Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli
Registrazione Gallery FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 11, 18:49   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di denis3

Data registr.: 18-04-2008
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Sto cercando il maggior numero di informazioni. Io posseggo da poco un 500 di altra marca e sono fortemente indeciso se passare di gradino al 6HV o direttamente al 7HV che mi attizza da morire.
Visto il costo importante del modello finito, pensavo di acquistarlo a step: prima meccanica, poi motore e regolatore, poi servi ed elettronica fbl. Così anche da effettuare una scelta oculata e, quindi, anche di buona qualità.
Di pareri eloquenti e positivi, ne ho avuto, uno in particolare, che probabilmente mi legge pure qui, ma avere il conforto di tanti diventa, per me, la certezza.
Ciao Gory, come và'
Azzz pensavo avevi già preso l uno o l altro....dai dai se sei ancora cosi indeciso prendili tutti e 2 ah ah
ti posto 2 foto giusto per "ingolosirti" un po

Riguardo l affermazione di Rappy....adesso siamo sinceri tra tutti e non sempre di parte, ormai "l'acqua calda è un pezzo che l hanno inventata"
Gira e rigira un po tutti gli eli sono uno scopiazzamento un po di qua e di la..come pure il Goblin...basta uscire dai soliti Align-Protos-logo e se si guardano bene un po tutti gli altri modelli "meno noti" ma ottimi, si trovano mooooolte cose in comune
Vecchio 17 dicembre 11, 19:37   #142 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Ciao Gory, come và'
Azzz pensavo avevi già preso l uno o l altro....dai dai se sei ancora cosi indeciso prendili tutti e 2 ah ah

Riguardo l affermazione di Rappy....adesso siamo sinceri tra tutti e non sempre di parte, ormai "l'acqua calda è un pezzo che l hanno inventata"
Gira e rigira un po tutti gli eli sono uno scopiazzamento un po di qua e di la..come pure il Goblin...basta uscire dai soliti Align-Protos-logo e se si guardano bene un po tutti gli altri modelli "meno noti" ma ottimi, si trovano mooooolte cose in comune
Ciao Denis. Sono molto indeciso! Chi mi dice che è meglio che impari bene a volare; chi mi dice che il classe 700 non fa per me; chi mi dice di guardarmi meglio intorno che di modelli migliori ce ne sono tanti (logo, Goblin, TDR e persino Align, ecc.).
Le mie certezze non sono più tali e più tempo passa e più si riducono al lumicino. Ieri sono andato da un ragazzo che dovrà vendere i Mikado-logo, mi ha fatto vedere un 600 a 10S esaltandone le qualità come se fosse l'unico traguardo ineguagliabile! Mi diceva anche che il VBar è il migliore tra i gestori di FBL e di lasciar perdere gli altri. Non so più quello che fare! Io sarei orientato per il 7HV perché lo trovo, progettualmente, ineccebile (forse mi sbaglio!), insomma ho in testa tanti hely che mi frullano con le "pale a palla"! Un altro amico mi invoglia a prendermi una riproduzione (Lama) su meccanica Hirobo (a detta sua meravigliosa e adatta alle mie attitudini).
Non so se devo cominciare con l'elettronica e poi decidere il modello dopo!
Magari decido la classe e "step by step" lo allestisco.
Per questo ho pensato di fermarmi! Credo che debba maturare il tutto. Sto passando un momento in cui mi piacciono tutti ma poi voleranno bene come dicono? Ecco il dilemma.
Comunque in cima ai miei desideri, ribadisco, rimane, per il momento, il 7HV.
In questo momento quello che vorrei regalarmi per Natale sono delle lezioni maestro/allievo per imparare quelle cose di base che mi mancano; ma nella mia città, purtroppo, non c'è nessuno che lo può fare.
Continuerò ad attingere informazioni, sostienimi!
Grazie e buon Natale.

