Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 14, 07:13   #4861 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Certo..ma le eventuali spese di dogana dove le metti?
C'è qualcuno che ha pagato tasse doganali comperando il V911 con i suoi ricambi da Banggood ? A me non è successo e non mi ricordo che sia successo a qualcun altro del forum.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 14, 10:03   #4862 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2014
Residenza: Napoli
Messaggi: 64
Citazione:
Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Certo..ma le eventuali spese di dogana dove le metti?
uno su 100 le riceve
__________________
Xk detect X380c fpv - Syma x8g - Syma s107g - Toys WL V911
gianlucalook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 14, 11:37   #4863 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 82
Basta dividere gli ordini sotto i 40€ e credo si vada tranquilli tanto i cinesi dichiarano sempre meno della metà del valore reale
Highlander88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 novembre 14, 15:39   #4864 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tuono d'acciaio
 
Data registr.: 04-05-2011
Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
Al mio amico lo hanno bloccato in dogana perché Bangood gli ha imballato il 912 senza scatola, avvolto più volte in quei fogli come polistirolo e già questo basterebbe a bloccarlo, inoltre bangood mette il DDT dentro la busta trasparente esternamente al pacco dove è riportato l'importo e al mio amico hanno detto che il DDT era andato perso, quindi hanno applicato le tasse doganali + l'iva sulla base della copia della fattura reale che lui ha comunicato per sbloccare l'elicottero, queste vanno pagate in contrassegno. Altri venditori cinesi applicano un adesivo all'esterno del pacco che ha lo stesso valore del DDT, dove è riportato il destinatario e l'importo totale (sotto i 22 euro), e non rischia di andare perso come il DDT; altri usano uno scalo intermedio in Olanda, quindi risulterà poi spedito da qui e non è soggetto a controlli a tappeto come nei casi precedenti.
Io da Bangood ho preso il 913 che ha una scatola di quasi 80 cm ed è passato, forse perché la scatola e il DDT erano a posto.
__________________
SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1.
CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC.
tuono d'acciaio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 16:39   #4865 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-09-2014
Residenza: Napoli
Messaggi: 64
ragazzi ho fatto gli ordini il 7 novembre ed oggi li ho tutti ricevuti. con spedizione free. fantastico bangood.. mi trovo proprio bene
__________________
Xk detect X380c fpv - Syma x8g - Syma s107g - Toys WL V911
gianlucalook non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 14, 18:44   #4866 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da gianlucalook Visualizza messaggio
ragazzi ho fatto gli ordini il 7 novembre ed oggi li ho tutti ricevuti. con spedizione free. fantastico bangood.. mi trovo proprio bene
E' un'eccezione una consegna così rapida col Free Shipping.

Io ho fatto l'ultimo ordine il 13/10, con Air Parcel Register incluso nel prezzo, ed è arrivato oggi. Ma mi rendo conto che sono in OT.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 27 novembre 14 alle ore 18:48
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 15:49   #4867 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2014
Messaggi: 20
Salve a tutti, finalmente sono riuscito ad acquistare il v911 è arrivato oggi!!!
Avevo un paio di domande, bisogna ricaricare le batterie la prima volta?
come si capisce il verso delle batterie?
come si regolano i trim?

Grazie tante!!!
Hello17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 17:35   #4868 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Hello17 Visualizza messaggio
Salve a tutti, finalmente sono riuscito ad acquistare il v911 è arrivato oggi!!!
Avevo un paio di domande, bisogna ricaricare le batterie la prima volta?
come si capisce il verso delle batterie?
come si regolano i trim?

Grazie tante!!!
Benvenuto. Si bisogna caricarle, le batterie sono parzialmente cariche perchè è così che vanno tenute se non si usano per molto tempo. Lasciale raffreddare prima di ricaricarle dopo averle usate e lascia raffreddare il motore 5 minuti dopo aver scaricato una batteria prima di mettere l'altra. Il connettore delle batterie ha una sporgenza per lungo che deve stare in basso, quello dell'elicottero ha una scanalatura, sempre in basso . All'inizio sono dure da inserire e disinserire. La regolazione dei trim la trovi a pag. 12 del manuale, si fa in volo e puoi vedere di quanto li hai spostati sul display. Se hai la trasmittente in Mode 2 (gas a sinistra) hai il trim del timone (rudder) in basso a sinistra, quello del gas (throttle) in centro verso sinistra, spostamento laterale (ailerons) in basso a destra, cabra e picchia (elevator) in centro verso destra. Vanno tenuti all'inizio al centro della loro riga sul display e poi si spostano, uno scatto per volta, dalla parte opposta a quella dove tende ad andare l'elicottero. Quello del timone, o direzionale o coda, va regolato quando la batteria comincia a scaricarsi e l'elicottero inizia a girare in senso antiorario(visto dall'alto) con varii scatti verso sinistra, questa regolazione va persa quando si spegne la trasmittente, le altre restano in memoria. Ed ecco alcuni consigli per i primi voli: non volare in casa ma in un posto con tanto spazio e senza vento, nel decollare l'elicottero sbanderà a sinistra per la vicinanza al suolo, tiralo su deciso fino ad un metro-un metro e mezzo lasciandolo sbandare, dopo un pò si stabilizza e puoi cominciare a muoverti ma rimani basso, fai piccoli tratti ed atterra per poi ripartire, non fargli prendere velocità, presa un pò di pratica prova a dargli spostamento laterale a destra in decollo per compensare lo sbandamento, se puoi vola su di un prato ma togli subito gas se cade nell'erba che blocca i rotori, l'elicottero in volo a punto fisso, sul posto (hovering), penderà a destra ma è normale. Leggi " LiPo, note per l'uso. ". Controlla spesso, in particolare prima del primo volo, il serraggio di tutte le viti senza esagerare. Ogni regolazione di viti, links etc. va fatta con la batteria staccata, di occhi ne hai si due, ma sono utili entrambi ed il V911 è in grado di ferirtene uno. Leggi bene anche il manuale e rispetta la procedura d'accensione indicata, funziona anche se non la rispetti ma alla lunga può dare problemi. Non perderlo mai d'occhio, per guardare l'orologio od il timer della trasmittente ho perso, e per fortuna ritrovato, un Blade mCP X e sono andato a sbattere su qualche ostacolo (colonna del garage condominiale, struttura di una palestra). Importantissimo, DIVERTITI.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 18:14   #4869 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2014
Messaggi: 20
Ciao Grazie mille per la risposta!!!
Purtroppo non c'è il manuale ma due fogli con delle precuzioni per la batteria e uno generale per l'elicottero.
Hello17 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 14, 18:18   #4870 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Hello17 Visualizza messaggio
Ciao Grazie mille per la risposta!!!
Purtroppo non c'è il manuale ma due fogli con delle precuzioni per la batteria e uno generale per l'elicottero.
Non è che il manuale spieghi molto, ti suggerisco di leggere " http://www.baronerosso.it/forum/elim...pida-v911.html ". Nei video vedrai il V911 pilotato in casa, io ti ho suggerito di non farlo ma solo per i primi voli finchè non acquisti un minimo di padronanza.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.

Ultima modifica di windsurfer : 28 novembre 14 alle ore 18:22
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002