Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 11, 23:53   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Questo è il video proposto da MyRcMart:



Sul sito è dichiarata la piena compatibilità del protocollo di trasmissione con il Trex 100S
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 11, 20:18   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X Helicat

La proposta è allettante... ma ho notato che parla di 500 pezzi da vendere...ma niente che indichi se fino ad'ora ne abbiano venduti...un po come accade invece su ebay dove il numero dei pezzi venduti è visibile, e anche i restanti. Mentre quando fu per lo Xieda di focalprice c'era una specie di conto alla rovescia...perchè questa differenza ?... Non sono sospettoso...e che noto queste differenze...

Tra qualche giorno dovrebbero caricare sul sito i link per acquistare i pezzi di ricambio...anche quì come per lo xieda mi sa che dovremo acquistare buona parte dei suoi componenti, anche se non capisco perchè ci dobbiamo affrettare ad acquistarlo proprio adesso che non sono visibili i ricambi... Forse si dovrebbe fare l'acquisto e poi bloccare la spedizione fino a quando non caricano i ricambi...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 15:32   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
È stata pubblicata su rcgroups un'analisi più approfondita sul V911, che qui traduco a beneficio degli interessati:

"Ulteriori impressioni del V911, dopo alcuni altri voli.

Trasmettitore
Non salva le impostazioni dopo averlo spento, che è un punto negativo poiché dovrete settare nuovamente il trim del gas ogni volta che accendete il trasmettitore.

Il Dual Rate in realtà funziona, ma non c'è alcuna indicazione circa le sue impostazioni High/Low. Si può solo stabilire osservando i movimenti dei servi. Per quanto posso dire, non c'è davvero una grande differenza tra High e Low.

I movimenti dello stick sono molto sensibili e realmente dovete dosari i vostri pollici. Probabilmente questo è un punto di cui i principianti dovrebbero prendere nota.

Caratteristiche di volo
Devo dire che sono veramente impressionato dal giroscopio. Il blocco della prua è solido e praticamente si libra come un coassiale. È una cosa che apprezzo poiché normalmente volo nel mio appartamento e devo tener conto dei vincoli di spazio.

Il modo in cui piroetta l'elicottero fa sembrare come se fosse sotto effetto degli steroidi. Penso che sia più simile al Trex 100 in termini di rateo di piroette. Fare virate inclinate è piuttosto facile poiché l'elicottero è molto reattivo nei controlli rudder e aileron.

Devo anche dire che mi piace il fatto che è molto docile quando si fanno atterraggi morbidi. Posso facilmente atterrare in modo corretto riducendo gas gradualmente. La cosa migliore è che non gira in senso antiorario quando si riduce gas. Questo è qualcosa che è presente nel Solo Pro e nel Trex 100. L'altro elicottero in grado di gestire questa caratteristica sarà il 9958.

Se dovessi paragonare il mio Pro Solo, Trex 100S, Bravo SX e 9958, direi che il v911 ​​ha il DNA di tutti questi elicotteri messi insieme. Questo è il mio modo di giudicarlo:
Movimentazione - Bravo SX
Progettazione / telaio - Solo Pro
Trasmettitore - Trex 100S
Prezzo - 9958

Verdetto
Devo ammettere che dopo aver volato con questo modello, il mio unico cruccio sarebbe che nel traslato veloce lo vorrei un tantino più veloce, specialmente per volo outdoor. Al contrario, risulta perfetto per i voli indoor. Sto usando questo per praticare voli in scala, con decolli e atterraggi dolci. Per un clone, questo è certamente impressionante e credo che il mio Solo Pro sta essere posato nell'armadio per molto tempo."


Il post originale è qui:

RC Groups - View Single Post - V911 Review (Solo pro/Trex 100 clone)
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 16:41   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Altro video preso da youtube, sequenze di volo indoor/outdoor:




E questo solo indoor invece, postato rc711.com:

helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 11, 20:52   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Come parti di ricambio per adesso ho trovato due siti: Eskyhelicopter e hobbywing, quest'ultimo ha i prezzi migliori...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 19:11   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Da oggi anche MyRcMart ha pubblicato il suo assortimento di ricambi per il V911:

V911 Spare Parts : MyRcMart.COM

Mi sembrano prezzi ottimi (non ho visto gli altri siti), in particolare mi ha colpito la RX completa a $9,99

Veramente oggi si spendono due soldi per cominciare a volare, potendo saltare a piè pari la fase dei coassiali 3CH....
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 21:11   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Confermo!! sono prezzi imbattibili!!, faccio solo qualche esempio...


WL V911 parts........ Eskyhelicopter.......Hobby-Wing........Myrcmart


Canopy ........................ 3,71 $ ............ 3,30$ ............ 0,99$

Pale ........................... 2,76$ ........... 2,20$ ............ 0,99$

Palino di coda ................. 2,38$ ............ 1,50$ ............ 0,50$

Carrello/pattino ............. 2,76$ ............. 2,10$ ............ 0,99$
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 23:22   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 34
Comincia a vedersi anche in Italia.Come al solito costa un po di piu ma si resta comunque su cifre contenute.
Led Zeppelin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 11, 23:45   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Led Zeppelin Visualizza messaggio
Comincia a vedersi anche in Italia.Come al solito costa un po di piu ma si resta comunque su cifre contenute.

Ciao...cortesemente posti il link al sito italiano..?...
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 11, 00:39   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-08-2011
Residenza: mantova
Messaggi: 34
Guarda al momento l'ho visto solo su negozi di ebay quindi non sono negozi specializzati.Questo a me personalmente non importa,tanto l'eli è sempre quello.Ho comunque visto la cosa come una possibilta di arrivo anche sul nostro mercato quindi probabilmente diventeranno anche piu reperibili i ricambi.Con spedizione compresa siamo poco oltre i 50 Euro.Comunque lo trovi qui

eBay: SUPERPRICE8

Magari un pensiero per farmi un regalino da mettere sotto l'albero ce lo faccio
Led Zeppelin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002