Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 aprile 12, 02:13   #2651 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Eheh il blade le pale align ha fatto fatica a digerirle... :-)

PS. Hai ritirato il 'malloppo' da J? ;-)
Finito di risettare il blade adesso! il poverino ora si riciuccia i servi di plastica perché i savox stanno migrando verso più prestigiosi lidi...
Il beastX è una figata pazzesca già solo a settarlo
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 12:26   #2652 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
richiesta consiglio

ciao a tutti!!! avrei bisogno di un consiglio.....attualmente volo con l'Mcpx e sicuramente non sono un mostro di pilota, lo tengo bene in volo normale e riesco a fare qualche breve volo rovesciato!!! mi piacerebbe prendere questo ely E-flite Blade 450 3D BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore !!!! pensate che sia troppo presto, o potrei provare????????
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 13:07   #2653 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao a tutti!!! avrei bisogno di un consiglio.....attualmente volo con l'Mcpx e sicuramente non sono un mostro di pilota, lo tengo bene in volo normale e riesco a fare qualche breve volo rovesciato!!! mi piacerebbe prendere questo ely E-flite Blade 450 3D BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore !!!! pensate che sia troppo presto, o potrei provare????????
Penso che il blade 450 sia il modello giusto per fare il salto di classe, vai tranquillo perché è un modello adatto ai principiantina patto che abbiano esperienza con i modelli a passo variabile (come l'mcpx). Se poi hai anche la possibilità di un simulatore, ancora meglio!
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 13:14   #2654 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao a tutti!!! avrei bisogno di un consiglio.....attualmente volo con l'Mcpx e sicuramente non sono un mostro di pilota, lo tengo bene in volo normale e riesco a fare qualche breve volo rovesciato!!! mi piacerebbe prendere questo ely E-flite Blade 450 3D BNF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore !!!! pensate che sia troppo presto, o potrei provare????????
prendi anzi un clone di Rex, o un Rex usato


stop
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 08:03   #2655 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Ragazzi volevo approfittare per tirare su il club e per ringraziare pubblicamente Steno per la sua pazienza e cortesia...infatti mentre se ne stava beato in vacanza l'ho tempestato di messaggi e chiamate perché non riuscivo a settare il beastX sul Rex e lui ha sempre trovato la soluzione giusta nonostante non potesse vedere il modello!

Bandit ti è arrivata la testa fbl per il bladone?
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 09:30   #2656 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lastorri
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.903
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
prendi anzi un clone di Rex, o un Rex usato


stop
Rug che t'ha fatto di male il bladone ?
__________________
Verified Females
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 10:49   #2657 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Bandit ti è arrivata la testa fbl per il bladone?
Ancora no.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 13:10   #2658 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Rug che t'ha fatto di male il bladone ?
ma quindi come ely com'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per rug non sembra una scelta da fare o sbaglio?????
mi illuminate sulle differenze tra il blade 400 ed il 450????
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 13:24   #2659 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Il bladone non è male come elicottero. Come ogni cosa ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Il 450 rispetto al 400 (che non fanno più) è un'altra cosa. Il 400 aveva un sacco di difetti che il 450 ha risolto.
Rispetto al t-rex il Bladone ha motore ed ESC meno potente, telaio in plastica ed altri particolari in plastica che il t-rex ha in metallo. Anche i servi ed il giroscopio del t-rex sono superiori.
Quindi se pensi di fare upgrade prendi subito il t-rex altrimenti il bladone rimane un elicottero di classe 450 meno impegnativo, già montato, facilissimo da manutenere e venduto con una buona radio. E rimane comunque un buon elicottero che vola bene.
Spero di aver riassunto un po' il rug-pensiero.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 aprile 12, 14:58   #2660 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ric-riccardo
 
Data registr.: 23-08-2011
Residenza: mondovì
Messaggi: 693
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Il bladone non è male come elicottero. Come ogni cosa ha i suoi vantaggi e svantaggi.
Il 450 rispetto al 400 (che non fanno più) è un'altra cosa. Il 400 aveva un sacco di difetti che il 450 ha risolto.
Rispetto al t-rex il Bladone ha motore ed ESC meno potente, telaio in plastica ed altri particolari in plastica che il t-rex ha in metallo. Anche i servi ed il giroscopio del t-rex sono superiori.
Quindi se pensi di fare upgrade prendi subito il t-rex altrimenti il bladone rimane un elicottero di classe 450 meno impegnativo, già montato, facilissimo da manutenere e venduto con una buona radio. E rimane comunque un buon elicottero che vola bene.
Spero di aver riassunto un po' il rug-pensiero.
grazie bandit!!!! ora mi è chiaro!!!!io la dx6i ce l'ho perchè l'ho presa per l'Mcpx e il prezzo acquistando la versione senza radio da Jonathan non è altissimo, soprattutto per un principiante come me che di modelli 450 non ne ha ancora avuti!!!!quindi mi sembra un buona rampa di lancio per questa categoria calcolando qualita', prezzo e soprattutto mia inesperienza!!! chissa' il buon Rug che brutta faccia fara'!!!!!me lo immagino +o- così: oppure così
ric-riccardo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[B]Nuovo CLUB Blade 400 3D[/B] flysimon Elimodellismo Motore Elettrico 1290 25 luglio 12 15:39
... ed il club blade 400? fulvico Elimodellismo Principianti 143 27 giugno 10 23:33
Club Blade 400 3d Marquito Elimodellismo Motore Elettrico 3 01 marzo 10 18:21
club blade 400 3d? angeloc Elimodellismo Motore Elettrico 1 21 dicembre 09 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002