Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 febbraio 12, 16:11   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: pomezia
Messaggi: 105
Solo pro 228

Ciao,io ho l'ely che tu hai chiesto,per volare fuori vai tranquillo non ci sono problemi,anche dentro casa puoi farlo volare a patto che hai un paio di mq abbondanti disponibili,e' molto stabile somiglia al cb180d ma e' migliore,certo e' che non ci deve essere del vento,sopporta ma e' pur sempre leggero.Buona scelta.
Ely61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 16:38   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da calib Visualizza messaggio
Ciao Airone,
infatti quando ho visto la scatola ho riletto più volte il numero per essere sicuro ma è proprio il 228 e , avendolo il negozio, mi è balzata subito l'idea di acquistarlo senza così aspettare tempi spedizione e dogane varie.
Ma se non va bene per l'outdoor allora ciao perchè di certo indoor non potrei mai farlo volare, mi sembra troppo grande per un indoor casalingo.
Poi nei forum in rete non si trovano molte info (a parte quella del clone CB180d anche da te affermato) il che mi fa pensare che forse ha qualche problema o che non ha avuto il successo aspettato.
..Sul 328 e 120SR ho visto che ci sono molte discussioni quindi nel caso farò affidamento a quelle a meno che non mi parte la testa per qualche 450
Grazie Calib
Citazione:
Originalmente inviato da Ely61 Visualizza messaggio
Ciao,io ho l'ely che tu hai chiesto,per volare fuori vai tranquillo non ci sono problemi,anche dentro casa puoi farlo volare a patto che hai un paio di mq abbondanti disponibili,e' molto stabile somiglia al cb180d ma e' migliore,certo e' che non ci deve essere del vento,sopporta ma e' pur sempre leggero.Buona scelta.
Ho letto qualche commento su RC Groups. Sostanzialmente, come prevedevo è molto simile al Walkera CB180d. Me ne accorgo dai video che siamo sulla base dello stesso standard, ma nel contempo si nota una maggiore reattività e fluidità nelle manovre (ma non chissà quanto eh! ).
Il mio consiglio resta di chiedere se hanno il 328 che nell'aria si muove in tutt'altro modo...guardate le differenze!!!

http://www.youtube.com/watch?v=wBCun...eature=related (solo pro 228)

HITEC SOLO PRO 328 (solo pro 328)

Da notare bene la differenza di fluidità nei movimenti...determinante!!!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 16:47   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: pomezia
Messaggi: 105
Solo pro 228

Il solo 328 e' molto simile al blade 120,in piu' la nella tx del solo 228 c'e la possibilita' di cambiare mode senza smontare nulla,soltanto un bottoncino dietro.
Ely61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 17:15   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Citazione:
Originalmente inviato da Ely61 Visualizza messaggio
Il solo 328 e' molto simile al blade 120,in piu' la nella tx del solo 228 c'e la possibilita' di cambiare mode senza smontare nulla,soltanto un bottoncino dietro.
Concordo!
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 febbraio 12, 22:11   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da Ely61 Visualizza messaggio
Ciao,io ho l'ely che tu hai chiesto,per volare fuori vai tranquillo non ci sono problemi,anche dentro casa puoi farlo volare a patto che hai un paio di mq abbondanti disponibili,e' molto stabile somiglia al cb180d ma e' migliore,certo e' che non ci deve essere del vento,sopporta ma e' pur sempre leggero.Buona scelta.
Ciao,
visto che ne sei possessore mi permetto di farti qualche domanda
Come sono i materiali? Pale, canopy ecc se sbatacchi qualche volta come reagiscono, nel senso sono resistenti?
L'hai preso qui in Italia o all'estero?
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 00:09   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: pomezia
Messaggi: 105
Solo pro 228

Si rompono sia i grandi che i piccoli,ma i materiali rientrano nella normalita',comunque e' bello resistente.L'elicottero l'ho comprato a Roma da ModellismoRossi.
Ely61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 15:03   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da Ely61 Visualizza messaggio
Si rompono sia i grandi che i piccoli,ma i materiali rientrano nella normalita',comunque e' bello resistente.L'elicottero l'ho comprato a Roma da ModellismoRossi.
Ok grazie.
Ne approfitto per farti qualche altra domanda visto che 6 molto disponibile.
Per quanto riguarda il pilotaggio hai trovato poche/molte difficoltà all'inizio?
Nel senso..avevi già esperienza con altri modelli oppure sei partito da zero?
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 12, 17:24   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: pomezia
Messaggi: 105
Solo pro 228

Ciao,non e' un discorso di tempo disponibile,piu' si legge e meglio e',comunquesi ho iniziato con un piccolo coassiale(e flite scout) poi con un tracer80,poi con un tracer180 ed ora sono con questo solo pro 228 con cui mi diverto sia fuori che dentro casa.E' stabile e tranquillo,intanto sto allestendo in clone 450 con molta calma.All'atto dell'acqiusto di ogni ely ho trovato molta disponibilta' da parte del titolare del negozio sia per il modello che per il settaggio.Chiedi comunque se ti posso aiutare per quello che so' volentieri.
Ely61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 11:25   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2005
Residenza: Padova
Messaggi: 108
Questo elicottero mi fa impazzire ...la coda nonostante tutto che sia trimmata al massimo tende a ruotare ...smontato e ricontrollato piu volte ...non è capitato a nessuno ? ...anche se siamo in pochini con questo mezzo!
__________________
Padova
acdissimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 12, 13:21   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-01-2012
Residenza: pomezia
Messaggi: 105
Ciao,non e' che per caso si e' sgranata la coppia conica posteriore?Per caso hai preso una bella botta sul posteriore?Non fraintendere.Hai provato a lavorare sulla radio.Con tutto cio' che ho rifatto la coda per incidente non succede quello che dici tu.Guarda anche se l'alberino interno della trasmissione post.si incastra bene nell'alloggio del motorino.
Ely61 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Solo Pro 328 helicat Elimodellismo Club Modelli 1685 05 gennaio 15 10:40
3D...3D...3D...Solo 3D!!!!! nortrop Aeromodellismo Volo 3D 7 23 febbraio 08 17:44
Solo due? DanY Automodellismo 0 23 dicembre 00 19:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002