioni! L'elicottero è molto robusto, molto più dinamico del Lama, e svitando/avvitando la leva dell'elevator sono riuscito ad avere un ottimo hovering anche con i trim a zero.

L'elicottero ha un comportamento molto autostabilizzante, forse anche troppo, non so se lo fa anche a voi... se si manda avanti l'elicottero, al rilascio dello stick, soprattutto se improvviso, l'eli fa un piccolo "rimbalzo" indietro come se qualcuno lo tenesse dall'alto in qualche modo. E' normale? si può rendere un po' più "complicato"?
__________________
SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition
Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M
drone MJX Bugs 5W 4k
marco8330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 17, 08:01   #5666 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da marco8330 Visualizza messaggio
Scrivo semplicemente per ringraziare questa community che per me che sono agli inizi con l'elimodellismo ha fornito un bagaglio di conoscenze importante dalla sola lettura dei topic presenti! Su consiglio di quanto letto, oltre al coassiale Lama 4, sto facendo molta pratica con un V911 Pro V2 che ho preso su Bangood e mi sta dando grandi soddisfazioni! L'elicottero è molto robusto, molto più dinamico del Lama, e svitando/avvitando la leva dell'elevator sono riuscito ad avere un ottimo hovering anche con i trim a zero.

L'elicottero ha un comportamento molto autostabilizzante, forse anche troppo, non so se lo fa anche a voi... se si manda avanti l'elicottero, al rilascio dello stick, soprattutto se improvviso, l'eli fa un piccolo "rimbalzo" indietro come se qualcuno lo tenesse dall'alto in qualche modo. E' normale? si può rendere un po' più "complicato"?
La "frenata" che fa è normale, la fa anche il mio Solo Pro 228 che è grande come il V912.
Non conosco bene la trasmittente del V911 PRO, ma c'è un pulsante che cambia quello che loro chiamano MODE da 1 a 2, lo vedi sul display in alto a sinistra. In Mode 1 il modello è tranquillo, in MODE 2 è molto nervoso è scattante e resiste di più al vento, ma è anche più difficile da pilotare.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 17, 10:48   #5667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco8330
 
Data registr.: 29-05-2017
Residenza: Terni (TR)
Messaggi: 117
Si, il cambio di mode c'è anche sul pro, lo sto utilizzando infatti in modo 2 perché è molto divertente 😉

Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
__________________
SAB Goblin Kraken 700 -- SAB Goblin 700 Competition
Volantex Lanyu 747-4 Trainstar 1.4M
drone MJX Bugs 5W 4k
marco8330 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 17, 18:56   #5668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 283
Immagini: 5
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio, provengo dall'aeromodellismo ,ho sempre avuto alianti, poi per vicissitudini varie ho dovuto abbandonare, ho visto questo piccolo "elicottero" non ho mai volato con nessuno di essi ed ho sempre utilizzato radio in mode 1 ,ma credo che posso abituarmi al mode 2 ,ho visto questo modelo wl911 sapreste indicarmi quale versione prendere ?L'ultima la pro?Dove posso acquistarla ad un buon prezzo?, ricambi da prendere ..grazie a tutti
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 17, 23:02   #5669 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigigsr86
 
Data registr.: 10-09-2012
Residenza: Aversa
Messaggi: 954
Citazione:
Originalmente inviato da maverikspy Visualizza messaggio
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio, provengo dall'aeromodellismo ,ho sempre avuto alianti, poi per vicissitudini varie ho dovuto abbandonare, ho visto questo piccolo "elicottero" non ho mai volato con nessuno di essi ed ho sempre utilizzato radio in mode 1 ,ma credo che posso abituarmi al mode 2 ,ho visto questo modelo wl911 sapreste indicarmi quale versione prendere ?L'ultima la pro?Dove posso acquistarla ad un buon prezzo?, ricambi da prendere ..grazie a tutti
Per iniziare è perfetto lo consigliano a tutti e l ho avunto anch io.lo trovi su banggood come anche i ricambi. Prendi la nuova versione che a differenza della vecchia puoi smontare la coda( nel caso dovessi sostituirla) svitando una vite mentre la vecchia versione ha la coda incollata ed è un difficile da cambiare. Puoi scegliere la versione bnf e poi prendere a parte la radio compatibile del v912 dove puoi cambiare tutti e 4 i mode con un tasto apposito ed è meno giocattolosa. Spero di esserti stato d aiuto
__________________
PRINCIPIANTE
BLADE 230S-Goblin 500 SPORT
Radio: DX6i-DX8 BLACK
luigigsr86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 17, 10:51   #5670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverikspy
 
Data registr.: 30-05-2009
Messaggi: 283
Immagini: 5
grazie si ho visto qualcosa su bangood ,al momento risulta sotto rifornimento la versione bnf, volevo prenderne uno piccolo ,mi sà che opterò per questo
la versione a cui riferisci e questa ?

https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN

per la radio invece ti riferisci a questa ?:
https://www.banggood.com/it/Wholesal...r_warehouse=CN

la parte del rotore di coda sarebbe questa la parte di ricambio?
https://www.banggood.com/it/WLtoys-V...r_warehouse=CN


se devo prendere qualcos'altro gentilmente sapresti cosi faccio l'ordine anche se al momento la versione bnf non risulta disponibile chissà le tempistiche

ciao
grazie di tutto
__________________
Ex Hangar : Elecktro Junior - Hype Wow - Protech Topic 400- J-Bug
maverikspy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002