P.S. Hai capito a chi mi riferivo riguardo il "parere eloquente!"
goryc is offline   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 19:53   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Le mie certezze non sono più tali e più tempo passa e più si riducono al lumicino. Ieri sono andato da un ragazzo che dovrà vendere i Mikado-logo, mi ha fatto vedere un 600 a 10S esaltandone le qualità come se fosse l'unico traguardo ineguagliabile! Mi diceva anche che il VBar è il migliore tra i gestori di FBL e di lasciar perdere gli altri.
Ah ah ah... tipico dei venditori di fumo....... Digli di svegliarsi, forse sta ancora dormendo: "Ciccio, ci sono sistemi FBL concorrenziali da paura, che manco conosci!! (AC3X, HC3X, microBeast, DiJi e via così).....Ciccio, ci sono elicotteri che i Logo manco se li sogna: enseleit, Acrobat Plochinger, MiniatureAircraft, Rave, ed avanti così.....".

Ascolta. Tu hai il diritto di prendere l'elicottero che vuoi.
Il 7HV, oltre ad essere bello grosso, ha i ricambi che sono convenienti... Ma forse il tuo amico deve "tirare l' acqua dal suo mulino"....
mikiko is offline   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 11, 21:49   #144 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
.......Il 7HV, oltre ad essere bello grosso, ha i ricambi che sono convenienti... "
E' quello che penso! Mi pare di capire che questo modello ha un rapporto prezzo/qualità altissimo. I ricambi li vedo sempre disponibili e non hanno costi eccessi (v. mikado). Gli altri modelli che hai nominato, tranne il TDR, non li conosco! Ora vado a documentarmi; certamente non voglio fare lo struzzo. Grazie.
goryc is offline   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 11, 21:41   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da denis3 Visualizza messaggio
Ciao Gory, come và'

Guarda un po' chi si risente su Barone...
Ciao mitttico!!!
Vecchio 05 febbraio 12, 12:59   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Ciao che tipo di modifiche hai riportato,,anche io posseggo il 7hv e sono piu che felice,,
Vecchio 05 febbraio 12, 14:26   #147 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
Dopo mesi di voli e centinaia di batterie scaricate sul 7HV posso dire di ritenermi più che soddisfatto
Ho apportato anche delle piccole modifiche che hanno migliorato ancora le prestazioni del modello che sempre a mio parere resta al momento il miglior classe 90 elettrico sul mercato con il giusto compromesso tra prezzo e qualità.
aspettiamo
Il fratellino warp 360 ...
Saluti
Mi pare anche che hai tra le mani l' Innova 700.... differenze?
Vecchio 05 febbraio 12, 17:51   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di MIKYCIANCIO

Data registr.: 27-09-2004
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Ciao che tipo di modifiche hai riportato,,anche io posseggo il 7hv e sono piu che felice,,
ho eliminato il sistema di tensionamento della cinghia migliorando la fluidita' dell'autorotazione, aggiunto un altro collarino sul tubo di coda dove passa il tirante di coda migliorando la risposta della stessa,ed infine solo per un fatto estetico ho eliminato l'antirotazione del piatto sostituendolo con una piastrina di carbonio,magari se interessa a qualcuno posto delle foto

L'Innova 700 e tuttaltra macchina piu leggero e piu agile ma meno preciso,si addice meno al tipo di volo che piace fare a me.Macchina cmq molto valida e economica.
MIKYCIANCIO is offline   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 12, 18:28   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Si foto grazie
Vecchio 06 febbraio 12, 17:41   #150 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Citazione:
Originalmente inviato da MIKYCIANCIO Visualizza messaggio
L'Innova 700 e tuttaltra macchina piu leggero e piu agile ma meno preciso,si addice meno al tipo di volo che piace fare a me.Macchina cmq molto valida e economica.
Thanks!!!
Rispondi

Strumenti discussione Cerca nella discussione
Cerca nella discussione:

Ricerca avanzata
Visualizzazione